Discussione Anal sex: oltre il tabu

Registrato
24 Luglio 2021
Messaggi
14
Reaction score
1.605
Età
44
Non ho avuto la fortuna di sverginare nessun culo, però ne ho provati diversi, sia pay che free. Quello che non ho mai trovato e non so se sia una leggenda, è la donna che arriva all'orgasmo durante l'anale, senza masturbazione. Che ne dite voi?
Anche io adoro l'anale
ma solo una pay fidelizzata ha detto di essere venuta mentre l'inculavo poi sai resta sempre il dubbio👅
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
....quelle che raggingono l'orgasmo mentre le inculi, sono quelle che contemporaneamente si masturbano o sono stimolate sul clitoride.......se per "godere" invece si intende solo "provare piacere", tutte le donne che sono portate e riescono a rilassarsi durante il CA (Coito Anale), godono.....naturalmente ci vogliono: adeguata lubrificazione, da parte maschile il "savoire enculer".....e un uccello non eccedente il diametro di uno stronzo di medie dimensioni......Donne che godano se inculate a secco dubito ne esistano.....ma bisogna essere degli animali per farlo.....
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Ciao a tutti, mi faccio da un po questa domanda.. e dove meglio che qui ??
Prendendolo dietro, sempre più grosso, e arrivando a quelle cose mostruose che si vedono in giro. l'ano perde elasticità e quindi dopo non chiude ??
Oppure chi è già molto dilatato mi conferma che non accade nulla di male e il culetto quando deve contenere contiene ?
Di fatto se la valvola non chiude.. uno si caca addosso no ??
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
.....non sono un proctologo ma penso che l'ano (un muscolo) sia elastico, e che se la dilatazione indotta non è grandemente difforme da un grosso escremento solido (tanto da danneggiare le fibre muscolari), e la pratica non si protrae per ore e con continuità allo scopo precipuo di modificare l'anatomia, il muscolo funzioni tranquillamente, anzi credo che l'esercizio ragionevole lo rafforzi come si rafforza qualsiasi muscolo esercitandolo.....Il fatto che alcune persone siano più semplici di altre da penetrare, oltre che per motivi anatomici, dipende sicurissimamente e quasi esclusivamente che essendo pratiche e gradendo la cosa sanno rilassarsi e non opporsi con la contrazione antalgica dovuta soprattutto per timore o la ritrosia, (alla penetrazione)......sarebbe auspicabile l'opinione di un medico a riguardo........
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
Anche io Poppo, penso che il muscolo più lavora meglio è.. ma la mia domanda non è tanto riferita alla semplicità o difficoltà nel metterlo in culo .. certo se una o uno ci stà e non aspetta altro che essere penetrata/o basta poco o nulla per entrare.. viceversa il problema è diverso qui si tratta di difficoltà a trattenere..
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
157
Reaction score
449
Età
63
Località
Milano
Sono off limits perché ritengo che il mio culo vale tanto più del piacere di penetrare il loro @maxilopez e ci tengo a riportarlo a casa tutte le sere. Ognuno è libero e padrone di attribuire un valore al proprio culo. Il tuo quanto è quotato? ?
E poi avevo promesso che se Angelina Jolie me l’avesse data non avrei più scopato per un anno. La presente vale come preavviso di recensione ?​
Io sono tre anni che non scopo... ti lascio immaginare chi me l'ha data...! 🤣🤣🤣
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
Anche io Poppo, penso che il muscolo più lavora meglio è.. ma la mia domanda non è tanto riferita alla semplicità o difficoltà nel metterlo in culo .. certo se una o uno ci stà e non aspetta altro che essere penetrata/o basta poco o nulla per entrare.. viceversa il problema è diverso qui si tratta di difficoltà a trattenere..
...io infatti parlavo di elasticità e tonicità.....la tenuta la danno questi due elementi..........non credo assolutamente che una ragionevole sodomia abbia alcuna influenza su parametri di tenuta........se poi vi è (come auspicabile) uso di lubrificanti, men che meno.....
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Vi devo raccontare quanto mi è successo poco tempo fa.
Sono andato da una giovane girl rumena e volevo provare il suo bellissimo culetto dopo avere letto una recé che diceva che lo aveva ceduto dopo averci giocato con un dildo.
Allora mi sono minuti del mio kit comprato ad un sexy shop anni fa e sono andato.
Ho spiegato alla ragazza che l’avrei prima trattata con lo spray rilassante e poi iniziato a penetrare col dildo a cono di morbido silicone. La girl era timorosa e dubbiosa dell’azione proposta.
Però dopo pochi minuti della preparazione mi ha detto che era pronta a passare al mio pene.
Non ci crederete ma è successa una cosa inattesa.
Dopo aver finito la penetratione con evidente goduria di entrambi, mi ha chiesto se le vendevo il mio kit ! 😜😂
Ovviamente le ho detto di sì e l’avremmo scontato la volta successiva.
dopo questa bellissima e incredible esperienza ho pensato di … cambiare lavoro e fare il piazzista di kit B side… 🤣
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Devo dire che iniziai le pratiche anali con le OTR, cercavo solo quelle che lo concedevano, semplicemente perche' ci mettevo piu' tempo a venire che scopando normalmente, era un modo per ottimizzare l'investimento. Col passare degli anni nella mia zona facevo sempre piu' fatica a trovare girls per questa pratica e cosi per caso e per curiosita' mi affacciai al mondo trans proprio per continuare questa mia fantasia:ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
....io (mercè forse le dimensioni non equine del membro), ne ho sempre trovate parecchie che me lo hanno addirittura proposto loro.....soprattutto albanesi, arabe (marocchine, siriane, libanesi ecc ecc.) ed...italiane..... :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.165
Certo non sono nemmeno rare, se devo tirare fuori una percentuale sul mio campione personale, che è variegato, direi un 20 massimo 30% Di queste però, quelle a cui palesemente piaceva davvero erano meno della metà. Alcune di queste donne si sforzano di farselo piacere, per competitività, per compiacere, per "controllare", un po' come per l'ingoio, vale circa la stessa regola.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2020
Messaggi
174
Reaction score
167
Personalmente in Romagna cè qualcuna a cui piace questa esperienza, ma soprattutto con le giovani è molto costoso. Adesso ci sono anche le cinesi ( poche) . Bisogna indovinare il luogo giusto dove siano carine e diano il culo a prezzi naturalmente più basso.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2013
Messaggi
61
Reaction score
242
Località
lazio
Con le free sempre molto complesso l’anale, troppa tensione, non preparazione, male, poco piacere etc. Tranne una fidanzata che per più di un anno l’ho solo scopata nel culo.
Lei era sempre pronta o quasi, solo una volta a casa sua al mare sporcammo tutto il letto dei suoi😬, ma lei non si imbarazzo.
Eravamo giovani non avevamo lubrificanti, gli leccavo il buco per bene, gli infilavo un paio di dita e via. Era sempre predisposta in macchina, in spiaggia, non ho mai capito se godeva di più, sicuramente la perversione di farsi inculare la eccitava. Con le pay ho provato poche volte, non so perché. Forse preferisco spendere per sborrargli la faccia, lo trovo più eccitante.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
70
Reaction score
2.165
Con le free sempre molto complesso l’anale, troppa tensione, non preparazione, male, poco piacere etc. Tranne una fidanzata che per più di un anno l’ho solo scopata nel culo.
Lei era sempre pronta o quasi, solo una volta a casa sua al mare sporcammo tutto il letto dei suoi😬, ma lei non si imbarazzo.
Eravamo giovani non avevamo lubrificanti, gli leccavo il buco per bene, gli infilavo un paio di dita e via. Era sempre predisposta in macchina, in spiaggia, non ho mai capito se godeva di più, sicuramente la perversione di farsi inculare la eccitava. Con le pay ho provato poche volte, non so perché. Forse preferisco spendere per sborrargli la faccia, lo trovo più eccitante.
Ci vuole la giusta perversione per un anale di qualità. Ed è abbastanza raro. Giusto così, ogni volta che ti capita è sempre una goduria assurda.
 
Commenta

mizdo

UOMO
Membership
Registrato
11 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
72
Beati voi che trovate tutte ste free che vi danno il culo😅io mi consolo con quello che mi ha detto un mio amico: se la tua ragazza ti da il culo preoccupati perché vuol dire che è una troia 😅😅
 
Commenta
Alto