ANAISA - Livorno - Livorno Trasgressiva

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Età
47
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.livornotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=LI&id=29556&pag=1&anaisa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Anaisa (ma in altri annunci usa nomi diversi)
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto. Latteria un po' scarsa, sedere un po' abbondante. Viso piacevole ma non da 10 e lode. Nel complesso comunque una bella ragazza.
ATTITUDINE: tranquilla, abbastanza socievole. Finzione accentuata.
REPERIBILITA': buona.

LA MIA ESPERIENZA:
La primavera scatena l'ormone, pertanto adocchio la bimba in questione soprattutto perchè le foto mi sembrano reali, e fortunatamente l'esperienza ha confermato l'impressione.
La location è in via dei Bagnetti, appartamento a piano terra in un angusto cortile condominiale, comunque non trovo vicini a rompere i maroni.
Mi accoglie con lo stesso corpettino che è nelle foto, dice di essere arrivata da poco.
La location è angusta, accanto al letto c'è un comò con un televisore acceso e che non sarà mai spento per tutto l'incontro: non che me ne sia fregato niente, ma sarebbe stato gentile spegnerlo. :treaten:
Sul comodino, dove anche nelle foto si notano delle candele, sono presenti numerosi santini ed immagini sacre, un po' inquietanti. A fine incontro la ragazza mi confiderà di essere molto devota (parla bene l'italiano).
Ci accordiamo, non mi va di concedere più del minimo e via con le danze.
All covered, partenza con BJ di discreta fattura, forse un po' troppo energico ma con buon risucchio (e del resto con il gommino ci vuole un po' di energia nel BJ o non si sente proprio nulla).
Subito dopo mi salta sopra ed inizia un galoppo di buona fattura, piacevole il modo in cui ancheggia i fianchi variando ritmo e velocità.
Dopo un po' scende e si mette a mamma d'agnello, dove la bimba da il meglio di se'. Ottima la panoramica, ancora meglio il movimento partecipe di lei.
Visto che ero in forma e lento a venire, la ragazza ad un certo punto si gira e chiede ed ottiene la fine con un misto fra HJ e BJ gommato.
Durante tutto l'incontro gridolini e sospiri sono palesemente finti e teatrali, vabbè.
Probabilmente con un regalo più alto avrebbe offerto un servizio migliore e senza ansie nel finale.
Da ritestare forse con un rate più alto. Per il compitino di oggi, la sufficienza piena ma non di più.
 
Alto