ANAIS - VARESE - ALTRO

drperrycox

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Anais
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anais-nuovissima-varese-bellissima-j27z92185093
CITTA DELL'INCONTRO: VARESE
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):boh
SERVIZI USUFRUITI: BBJ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: foto fake bassa brutta grassottella gambe pelose
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35120785xx

Chiamo incuriosito dalle foto scattate in modo amatoriale (almeno sembra) arrivo e mi fa aspettare fuori dice che doveva prepararsi.
Entro ah bene non è lei ma vabbe magari andrà bene dato che chiede il minimo sindacale.
Entro in camera e dice dai spogliati(0 social) e indovinate risponde pure al telefono che poi passa all'amica quindi sono pure in due a tirare queste sole, dicendo, hai un altro fuori, bene fate anche a catena di montaggio.
Appartamento puzzolente, appena torna dice allora facciamo 100? Al telefono hai detto 50 e io non ti do neanche un centesimo in più.
Stizzita iniziamo pompino decente, cazzo almeno questo, mi incappuccia e(vetri infranti) gambe pelose ma che cazzo!
penetro e mi tiene dicendo no amore ce l'hai grosso, sti cazzi ti pago.
cambia posizione vai a pecorina e dopo altri 5 minuti dice dai voglio sentire la tua sborra, scusa ma abbiamo appena iniziato, e lei dai che devo lavorare, ho capito ma ti pago mica ti frusto.
Vabbe alla fine opto per sborrata veloce lei dice sulle tette ma ti fa venire sul fazzoletto.
Vado via mi domanda cos'hai? e io rispondo niente ma vuoi un consiglio...cambia mestiere.
In conclusione amici punter non fatevi fregare, i peggiori soldi peggio spesi e in passato sulle OTR dalla quale provengo (napoli) con 10 euro mi sono divertito di più.
 

drperrycox

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
A saperlo prima...comunque da oggi solo italiane o slave
 
Commenta
Alto