Anal rimming?

dici davvero? avevo letto su alcuni siti che si rischiano alcune malattie (non l'hiv se non c'è perdita di sangue). io volevo sapere se la saliva del rimmatore può attraverso l'ano e le sue mucose trasmettere qualcosa.
 
Ricevere attenzioni di tipo analrimming, quindi facendosi leccare, senza protezione, può portare a trasmissione di malattie?
il rischio in questa pratica lo corre sempre di più la parte che lo pratica, sopratutto per quelle malattie da batteri fecali e epatite A in primis, queste chi lo riceve no ma ci sono i soliti rischi di tutte le altre situazioni orali senza protezione, l'ano internamente è una mucosa e quindi la situazione grossomodo è come farsi fare una pompa scoperta...hiv no! escluso presenza di vistose perdite di sangue ma vorrei vedere leccare o farsi leccare con la bocca insanguinata o con l'ano nelle stesse condizioni.

però alla fine, sopratutto a farselo leccare sia difficile.

e comunque ragazzi...seghe e si sta tranquilli!
 
Scusate non credo che farselo leccare presenti grossi problemi eh.... a parte trovare chi è disposta a farlo si intende:alien:
 
Ciao ragazzi!
Sono in paranoia per anal rimming ricevuto. Leggendo online leggo di rischi di Sifilide, Gonorrea, Clamidia..
Cosa fare? Test MST a 40 giorni? O le possibilità sono pressoché nulle?
 
Andare a prostitute e avere contatti diretti con parti non protette da pelle (quindi mucose di qualsiasi "buco" si tratti), rappresenta un rischio.
Quindi, o si resta fedeli alle proprie compagne, o, se single, si fanno solo rapporti protetti.
Se invece piace avere contatti "nudi e crudi" come rimming, pompe ecc. meglio pensarci prima, che poi inutile farsi assalire dall'ansia.
 
Andare a prostitute e avere contatti diretti con parti non protette da pelle (quindi mucose di qualsiasi "buco" si tratti), rappresenta un rischio.
Quindi, o si resta fedeli alle proprie compagne, o, se single, si fanno solo rapporti protetti.
Se invece piace avere contatti "nudi e crudi" come rimming, pompe ecc. meglio pensarci prima, che poi inutile farsi assalire dall'ansia.
Hai ragione, sono stato incosciente e inesperto. Fare da Punter non fà per me. Troppa ansia e incapacità di gestione dei giorni successivi. Spero che la pratica ricevuta non abbia esiti.
 
Hai ragione, sono stato incosciente e inesperto. Fare da Punter non fà per me. Troppa ansia e incapacità di gestione dei giorni successivi. Spero che la pratica ricevuta non abbia esiti.
Nel tuo caso il rischio é basso, molto. Non inesistente, ma allora bisognerebbe evitare anche un bacio troppo "profondo", anche lì scambio di fluidi a gogo.
Astenersi dal frequentare escort é il metodo sicuro al 100%; se poi non si vuole rinunciare all'avventura, ma si soffre d'ansia (o peggio, nel caso di uomini impegnati, di portare qualcosa che poi puoi trasmettere alla tua compagna/fidanzata/moglie) meglio tutto protetto.
 
Ma il rimming è poco più che masturbazione.

Per un rimming uno dovrebbe fare controlli “se” sviluppa sintomi, ammesso che ne sviluppi, che non è molto probabile.

Dal rimming, se proprio uno uno vuole andare in paranoia, dovrebbe andarci perché gli viene la psicosi di una giardiasi o roba del genere, che anche quelle sono rare ed è più facile prendersele in un ristorante di Sharm El Sheik, Pattaya o anche solo al Sushi sotto casa.
 
Esperienza personale recentissima, purtroppo.
Il mio urologo mi ha diagnosticato una uretrite e prostatite, causate da una infezione batterica, nello specifico Eschirichia coli.
Tutto passato facilmente con 10 gg di antibiotici (ragazzi prendete i fermenti lattici insieme agli antibiotici!!!!!) nel mio caso Augmentin.
E' stato imbarazzante, ma necessario, spiegare al medico cosa faccio nei centri massaggi.
La conferma che mi ha dato, purtroppo, è che risulta estremamente facile prendere questo battere, che è un microbiota intestinale, grazie alla pratica dello anal rimming. La ragazza, passando velocemente dalla parte rettale a quella frontale per la meritata conclusione, trasporta al 100% questo battere.
Dipende poi dalla capacità di difesa del nostro fisico se l'infezione si sviluppa in modo severo, in modo brando o se rimane latente in una situazione di normale gestione da parte del nostro corpo della ricca flora batterica che comunemente alloggia un pò dappertutto.
HO pensato di condividere .....
Un saluto a tutti.

Luigi
 
Ciao a tutti, mi sento di intervenire perché tre annetti fa' mi beccai una giardasi non resistendo alla tentazione di leccare quel bel buchetto di culo di una sudamericana. Fu l'unica volta che non ho sentito il sapore amaro tipico del sapone, a dimostrazione del fatto che la ragazza non era particolarmente dedita all'igiene personale. Dopo tre mesi sintomi di flatulenza, feci gialle e non formate, nessun assorbimento degli alimenti. Sono dimagrito 3 kg, tempo di analisi, diagnosi e cura è passato un altro mese. Un'esperienza tremenda, poi bastano due o tre pasticconi per uccidere parassiti e uova, ma un vero schifo. Da quel giorno purtroppo mai più leccate di culo.
 
Quando dicevo appunto che io starei più attento ai patogeni oro-fecali…
 
Che bello questo post.
Tra qualche giorno ho un controllo per capire se dei ciccetti sono dei condilomi anali.
Mai preso di dietro (lo so, dicono tutti cosí).
Se lo sono, la cosa piú probabile é che lo abbia presi proprio col rimming (che pure non é che pratico tutti i giorni, e men che meno con persone meno che pulitissime e profumatissime).
Personalmente, dire che ricevendolo non ci si attacca niente mi sembra un'affermazione azzardata.

Il coso che tutto sa, ma dice pure tante fregnacce, mi risponde cosí:

Quali mst si possono contrarre ricevendo rimming anale? Indica anche i gradi di probabilità.

Il rimming anale (o anilingus) è una pratica sessuale in cui la bocca entra in contatto con l’ano di un partner. Anche se può sembrare a basso rischio rispetto ad altri atti sessuali penetrativi, può trasmettere diverse infezioni sessualmente trasmissibili (MST), così come infezioni gastrointestinali. Di seguito ti elenco le principali MST e infezioni associate, con un’indicazione del grado di probabilità (stimato su una scala qualitativa: bassa, moderata, alta):

✅ MST e infezioni trasmissibili con il rimming

Infezione/MalattiaProbabilità di trasmissioneNote
Epatite AAltaMolto contagiosa tramite contatto oro-fecale. È prevenibile con vaccino.
Epatite BModerataRischio minore rispetto a A, ma possibile. Vaccino disponibile.
Epatite CBassaRaramente trasmessa per via oro-fecale, più associata a sangue.
Virus del papilloma umano (HPV)ModerataPuò infettare anche la zona anale e orale. Vaccino disponibile.
Herpes simplex (HSV-1, HSV-2)ModerataSe sono presenti lesioni attive, la trasmissione è più probabile.
Gonorrea (faringea o anale)ModerataPuò trasmettersi da ano a bocca e viceversa.
Clamidia (faringea o anale)ModerataMeno comune, ma possibile in caso di infezione attiva.
SifilideModerataSe sono presenti lesioni (ulcere), il rischio aumenta.
HIVBassaRaramente trasmesso via rimming, ma possibile se ci sono ferite/ulcere.
Giardiasi (protozoo intestinale)AltaMalattia gastrointestinale molto contagiosa per via oro-fecale.
AmebiasiModerataInfezione intestinale diffusa in aree endemiche.
ShigellosiAltaPuò causare dissenteria, trasmessa facilmente per via oro-fecale.
CampylobacteriosiModerataInfezione intestinale trasmissibile con contatto oro-fecale.
Parassiti intestinali (ossiuri, ecc.)ModerataAlcuni si trasmettono con contatto oro-anale.

🔰 Fattori che aumentano il rischio

  • Presenza di materiale fecale visibile o invisibile.
  • Lesioni o infiammazioni nella zona orale o anale.
  • Scarsa igiene anale.
  • Pratica con partner multipli o senza protezioni.
  • Sistema immunitario compromesso.

🛡️ Prevenzione

  • Lavaggio accurato della zona anale prima della pratica.
  • Uso di dighe dentali o pellicole protettive.
  • Vaccinazioni (epatite A e B, HPV).
  • Screening regolari per chi pratica sesso orale e anale.

Se vuoi, posso anche fornirti una tabella stampabile o un'infografica su queste informazioni. Fammi sapere!
 
A me dopo aver ricevuto rimming da cinese ho avuto una sorta di infiammazione all'ano che è durata per un po'. Sarà una coincidenza? poi ho risolto con crema proctsodyl.
 
Non proprio, mi sentivo il culo peso, come infiammato ma non ho avuto prurito o bruciore. Una settimana dopo circa. Ho collegato le due cose perché non avevo mai sofferto di queste cose. Ma ovviamente i medici dicono che sono coincidenze e che capita.
Sarà così. Ma nel dubbio da allora intorno al culo non ci voglio nulla.
 
Indietro
Alto