Anche la regina ha bisogno della vicina

Reaction score
0
Ciao a tutti, essendo frequentatore di centri massaggi mi sono piaciute molto le vostre recensioni che mi hanno aiutato molto per cui voglio entrare nello spirito del forum e dare il mio contributo.
a risentirci

Ciao a tutti, essendo frequentatore di centri massaggi mi sono piaciute molto le vostre recensioni che mi hanno aiutato molto per cui voglio entrare nello spirito del forum e dare il mio contributo.
a risentirci

benvenuto CIURLINO, leggiti bene le regole e poi ................. buone recensioni.

Ma perchè questo titolo?

Hai ragione Invernizzi voglio ricambiare i favori perchè lo spirito del forum mi piace un sacco. Quanti formaggino ho mangiato e com'erano buoni!! Mi ricordo anche "Susanna tutta panna". Chissà se c'è una massaggiatrice con questo nome??

benvenuto CIURLINO, leggiti bene le regole e poi ................. buone recensioni.

Ma perchè questo titolo?

Per Conte Max "anche la regina ha bisogno della vicina" è un proverbio siciliano che significa che tutti hanno bisogno di tutti. Il tuo nick di ConteMax è veramente bello e mi ricorda il film di Albertone e De Sica... mitici

Indietro
Alto