Numero di telefono: 3894260915
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: Bologna: Studentessa libera per te
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna... se fosse avvenuto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa
Nome della girl/escort: Anastasia
Nazionalità: Non saprei
Età: 22? Ipse dixit
Altezza: 165 cm (delle rece precedenti)
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: Richiesto 250 per un'ora, 150 per mezz'ora
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: Nessuno
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Non so, non rispondo
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Avrei voluto veramente fare una bella recensione, purtroppo devo solo riportare i dettagli di uno, anzi no, due incontri non avvenuti:
Verso inizio febbraio chiamo la famosa Anastasia con cui chiacchiero amabilmente per alcuni minuti, durante la chiacchierata mi elenca i suoi servizi e i prezzi, 250 tutto compreso per 1 ora (come scritto nelle rece) e 150 per mezz'ora.
Mi piace molto come si pone al telefono e (a suo dire) io piaccio a lei.
Così la domenica successiva prendo la decisione di visitarla mercoledì o giovedì. Di conseguenza evito di segarmi da domenica così da arrivare bello carico.
Il martedì, ad ora di pranzo, la chiamo un paio di volte prima di trovarla, quando mi risponde e io paleso la mia intenzione di andarci mercoledì pomeriggio lei mi dice di avere già degli impegni e allora combiniamo per giovedì alle 15.
Poco dopo, martedì pomeriggio, mi arriva un messaggio con l'indicazione che proprio giovedì dalle 15 alle 19 mi avrebbero consegnato un nuovo elettrodomestico che avevo ordinato a fine gennaio. Nel messaggio c'era una doppia opzione di risposta, sì oppure no, da mandare entro un certo orario (che purtroppo era già passato quando ho letto il msg.).
Cmq rispondo no e subito dopo mi scrivono che sarei stato contattato telefonicamente.
Mrcoledì mattina mi chiamano e mi dicono che la consegna era possibile solo il giovedì altrimenti sarebbe stata rimandata a chissà quando. Mi dicono però che la mia sarebbe stata la 3a consegna del pomeriggio e che quindi sarebbero arrivati verso le 17, io abbozzo e valuto che avrei potuto farcela, così acconsento.
Cerco subito di contattare Anastasia, per sentire se potevo anticipare un poco, la trovo nel primo pomeriggio e lei mi dice che non ha problemi.
Giovedì mattina (alle 10) mi chiama il corriere e mi dice che entro 15 minuti mi avrebbero consegnato elettrodomestico; dentro di me faccio i salti di gioia e mi pregusto la fantastica scopata che mi sarei fatto più tardi.
Ritirato l’oggetto, consegnato quello vecchio e rotto, disimballato e sistemato quello nuovo, fatto la doccia, nutrito la mia prole, attendo che arrivino la 14 per fiondarmi a destinazione.
Nel frattempo, verso le 12:30 scrivo ad Anastasia per un'ulteriore conferma anche dell'indirizzo. Mi risponde dopo pochi minuti dicendo "Ciaooo, sì"; sono in brodo di giuggiole e non vedo l'ora di incontrarla.
Alle 13 prendo la compressa di ausilio per l’erezione (eh sì, non sono più giovane), alle 13:50 parto. Sapevo che l’ufficio di Anastasia era in un posto in cui non era facile parcheggiare, infatti devo fare un paio di giri prima di trovare un posto, poi lo trovo e parcheggio.
Sto per scendere dall'auto, prendo fuori il punterphone e vedo 3 msg. da Anastasia che mi dice di aver avuto un imprevisto, di dover assolutamente andare a casa sua per dei problemi, di non riuscire ad esserci.
... E mi cadono le balle...
Fra l'altro avevo l'uccello che mi pareva di marmo (il prodotto che uso funziona bene).
Che faccio? Penso che devo svuotarsmi assolutamente, così dopo averle risposto un po' freddamente, chiamo la Debby, il mio porto sicuro.
La becco subito e le chiedo "oggi hai un buco libero" (giuro le ho detto proprio così...).
Lei mi dice che alle 16 è libera, ok dovrò cazzeggiare per un'oretta ma ci sto coi tempi (voglio essere a casa prima della 18 perché dopo rientra mia moglie), così confermo e mi avvio verso l’obiettivo.
Oh, comunque non ero poco incazzato...
Arrivo sotto casa della Debby e mi accingo ad aspettare. Dopo nemmeno 10 minuti, vedo che mi scrive:
"Scusami ho sbagliato, avevo già un impegno per le 16. Possiamo fare alle 16:35?"
Purtroppo non ci sto con i tempi, alle 17:30 la tangenziale è inaffrontabile, così devo rifiutare; Debby si scusa ancora ma anche questa è andata buca.
E le mie palle si nascondono sotto il tappeto...
Avevo una borsa sempre più gonfia, allora chiamo la cinese di via Trilussa (posto in cui mi sono sempre trovato bene) e cosa mi risponde:
"Oggi no lavoro, io cambiale casa, no più via Tlilussa..."
E le mie palle cercano di scavare una buca...
Cercando nel mio archivio trovo un postribolo cinese già recensito in precedenza, contatto la mamasan che mi conferma la disponibilità di una fanciulla "giovane e calina".
Vado, mi svuoto (una prestazione da 4 ½ ) e torno verso casa con le pive nel sacco…
Venerdì chiamo Anastasia che mi risponde e mi spiega che ha avuto una perdita d'acqua dal piano superiore nella casa in cui vive (esercita in un BNB), parliamo anche alcuni minuti, le chiedo se ha dei problemi con me (nega decisamente) anzi dice che sono carino e dolce (ruffiana...).
Poi riprendo appuntamento per oggi alle 15 e ci salutiamo amichevolmente, ma non sono del tutto tranquillo.
Arriviamo a ieri, lunedì. Chiamo Anastasia per avere la conferma dell’appuntamento di oggi. Non risponde. Poi vedo che nelle info di WA ha scritto “oggi chiuso”. Ok, penso, chiamerò domani, ma la sensazione del pacco è sempre più incombente.
Arriviamo ad oggi, verso le 11 provo a chiamare, nessuna risposta.
Mando un WA con scritto che le confermo l’appuntamento per le 15 e in cui le chiedo (di nuovo) la conferma dell’indirizzo (durante una delle prime chiacchierate aveva ventilato l’ipotesi di cambiare posto ogni tanto). Msg consegnato ma… nessuna risposta.
Chiamo di nuovo, nessuna risposta. Così per tre volte. Nel frattempo vedo che su WA è online, faccio chiamata WA ma nessuna risposta.
Le scrivo, chiedendole se devo considerare annullato l’appuntamento.
Finalmente alle 14:09 mi manda un vocale in cui mi dice che non ha trovato nessun appuntamento e che non sa cosa fare.
Capisco finalmente (sono un po’ duro di comprendonio, lo ammetto) che mi ha bidonato per la seconda volta e mi metto il cuore in pace.
Ho poi trovato una exit strategy adeguata, ragazza che sarà oggetto della mia prossima rece.
Dopo questa triste storia faccio a tutti gli auguri di miglior fortuna.
Un abbraccio,
BSL