Anal Casting

“Primo” si fa per dire ovviamente, magari primo davanti alla telecamera.
Un po’ come quando ti vendevano l’Adsl e ti spacciavano una velocità che poteva arrivare “fino a”.

“Primo” si fa per dire ovviamente, magari primo davanti alla telecamera.
Un po’ come quando ti vendevano l’Adsl e ti spacciavano una velocità che poteva arrivare “fino a”.
Certamente il riferimento alla “ primigenia “ non può che essere inteso … al massimo … in video. Mi è capitato di essere il primo, stikazzi se va così liscio come in questi video. In un caso, ci mettemmo 3 giorni …. cioè ci riuscii solo dopo 3 giorni di tentativi 😓 Ora, io ho una misura certamente più importante rispetto all’attore di questa serie … ma niente fava equina intendiamoci, direi che è il protagonista ad essere scarsamente dotato …., ma anche con la dotazione del protagonista, sarebbe certamente più complicato rispetto a quanto visto, se fosse una prima assoluta.

Ma come? Dubitate delle parole della dolce Honey???
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
(sono adorabili le sue espressioni...)

Comunque penso che non tutti i culi reagiscano allo stesso modo.
Personalmente mi è capitato una volta sola di deflorare analmente una ragazza (sono certo che fosse per lei la prima volta) e non è stato particolarmente ostico, mi diceva fosse un po' doloroso ma non terribile.

Ultima modifica:
Anche per Jazmine dovrebbe essere stato il primo sesso anale (e qui infatti appare più doloroso):

Aleksa ha delle fantastiche espressioni mentre lo prende in culo
Serie Black Ambush (ora BBC Surprise)

Della serie Backroomcastingcouch segnalo Dane, Reighlei e Ziba. Per i nomi son dovuto andare nel loro sito (sezione girls, identificandole dal volto), giacché non sono in grado di risalire ai video (purtroppo :-)) ).

Della serie Backroomcastingcouch segnalo Dane, Reighlei e Ziba. Per i nomi son dovuto andare nel loro sito (sezione girls, identificandole dal volto), giacché non sono in grado di risalire ai video (purtroppo :-)) ).
Dane è qui, ma occorre registrarsi e sottoscrivere l'utente che ha condiviso il video:

Indietro
Alto