Anal problem... ?

Se ho ben capito il problema del collega è che vorrebbe prendere in culo calibri più grandi del suo sfintere.
Allora non posso che citare gli studi del dott. Cagherai secondo il quale la natura provvede a ciascuno, uomo o donna che sia, un proprio buco di culo, da cui non si transige.
C'è chi l'ha stretto, dove non passa niente, e sono i cacastecchi
C'è chi ce l'ha più largo e versatile e sono i cagacazzi
 
Comprati una torcia, di quelle dalla forma tonda. .....
Altre alternative ipotesi a quelle suggerite dai colleghi forumisti sopra:

pomelli del letto

il gancio di traino dell'auto. In entrambi i casi dopo naturalmente un'accurata pulizia delle suddette parti o coprirli con un preservativo:

Video d'esempio:

https://it.xhamster.com/videos/bedpost-in-her-ass-5621198

https://culonudo.com/_o/FY3BCsIwEES...qEA9rikts-EJIDF74DJvUvWL7e7C9j2gvV7S3vj6DE_oD

Thread parzialmente simile: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=203094
 
Comprati un giocattolo apposito, che e' meglio.
Ci saranno sicuramente dei posti dove la moglie non mette mai il naso. Mai.
Ad esempio nel vano ruota di scorta dell'auto.
Oppure compralo da un distributore automatico -- ne esiste sicuramente uno nel raggio di 30km, se cerchi -- e usalo mentre fai un giro in macchina di un'ora il giorno (notte) prima di andare a trans. Finito il giro, lo butti via. Hai speso 20 euro e hai evitato il dolore, se proprio quello e' il problema.
 
Come avere una moglie che rompe il cazzo, desiderando in realtà trans che rompano il culo.
 
...in tutto ciò il povero facciotris è scomparso.
Che stia mettendo in pratica tutti i consigli che gli si stanno dando? Inizio a temere per il suo deretano...:rofl:
 
Allora non posso che citare gli studi del dott. Cagherai secondo il quale la natura provvede a ciascuno, uomo o donna che sia, un proprio buco di culo, da cui non si transige.

Ma è lo stesso Dott. Cagherai :lol::lol::lol: che aveva inventato il suppostone da 18 cm di circonferenza all'estratto di Citrosodina per il trattamento a crudo delle emorroidi con l'anidride carbonica?
 
Secondo me..
Anche se ha chiuso i battenti lei.. Nn vuol dire che nn ti possa comunque inculare cn uno strapon
Magari si diverte pure..
Chiediglielo...
Ad alcune donne piace.. Da soddisfazione
Secondo me non vede l’ora e posso pure capirla.
 
Ci sarebbe il Dilatan grande, in sostanza un dildo che però può essere prescritto per certe patologie. Lo scarichi pure, e si può prestare ad una scusa plausibile (la prescrizione di un "amico" medico).
 
Esistono degli shampoo fatti a posta hanno le bottigliette di ogni forma e consistenza ultimamente ne ho comprato uno su amazon alle rose e miele sono molto simpatici
 
Esistono degli shampoo fatti a posta hanno le bottigliette di ogni forma e consistenza ultimamente ne ho comprato uno su amazon alle rose e miele sono molto simpatici

si ma il suo problema non e' mica la forfora !!! :rofl:


p.s. cmq e' gia' sparito .... o la moglie l'ha beccato che si stava facendo il bidet con il badedas a forma di nerchia oppure e' appecorato sul marciapiede che finge di essere il cassonetto del vetro .:pardon:
 
Mmmm, dubito Blu.
Ho quel vago sospetto che l'Europa ci tiene fermi (come la Grecia) per una penetrazione più "profonda" e accurata del travone Debitorio.
Le prime dichiarazioni della Von Leyden dopo le consultazioni con il parente forte tedesco non mi fanno vedere di buon occhio un intervento di soccorso. Ora meno che mai.
 
Facciotris..ci "facci" la cortesia di "battere" un colpo che per...colpa sua sto cercando di rimanere astemio per meglio rimuginare ed aiutarla. ...qualche idea mi verrà. Nel frattempo, rimanendo in tema, a settembre ricordo che sbattendo x bene un matusalem di franciacorta e ficcando 3 dita nel culo (della bottiglia) ne vien fuori un gran botto senza sprecare se non poche gocce di vino. Provi e ci dia riscontro. Ps: la storia del dito nel culo nella bottiglia (3dita nel caso della bottiglia da 6lt) posso assicurare che da ottimi risultati.
 
Indietro
Alto