Anal problem... ?

Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
Roma
Salve ragazzi. Mi piace andare a trans da passivo. Nulla mi eccita di più. Purtroppo con la moglie appiccicosa diventa un casino e a volte le dimensioni contano e come. Diciamo che riuscirei ad avere degli ottimi incontri se potessi prepararmi qualche ora prima della fuitina autopenetrandomi con un dildo, un fallo di lattice e simili. Ma non posso tenerne a casa. Poi mia moglie é tremenda. Non le sfugge nulla. Mi occorrerebbe un oggetto fallico che in realtà è qualcos altro. Un manico di qualcosa magari non durissimo e non spigoloso. Ma non ho trovato nulla. È un problema idiota lo so, ma ogni volta che decido e vado poi mi pento perche mi spaccano il culo. Capisco che se ci si va spesso il problema non sussiste ma io difficilmente riesco ad andare più di una volta al mese. Falli e attrezzi falli i non se ne parla. Mia moglie praticamente ha chiuso i battenti, figuriamoci se mi presento con un fallo in casa. Nasconderlo non vale. Trova tutto. Mi ha sgamato il puttan fone due giorni dopo essermelo procurato e nascosto in auto (Dio abbia in gloria l'inventore dei dual sim). Certo esiste l'opzione cetriolo con preservativi ma a parte che per le ragioni di cui sopra i preservativi a casa mia non ci sono, preferirei che ne so.... Una bottiglietta, un manico di qualcosa... Una mandrakata. Vabbe se qualcuno ha idee rimango in ascolto.
 
semplice....manda a fanculo la moglie, lasciala.
A che ti serve se ti schiavizza in questo modo? mah...
 
Come oggetto potrei suggerirti qualsiasi cosa che abbia forma oblunga o cilindrica, purchè abbastanza smussato almeno da un lato.
Bottigliette di plastica o contenitori per sciampi, deodoranti, creme, ecc.
Oppure qualche attrezzo da lavoro che abbia un "manico" adeguato: cacciaviti, martelli, avvitatori ...
Oltre alle solite verdure: carote, cetrioli ...

Al posto del preservativo, visto che ci sono solo esigenze di pulizia/igiene e non di evitare le MST, potresti usare della pellicola per alimenti: un 2/3 giri di pellicola, poi un po' di crema/olio sopra .., e via ...
Una volta finito si butta la pellicola, magari nel water, che non è ecologicamente corretto ma ti evita di gettarla nel cestino dei rifiuti dove "lei" potrebbe magari trovarla, visto che è tanto occhiuta.
Se proprio ti controlla e non puoi andare in bagno con un cacciavite dal manico adeguato, magari scegli un contenitore spray per crema da barba o deodorante che abbia delle misure "giuste".
L'ideale sarebbe qualcosa che sia abbastanza "conico", in modo da cominciare con poco e via via aumentare il diametro, tipo contenitore dell'Amuchina o del Citrosil.
Fai un giro al supermercato o nei negozi di detersivi, prodotti per la casa ed il corpo, oppure di attrezzature per il bricolage ... qualcosa di "innocente" lo trovi
 
Tutti novizi, non hanno mai visto una donna nuda e se ne inventano di quelle, pure su i trans, ebola, ecc....
 
Io stasera l'ho vista una donna nuda, ci ho anche giocato insieme, ma non la recensisco fino a domani che ci devo tornare per essere sicuro di non essermi sognato tutto.
 
Sei iscritto dal 2014 e non hai mai pubblicato una tua esperienza. Dubito che tu sia ancora di primo pelo. Fammi la cortesia, semmai ti infilassi un cacciavite in culo, fanne una recensione, con i moderatori ci parlo io, la metteranno nella sezione degli oggetti smarriti.
 
Vai al supermercato e compra due banane...
Così una te la mangi!


___________​jul
 
Stavo facendo solo un po' il bischero (parola toscana a indicare persona che tenta di essere simpatico). Poi dato che ci sono persone che non hanno mai pubblicato un cazzo se io questa recenzione mi voglio ricordare di farla stasera o domani che ho più tempo credo possa essermi concesso.
 
Facciotris, ascolta, riempi d'acqua un profilattico usato e lavato (così non ne sprechi uno nuovo e non devi tenerne scorte in casa per non renderle visibili alla Gentile Signora), prenderà la forma di cazzo (più lo riempi più sarà grosso e lungo così scegli anche la misura): una volta congelato, la mattina , quando non desti sospetti entrando in bagno dopo il caffè e ,se fumi, la sigaretta, lo estrai dal profilattico e lo usi. Ulteriore vantaggio...non lascia tracce perchè si scioglie e va via al momento dello scarico, è monouso (zero rischi contaminazione), se grosso, aspetti si sciolga un po' raggiungendo le diemnsioni desiderate. Tua moglie non si accorgerà di nulla. Mi raccomando, preservativo da conservare nelle mutande.

Oh, Facciotris... si bischera eh, come faio tu del resto :rofl:

Greyn
 
E se lo perdi dentro come sempre succede, non é un problema, in mezzora svanisce. Ma comprati un dilatatore e stai cosi pronto
 
esiste l'opzione cetriolo con preservativi ma a parte che per le ragioni di cui sopra i preservativi a casa mia non ci sono, preferirei che ne so....

A parte la giusta considerazione di Submale sul recensire; perché cetrioli no? E a che serve il preservativo?

Dammi retta:
1 ne compri vari, magari pure biologici
2 li lavi bene e te li ficchi nel culo
3 li pulisci in modo sommario, solo per eliminare tracce di merda visibili
4 decanti a tua moglie le loro qualità nutrizionali specie se mangiati senza pelarli
5 ti godi che lei se li mangi
6 riparti dal punto 1
 
Secondo me..
Anche se ha chiuso i battenti lei.. Nn vuol dire che nn ti possa comunque inculare cn uno strapon
Magari si diverte pure..
Chiediglielo...
Ad alcune donne piace.. Da soddisfazione
 
Dammi retta:
1 ne compri vari, magari pure biologoci
2 li lavi bene e te li ficchi nel culo
3 li pulisci in modo sommario, solo per eliminare tracce di merda visibili
4 decanti a tua moglie le loro qualità nutrizionali specie se mangiati senza pelarli
5 ti godi che lei se li mangi
6 riparti dal punto 1

Secondo me é sospetto.

La signora conoscerà già da tempo le doti di certi tipi di verdura... :rofl:
 
Secondo me..
Anche se ha chiuso i battenti lei.. Nn vuol dire che nn ti possa comunque inculare cn uno strapon
Magari si diverte pure..
Chiediglielo...
Ad alcune donne piace.. Da soddisfazione
Hai dato il consiglio giusto! Tanti vanno a trans perché hanno paura di chiedere alla moglie di usare lo strap on. Portane uno a casa e dille che vuoi provare.
 
Comprati una torcia, di quelle dalla forma tonda. Ti inculi quanto vuoi e tua moglie non ti romperà il cazzo.
 
Indietro
Alto