Analizzandovi come vi sentite appena uscito dal loft?

Una riflessione personale invece uscito dal loft ma un po' dopo è che sento la netta differenza di quando scopo a pay e quando lo faccio con una free/compagna. Onestamente e brutalmente mi dico che con le pay scopo proprio male, quindi il più delle volte si riduce ad una svuotata, mentre con le poche free che ho avuto in vita, la scopata in genere è stata sempre goduriosa e appagante e devo considerare quella come una scopata fatta bene.
Se una persona vuol davvero farlo con te la noti la differenza con una persona che finge di voler farlo con te.
E' un abisso di differenza.

Qualcuno sicuramente analizza il portafoglio, poi mangia pane e cipolla per una settimana come penitenza...🙄

Dipende tutto da come si svolge il rapporto. Se sono stato bene la sensazione è bellissima, comincio già a ripensare a quando rivedrò la pay (che poi spesso nemmeno accade, vuoi perché ormai tante sono sempre in tour o perché vorrei provare qualcosa di nuovo) e mi sento rilassato e sereno, e la sensazione dura anche qualche giorno.
Se l'incontro è andato male, le mie prestazioni sono state fiacche o la situazione mi è sembrata squallida, la sensazione allora è pessima, sia per aver buttato i soldi, che per una specie di senso di colpa che mi colpisce. Mi è capitato di uscire da certi incontro così buttato giù che poi non sono andato a pay per mesi.

Forse per il mio portafogli è meglio la seconda :LOL:

io invece molte volte mi sento un senso tipo la gioia in una sbronza perche penso agli sfigati che per mille motivi, in primis la morale, che dalle loft(e sopratutto viaggi nei vari paradisi)non ci possono andare

Qualcuno sicuramente analizza il portafoglio, poi mangia pane e cipolla per una settimana come penitenza...🙄
Io penso all'aspetto economico poiché in un rapporto pay i soldi sono una delle cose che si investe. L'altra è il tempo. Quando non vado a pay, o sono al lavoro o sono a casa a non fare nulla, quindi del tempo investito mi interessa relativamente; i soldi me li guadagno e se li butto in un incontro poco soddisfacente, ci resto male. Per questo penso all'aspetto economico, non perché non me lo possa permettere.

Pane e cipolla sono nell'ideale la rappresentazione di un pasto frugale, umile. Ma in realtà è molto nutriente, soprattutto per le proprietà cardiotoniche. Inoltre si prepara subito, non sporca e sazia.

Io penso all'aspetto economico poiché in un rapporto pay i soldi sono una delle cose che si investe. L'altra è il tempo. Quando non vado a pay, o sono al lavoro o sono a casa a non fare nulla, quindi del tempo investito mi interessa relativamente; i soldi me li guadagno e se li butto in un incontro poco soddisfacente, ci resto male. Per questo penso all'aspetto economico, non perché non me lo possa permettere.

Pane e cipolla sono nell'ideale la rappresentazione di un pasto frugale, umile. Ma in realtà è molto nutriente, soprattutto per le proprietà cardiotoniche. Inoltre si prepara subito, non sporca e sazia.
Ovviamente il mio era un pensiero provocatorio per suscitare qualche pensiero...😅
Cipolla e tonno, con un filo d'olio d'oliva, e pane appena bruschettato, sono buonissimi...😉

Una bomba - pure se il rapporto è stato meccanico o la tipa ha fatto controvoglia comunque mi sento invaso da una bella energia

La maggior parte delle volte dopo avere fatto sesso con una pay, esco con una sensazione di amarezza. Devo ammettere che il fatto di spendere soldi per scopare non mi esalta e mi pare di averli buttati via.
Ma soprattutto perchè per ripetere quei 30 o 60 minuti di benessere, che non è neccessariamente solo sesso, so che posso farlo solo pagando.

La maggior parte delle volte dopo avere fatto sesso con una pay, esco con una sensazione di amarezza. Devo ammettere che il fatto di spendere soldi per scopare non mi esalta e mi pare di averli buttati via.
Ma soprattutto perchè per ripetere quei 30 o 60 minuti di benessere, che non è neccessariamente solo sesso, so che posso farlo solo pagando.
è una sensazione che ci viene trasmessa dalla società, ma di solito con il tempo passa perché ci rendiamo conto di come è la realtà. Tu però vedo nonostante sei registrato da tanto tempo... ancora hai questo disagio emotivo. Forse ti viene trasmesso dalla compagnia che frequenti?

è una sensazione che ci viene trasmessa dalla società, ma di solito con il tempo passa perché ci rendiamo conto di come è la realtà. Tu però vedo nonostante sei registrato da tanto tempo... ancora hai questo disagio emotivo. Forse ti viene trasmesso dalla compagnia che frequenti?
No. Provo questo disagio perchè non riesco, per vari motivi, a conoscere donne con cui stabilire un rapporto di coppia.
E sono separato

Indietro
Alto