Aggiorniamo il 3d, come detto. Le esperienze risalgono a un po’ di mesi fa quando non ero iscritto al forum:
Periodo tra i peggiori possibili dei miei ultimi anni, vagabondo in giro, con passaggio perustrativo al medusa; distratto dai problemi che ho in testa anzichè fare inversione allungo in direzione del meraville. Sono circa le 18,30 e subito dopo il semaf con v.cadr. , sul mio lato c’è questo passerino morettino. Capelli lunghi neri, 1.60, carnagione tipo Nargi, lineamenti non zigani nè tipici esteuropei. Mi incuriosico. All’intervista è simpatica, parla bene l’italiano, il rate è classico, tu-20 in car, opto per una tu in camera. E’ un periodaccio, sono giù, non sto nemmeno ad approfondire più di tanto cosa sto acquistando, mi aspetto un full cover sindacale, e dato il mio stato d’animo un missile è probabile. Si va al pilas... non so il nome della via, nel tragitto ottima conversazione, dice che è Anastasia, russa. “Di dove?” si confonde“mah moh mi di Mosca”. Secondo me no, potrebbe essere dell’Asia centrale o del Caucaso, quindi io “ma non proprio Mosca, vicino vero? ANTANIgrad ? Lei ride. Altre 200 caXXate, poi si arriva, piano terra corridoio multi-stanze multi-trombo, l’ultima in fondo è la ns.
Ci si sveste: lei non è una Adela BL o una Flory BDC, qui siamo vicini ai 30 anni e con altissimo kilometraggio, dovuto ad anni di pregevole servizio, ma curata, carina, tonica, profumata. Sono in piedi e mi aspetto l’ingoldonamento, quando, nella totale sorpresa (al cabrio non si era neanche accennato), parte un BBJ S U P E R B O. Siamo ai livelli dei racconti dei reduci del GoldenDragon di Macao. Ma qui non ci sono ghiaccio e acqua calda per fare gli effetti ICE & Hot, c’è proprio la STOFFA della professionista. Si va avanti così, finchè dopo un tot lei capisce che potrebbe arrivare la CIFF/CIMMATA e, anzichè spostarsi e finire in hj come avrebbe fatto una qualunque macchinetta EFM, mi dice “ti vedo molto carico, forse è meglio che rallentiamo. Andiamo sul letto ?”. Cioè, le sta dispiacendo A LEI se finiamo presto......
Scatta il goldone e il posizionamento a mission. Bel passerino non depil.. ma curato, a me piace molto così. Guzzata HQ in diverse posizioni e felice conclusione. Ci si riveste, poi mi fa, “eventualmente, si potrebbe fare anche rai2...” io glisso e si va via. Ma con questa offerta finale è scattata una molla: io, che non torno quasi mai, ci TORNERO’. E infatti. . . (ve lo racconto dopo mò vò a magnà).