Anastasia - Bonisiolo (TV) - Altro

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Nota della moderazioneSono pervenute segnalazioni sul fatto che questa è una seconda recensione. Si è ritenuto di farla permanere, in quanto rispetto alla prima c'è un cambio di modalità di incontro. Il primo era un incontro in auto, il secondo in un loft. Viene considerata differenza sensibile.

Raccomando però in futuro di rispettare la procedura ed inviare la recensione in anteprima ad un membro dello staff
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
domanda spontanea come si trova un annuncio di questa ora che non ce ne sono più?
qui nel numero riferimento mancano numeri xx
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anastasia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trovagay.com/Details/276949/Treviso/Gay/Anastasia-19?
CITTA DELL'INCONTRO: Casa mia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dai 20 ai 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (più bella dal vivo)
SERVIZI OFFERTI FK, BBJ, 69, DATY, RAI1, RAI2:
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, 69, DATY, RAI1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 150 un'ora 100 mezz'ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm, 55 kg, seno 3 piena, sedere e cosce un pò pesanti ma tonici e ben proporzionati
ATTITUDINE: dolce, gentile, disponibile GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna, casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 34802911XX:


LA MIA RECENSIONE:
Periodo di feste, periodo di scopate, almeno per me.
Chiamo questa splendida fanciulla per incontrarla e mi dice che non riceve, ma fa solo casa mia o albergo.
Essendo solo a casa, decido di invitarla e le chiedo se si sposta fino a.............. dove abito.
Le chiedo poi appuntamento per la sera e lei mi da l'ok, chiedendomi di confermare un'ora abbondante prima.
Fissiamo per le 21.30, io alle 20 la chiamo per confermare ed è tutto a posto.
Alle 21.40 si presenta sotto casa e mi fa uno squillino, la richiamo, la faccio salire, ed ecco che mi si presenta questa ragazza molto molto carina, con l'aria della stagista che avresti sempre voluto avere nel tuo ufficio.
Per quanto riguarda i servizi vedi la scheda che ho compilato, aggiungendo che la sua attitudine è molto GFE.
Con un sovrapprezzo che secondo me è trattabile, disponibile anche rai 2
Morale della favola, un'ora passata a fare del buon sesso con la giovane "stagista"
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Solo una piccola correzione, nella scheda incontro scrivi durata incontro 30 minuti, poi leggendo la rece si evincono i 60 minuti come da cifra pattuita. Ora non puoi correggere ma se chiedi cortesemente allo staff la correzione è' meglio.
Poi magari una anche se pur veloce descrizione dei servizi non guasterebbe.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Una piccola precisazione che probabilmente sulla mia rece è' passata inosservata, lei non ha appartamento ma riceve ugualmente nella sua stanza in residence, quando al telefono vi dice a casa vostra o hotel intende che si può andare anche da lei che abita in residence.
Il posto è' tranquillo e non c'è reception quindi niente necessità di esibire documenti.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
74
Reaction score
1
Hai ragione Bellapunta, l'incontro è stato effettivamente di un'ora.
Per quanto riguarda i servizi mi sembrano ben indicati in servizi usufruiti.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
Località
mestre
anche a me ha detto casa o hotel ma poteva specificarmi che ci pensava lei a trovarlo l'hotel...in sta maniera perde lavoro...vabbeh!
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
Ho sentito oggi la bella Anastasia (che era da un pezzo che non vedevo e non sentivo) e mi ha detto una cosa che potrebbe interessare i consoci, si è' spostata da Bonisiolo, ora sta a frescada nelle vicinanze della gelateria ice & co (non mi ha detto la via) e anche se esce ogni tanto sul Terraglio sembra orientata a intraprendere la carriera loft.
Scusate il reup ma mi sembrava giusto avvisarvi
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2015
Messaggi
15
Reaction score
1
Anastasia - Treviso Frescada - bakecaincontrii.com

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anastasia
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anastasia-20-p7is94465285
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso Frescada
NAZIONALITA': romania
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1, non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, bel seno, gambe per i miei gusti un po troppo piene (vedi rece)
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34802911xx

LA MIA RECENSIONE:
Visto che l'ultima recensione e' di Dicembre mentre la mia esperienza e' di qualche mese fa (Aprile?) e la ragazza e' ancora presente sui vari siti ho deciso di riportare anche la mia esperienza.

Confermo l'indicazione di Bellapunta, ho incontrato la ragazza infatti a Frescada e quando la chiamai come primo indizio mi indico' la gelateria ice & co, che si trova lunga il terraglio, poi una volta arrivato sul posto la richiamai e mi mi indico' la via precisa che si trova a 300 mt dalla gelateria, metro più metro meno. Parcheggio facile e altrettanto facile individuare il condominio, una rampa di scale e si guadagna anche l'ingresso dell'appartamento.

Contrattazione semplice, come riportato anche dagli altri si parte da 70 a salire, nel mio caso quel giorno non avevo voglia di spendere più del minimo sindacale e cosi' optai per la classica abbinata bj + rai1 a 70.

La ragazza nel complesso e' veramente carina, bel viso e bel seno, solo le gambe per i miei gusti sono un po troppo piene ma intendiamoci sono comunque toniche, qui si tratta di gusti personali. Infine come note positive la pulizia e la simpatia che non e' mai cosa scontata.

Ma veniamo ai fatti salienti, bj nella norma (forse leggendo le recensioni avrei fatto meglio a spendere qualcosa in piu' per bbj ma ormai quel che e' fatto e' fatto). Dopo il riscaldamento siamo passati alle solite posizioni ma tutto assolutamente nella norma. Nel complesso diciamo una sufficienza piena che avrebbe potuto essere di più se ci fosse stata più partecipazione da parte di entrambi, infatti ripensandoci a mente fredda io non ero al 100% e nemmeno lei visto che era rientrata dalla Romania la mattina stessa.

In conclusione, per quanto mi riguarda vale la regola del tolto il dente tolto il dolore e per il momento non credo ci tornerò, anche perche' voglio vedere se rientra la Jennifer di Portogruaro o un'altra che appena ricompare provvedero' a recensire.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
scusate il disturbo...ma temo che si divida tra ricevere di giorno...e otr la notte....zona terraglio...
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
scusate il disturbo...ma temo che si divida tra ricevere di giorno...e otr la notte....zona terraglio...

Anastasia nasce (in senso largo) OTR, lo ha sempre fatto, e se rileggi il mio post sopra la recensione leggerai che vorrebbe fare solo loft ma per ora comunque esce ancora in strada la sera.
 
Commenta
Alto