Ananas

Reaction score
122
Oggi per caso mi sono imbattuto in Forum, il programma del mezzogiorno di Canale 5. Nel frammento ascoltato una tipa diceva che in un certo supermercato, certi giorni e in determinati orari, girando con il carrello con all'interno un ananas rovesciato, quest'ultimo era un segnale che era disponibile a incontri free. A voi risulta possibile la cosa? L'avete mai sentita? A me ha fatto un pó ridere....

Reaction score
8.601
certo e tu per segnalare la tua disponibilità devi mettere nel carrello una banana sopra un ananas
Beh, se non vuoi creare troppe aspettative, o anche se non vuoi passare per un monopalla gigante affetto da orchite, meglio una banana in mezzo a due mele … limitiamoci alle cose semplici, non occorre fare i Picasso 😉

Commenta
Reaction score
24.625
Nel frammento ascoltato una tipa diceva che in un certo supermercato, certi giorni e in determinati orari, girando con il carrello con all'interno un ananas rovesciato, quest'ultimo era un segnale che era disponibile a incontri free. A voi risulta possibile la cosa?

Ah ok, adesso è chiaro il motivo per il quale, l'altro giorno che ho comprato un'ananas senza curarmi di com'era posizionata nel carrello, mi sono ritrovato all'uscita dal supermarket con una dozzina di casalinghe arrapate che mi rincorrevano senza sosta... :sarcastic-hand:

Tutto chiaro.

Comunque, per capire se la cosa è davvero possibile, devi chiedere all'uomo Del Monte e vedere se ti risponde di sì.....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.658
Ma nello specifico quali sono certi giorni e certi orari? e poi un ananas rovesciato come si presenta nel carrello? scusate l'ignoranza ma non ho mai comprato un ananas

Commenta
Reaction score
1.506
Si...si l'ho sentita.

Casualmente in radio , tipo questa estate, in lunghi spostamenti di servizio, aria condizionata a palla e sudore .

La presentatrice diceva ( non ricordo se RTL 102,5 o altro) che era un nuovo modo di praticare DATING o come si scrive, nato recentemente in Spagna, in alcuni supermercati di Madrid o altre città spagnole .

Quindi punto primo...non è nato da noi.

Punto secondo, se proprio vuoi praticarlo assicurati che siano esercizi commerciali frequentati da gente di mondo ( turisti o simili) , informata del mondo...è ancora, da quel che so, pochissimo diffusa in Italia.

In un capoluogo di provincia qualsiasi potresti trovarti a girare ore come un cazzone con questa ananas capovolta , guardato brutto dalle guardie antitaccheggio e dalle commesse e cassiere .

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.060
Commenta
Reaction score
584
Mah…. Io ero rimasto che dovevo mangiarlo/ farlo mangiare prima di un incontro galante per addolcire il latte di maschio…..
🤓

Commenta
Reaction score
3.216
Avevo sentito in estate questa storia che sembra essere vera e risale agli anni 90.. che sia efficace non so.. ci vorrebbe la testimonianza di qualcuno/a che frequenta l'esselunga

Commenta
Reaction score
1.867
Cioè? Vale solo nelle catene esselunga?

Vale anche nelle catene dell'Eurospin e dell'IDL ma li di solito é tagliato a metá e bisogna buttarci un euro o due come libera offerta.
(Minchia questa era cattiva).
Scherzi a parte, a me sembra la classica leggenda, magari, che ha avuto un fondo di veritá in un singolo posto, se poi mi dite che risale agli anni '90, sará stata tramandata fino a noi da miocuggino.

Commenta
Reaction score
3.216
io sapevo solo alla esselunga, e avevo letto che è una cosa vecchia di una 30ina d'anni.. che poi sia stata un caso isolato, una leggenda, un qualcosa che funziona, non saprei.. così a senso mi sembra eccessivo credere che valga ovunque.

Sicuramente in alcuni posti vi sono simboli, diciamo così, che identificano una certa disponibilità ed è anche possibile che nell'hinterland milanese di metà anni 90 ci fossero le condizioni per simili avventure.. ma che oggi possa essere ancora valido non saprei.

Ora che ci penso, sono stato all'esselunga un'annetto fa quando vivevo alla periferia di Milano.. ma a parte i prezzi elevati e l'indisponenza del personale, non ho notato segni particolari per flirtare 🤣🤣

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.060
In mattinata avevo dato lettura a questo argomento qui ed ai link che ho prima inserito.

Poi all'ora di pranzo (ci vado spesso a tale ora per evitare la massa del pomeriggio) sono andato a fare la spesa al Carrefour.

Predo il carrello fuori dall'ipermercato ed entro. Mi dirigo all'area frutta e verdura per cercare un buon ananas.
Dovevo comprarne uno e lo cerco un pò maturo per poterlo mangiare con soddisfazione domani a pranzo con un pò di gelato e maraschino assieme ad amici.

Fatta la mia scelta, mentre lo stavo mettendo nel carrello dopo averlo pesato ed aver attaccato l'adesivo direttamente sull'etichetta DelMonte, mi è tornato a mente questo argomento ed ho deciso di buttar via un pò del mio tempo per fare questa minchiata. Metto l'ananas con ciuffo all'ingiù nel carrello e parto per fare un giro dandomi del pirla per la puttanata che stavo facendo e ridendo e tra me e me come un cretino.

Mentre ero nella corsia dei detersivi (la mia preferita, quella dove da giovane venivo a baccagliare le signore.... ne avevo parlato qui e dopo tale episodio ci sono tornato per un pò di tempo con alterne fortune) intento a leggere un etichetta di un ammorbidente il mio carrello viene urtato da un altro carrello. Era un elegante signore sulla quaratina che fissa alternativamente me e l'ananas...
Mi "abborda" e scopro che è un gay in cerca di avventure. Mi sorprendo ma gentilmente gli faccio capire che non è il mio tipo e lo saluto.
Poco dopo arriva una fanciullona chubby (ma tanto tanto chubby....) ed anche lei mi sorride e comincia a chiedermi come mai ho l'ananas al contrario, se credovo nella storia degli incontri, se avevo mai fatto conquiste con quel metodo e bla e bla e bla e mi attacca un bottone mortale...
Capisco che ce ne sarebbe, ma decisamente non è il mio tipo e la congedo.
Oramai è passata quasi mezz'ora e decido che per oggi l'esperimento può terminare. Rimetto l'ananas in posizione normale e riparto per la mia spesa effettiva.

Insomma: era sabato e non ero all'Esselunga, ma pare che la puttanata in qualche modo funzioni, se non altro per la curiosità che crea... Peccato che il target sia lontanissimo dai miei gusti.... :cautious:

Commenta
Reaction score
3.216
In mattinata avevo dato lettura a questo argomento qui ed ai link che ho prima inserito.

Poi all'ora di pranzo (ci vado spesso a tale ora per evitare la massa del pomeriggio) sono andato a fare la spesa al Carrefour.

Predo il carrello fuori dall'ipermercato ed entro. Mi dirigo all'area frutta e verdura per cercare un buon ananas.
Dovevo comprarne uno e lo cerco un pò maturo per poterlo mangiare con soddisfazione domani a pranzo con un pò di gelato e maraschino assieme ad amici.

Fatta la mia scelta, mentre lo stavo mettendo nel carrello dopo averlo pesato ed aver attaccato l'adesivo direttamente sull'etichetta DelMonte, mi è tornato a mente questo argomento ed ho deciso di buttar via un pò del mio tempo per fare questa minchiata. Metto l'ananas con ciuffo all'ingiù nel carrello e parto per fare un giro dandomi del pirla per la puttanata che stavo facendo e ridendo e tra me e me come un cretino.

Mentre ero nella corsia dei detersivi (la mia preferita, quella dove da giovane venivo a baccagliare le signore.... ne avevo parlato qui e dopo tale episodio ci sono tornato per un pò di tempo con alterne fortune) intento a leggere un etichetta di un ammorbidente il mio carrello viene urtato da un altro carrello. Era un elegante signore sulla quaratina che fissa alternativamente me e l'ananas...
Mi "abborda" e scopro che è un gay in cerca di avventure. Mi sorprendo ma gentilmente gli faccio capire che non è il mio tipo e lo saluto.
Poco dopo arriva una fanciullona chubby (ma tanto tanto chubby....) ed anche lei mi sorride e comincia a chiedermi come mai ho l'ananas al contrario, se credovo nella storia degli incontri, se avevo mai fatto conquiste con quel metodo e bla e bla e bla e mi attacca un bottone mortale...
Oramai è passata quasi mezz'ora e decido che per oggi l'esperimento può terminare. Rimetto l'ananas in posizione normale e riparto per la mia spesa effettiva.

Insomma: era sabato e non ero all'Esselunga, ma pare che la puttanata in qualche modo funzioni, se non altro per la curiosità che crea... Peccato che il target sia lontanissimo dai miei gusti.... :cautious:
Qui allora si apre un mondo che rimette in discussione le free e i loro assurdi compensi 🤣

A questo punto devo provare, ho coop ed eurospin vicini.. appena vado vi terrò aggiornati.. sperando di non venire abbordato da bsx, gay e oversize

Commenta
Reaction score
8.601

Interessante, il tuo esperimento ha svelato, almeno, 2 cose :
A) che è un sistema usato dai gay per indicare l’appartenenza al genere
B) che effettivamente può servire ad indicare anche disponibilità a fare conoscenze eterosessuali
C’è però, ahimè, anche una terza cosa evidente … e certo non serviva l’esperimento sociale per appurarlo
C) le fighe, non hanno mica bisogno di attendere che un parvenu qualsiasi … parlo in generale, certo non mi riferisco a te … vaghi come un ebete … anche in questo caso, vale il discorso di prima … per un supermercato con l’ananas capovolta … tant’è vero che hai beccato la donna cannone … ma poteva capitarti anche Pina Fantozzi 🤷‍♂️

Commenta
Reaction score
3.216
Ovviamente non ci si aspetti di trovare la bonazza di turno, se non per qualche rara combinazione di eventi.

Ma non penso che il target sia solo la bruttona.. potrebbe esserci qualche casalinga annoiata, la donna poco apprezzata dal partner.. diventa poi un problema, in caso di ananas vincente, dove consumare la frutta.. ma spesso i parcheggi dei supermercati hanno anfratti isolati e ben nascosti

Commenta
Alto