Anci Cinese

Anci
· Nome inserzionista: Anci
· Riferimento internet: http://www.boccadirosa.sexy/incontri...n-roma_i242132
· Città dell'incontro: Roma Via Mondragone (Colli Albani)
· Nazionalità: Cina
· Conformità all'annuncio: No
· Servizi offerti:
· Servizi usufruiti: BBJ RAI1 DATY FK AR Massaggio
· Compenso richiesto:
· Compenso dato: 50
· Durata dell'incontro: 40min door to door – 30min sul letto
· Descrizione fisica: h 1,6 circa, per me molto carina. Seno piccolo ma naturale e sodo; nel complesso bel corpo. Pelle liscia gambe lunghe corporatura esile. Dentatura non perfetta, capelli lunghi neri, sedere piatto
· Attitudine: Buona, si lascia fare di tutto sempre nel rispetto della persona. Prende iniziativa. Nel complesso positivo.
· Reperibilità: Facile
· Presenza di barriere architettoniche: 6/7 scalini rampa ingresso portone
· Index Ricerche: 3283865515
3880591728
Oramai conosco il posto e devo dire che è un buon indirizzo per cinesi +o- carine
Ho avuto dritta del nuovo arrivo da collega punter anche se mi sembra di aver già incontrato la ragazza nella medesima location
La ragazza parla italiano
Mi stendo a pancia sotto, lei inizia massaggio prima sopra poi passa sotto e ad un certo punto inizia un ottimo e profond ar
Mi giro e la faccio continuare con ar e ball licking
Quindi BBBJ, dopo di che vado di daty non senza aver provato dei DFK
Ancora AR, DFK, BBJ, DATY ecc. DATY senza odori o sapori (ottimo), fingering, lei ha diverse contrazioni e vari gridolini. Tento fingering in Rai2 ma vengo stoppato.
Si passa quindi in Rai1 missionaria perchè mi piace guardarla e baciarla. A conclusione si rimane abbracciati con altri baci. Non mi ha messo fretta nessuna delle due volte (ebbene sì ci sono stato due volte nell'arco di breve)

Indietro
Alto