e vero che siamo tutti diverse come caratteri e mentalità....ma che non ci sia mai una passionale????mi spiace che ti sei trovato male...magari sei te che sei prevenuto..e ricorda che le pay siamo brave
psicologhe e capiamo subito chi abbiamo di fronte..
scusate se mi sono permessa ....saluti a tutti..
E voi che ne dite?
Disclamer: questo è solo un esempio pratico di annuncio da interpretare con valore più generale, astenersi risposte tipo "vacci e sappici dire" se non munite del soldo necessario, grazie.
a mio avviso risulta spocchioso e pretestuoso.astenersi risposte tipo "vacci e sappici dire" se non munite del soldo necessario
Io una volta su un annuncio su bakeka analizzando il testo tramite uno specifico algoritmo ho scoperto un messaggio nascosto all'interno che prevede l'invasione aliena della terra per il 18 febbraio 2034.
Però le foto erano fake quindi forse c'è da stare tranquilli.
Chi ha esperienza ha acquisito anche un carto fiuto e coglie al volo certi dettagli su vari fronti, ma chi non ne ha, no.Leggo inserzioni di una ragazza giovane che mette fotografie casalinghe riprese in un appartamento con finiture economiche degli anni '70, in ciascun testo si legge tra l'altro "alto livello". La chiamo temendo che si creda Elisabetta II e mi chieda mille euro per due ore (con il classico, per quel genere, "di meno non faccio, ci dobbiamo almeno conoscere"). Mi dice che parte da 70 "per una cosa normale", poi con l'aria di chi si è improvvisamente ricordato delle lasagne che stan bruciando nel forno mi esclama "con calma".
.......................
Il fine dell'analisi è cercare di indovinare se sia un'onesta apprendista o un missilone con tendenze truffaldine.
Certo l'esperienza conta moltissimo, ma a mio avviso il solo annuncio serve a poco ed è inscindibile dalla telefonata, nel senso che la media degli annunci son tutti molto simili sia che ci sia una da 50 o da 300 euro a botta, spesso annunci lunghi in cui si annunciano mille servizi son più tendenti al falso...ma lo si saprà solo con la telefonata o l'esperienza...Il tutto per entrare nel merito di informazioni certe e definite, per quanto risicate, senza essere condizionati da un contraddittorio o un chiarimento di una telefonata
Daccordo con la telefonata, ma scindiamo le due cose. Nell'annuncio sei tu che analizzi cosa che messaggio vuole mandarti la tipa, nella telefonata invece è lei che spiega e quindi potrebbe intortarti come le pare, magari con una voce simpaticaCerto l'esperienza conta moltissimo, ma a mio avviso il solo annuncio serve a poco ed è inscindibile dalla telefonata, nel senso che la media degli annunci son tutti molto simili sia che ci sia una da 50 o da 300 euro a botta.
1) Scivo tutto in maiuscolo perché così mi dai maggiore ascolto perché sei un idiota e bisogna scrivertelo grande per fartelo intendere.AFFFANCULO QUELLE SCEME STRONZETTE CHE CREDONO DI AVERCELA DORO.... AFFANCULO TI FREGANO SEMPRE IO NOOOOOO
1) Troppo esplicito, gioca sull'illusione anziché sulla logica.MI CHIAMO MIRELLA BACIO A TUTTI I VOSTRI CAZZI DA LORENA
Ma come? Qualcuno legge l'annuncio?!
Dalle telefonate emerge che pochi lo leggono? Eccetto i 10 numeri che compongono il telefono...
Però ho constatato che chi lo legge, lo legge o lo rilegge anche per mesi prima di decidersi a prendere appuntamento. L'ho scoperto provando anch'io la famosa frase "ultimi giorni" (peraltro vera dato un periodo di assenza piuttosto lungo), si sono svegliati alcuni che mi hanno detto che leggevano l'annuncio da 7-8 mesi e mi hanno saputo dire ogni variazione fatta. :girl_impossible:
che deve cambiare pusherChe dire degli annunci in cui una dice Magnifica Bionda e la foto ritrae una castana oppure gli annunci dove all'inizio dice Ciao io mi chiamo teresa e ti saluta dicendo un bacio dalla marcella...