In mattinata avevo dato lettura a questo argomento qui ed ai link che ho prima inserito.
Poi all'ora di pranzo (ci vado spesso a tale ora per evitare la massa del pomeriggio) sono andato a fare la spesa al Carrefour.
Predo il carrello fuori dall'ipermercato ed entro. Mi dirigo all'area frutta e verdura per cercare un buon ananas.
Dovevo comprarne uno e lo cerco un pò maturo per poterlo mangiare con soddisfazione domani a pranzo con un pò di gelato e maraschino assieme ad amici.
Fatta la mia scelta, mentre lo stavo mettendo nel carrello dopo averlo pesato ed aver attaccato l'adesivo direttamente sull'etichetta DelMonte, mi è tornato a mente questo argomento ed ho deciso di buttar via un pò del mio tempo per fare questa minchiata. Metto l'ananas con ciuffo all'ingiù nel carrello e parto per fare un giro dandomi del pirla per la puttanata che stavo facendo e ridendo e tra me e me come un cretino.
Mentre ero nella corsia dei detersivi (la mia preferita, quella dove da giovane venivo a baccagliare le signore.... ne avevo parlato
qui e dopo tale episodio ci sono tornato per un pò di tempo con alterne fortune) intento a leggere un etichetta di un ammorbidente il mio carrello viene urtato da un altro carrello. Era un elegante signore sulla quaratina che fissa alternativamente me e l'ananas...
Mi "abborda" e scopro che è un gay in cerca di avventure. Mi sorprendo ma gentilmente gli faccio capire che non è il mio tipo e lo saluto.
Poco dopo arriva una fanciullona chubby (ma tanto tanto chubby....) ed anche lei mi sorride e comincia a chiedermi come mai ho l'ananas al contrario, se credovo nella storia degli incontri, se avevo mai fatto conquiste con quel metodo e bla e bla e bla e mi attacca un bottone mortale...
Capisco che ce ne sarebbe, ma decisamente non è il mio tipo e la congedo.
Oramai è passata quasi mezz'ora e decido che per oggi l'esperimento può terminare. Rimetto l'ananas in posizione normale e riparto per la mia spesa effettiva.
Insomma: era sabato e non ero all'Esselunga, ma pare che la puttanata in qualche modo funzioni, se non altro per la curiosità che crea... Peccato che il target sia lontanissimo dai miei gusti....