Ancona - centro massaggi cinese xiang corte

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
provincia di Ancona
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: XIANG CORTE o qualcosa del genere
RIFERIMENTO INTERNET: NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: VALENTINA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': NON SO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO + DOCCIA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sono ritornato in questo centro (vedi thread massaggi marche) e questa volta fatto massaggio con Valentina.
Buon massaggio di 40 min. + doccia. Come massaggio fatto abbastanza bene, alcuni sfioramenti nelle parti hot ma niente di più.
Anche durante la doccia lei mi ha lavato tutto il corpo ed ero bello nudo abbastanza in tiro, me lo ha lavato ma quando ho cercato di capire se si otteneva qualcosa di più mi ha risposto ... dopo ... dopo; ho capito poi, quando abbiamo finito che il dopo stava per la prossima volta.
Lei gentile anche se non parla quasi nulla di italiano. Mi è sembrato di intuire, sentendo anche le altre stanze (in totale 3 ragazze) che di finale non se ne parla (la volta precedente avevo concluso da solo) perché o sono controllate o lo fanno per farti tornare.
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Manca qualsiasi tipo di riferimento! Se non c'è un URL basta la trascrizione del testo dell'annuncio... se hai il cell lo cerchi con Google e al 90% qualche cosa la trovi...
Dai, integra...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
provincia di Ancona
  • Creatore Discussione
  • #3
Su internet non sono riuscito a trovare il centro.
Il cell ce l'avevo sul biglietto da visita ma l'ho cestinato, comunque è ben visibile davanti al centro che si trova ad Ancona in una traversa di via Giordano Bruno, in via Vinicio Rossi.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
Il formato dell'index non è corretto: solo le ultime due cifre vanno mascherate... :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
provincia di Ancona
  • Creatore Discussione
  • #6
Chiedo venia, avevo poco tempo
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: XIANG CORTE
RIFERIMENTO INTERNET: NESSUNO
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: STELLA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': NON SO, MAX 30
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO + DOCCIA
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE: MOLTO GENTILE E CARINA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Sono ritornato in questo centro circa a metà settembre fa e questa volta ho trovato una nuova ragazza, tale Stella.
Mi ha fatto accomodare sul futon.
Buon massaggio di 45 min. + doccia. Come massaggio fatto abbastanza bene con sfioramenti nelle parti hot.
Lei molto carina e con un bel fisico (aveva un tubino nero che metteva in risalto delle belle gambe ed un bel di dietro)
Alla fine del massaggio concordiamo anche hj per un +20. Fatto molto bene con calma e con massaggi al glande, in più lei ti guarda ogni tanto con dei begli occhi da cerbiatta, ho provato a perlustrare ma sono solo riuscito ad accarezzare le gambe e qualche sfioramento agli slip.
Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto perchè come detto, oltre ad essere carina (molto al di sopra della media china) è gentile e parla abb bene italiano (mi ha detto che veniva da Carpi dove faceva l'estetista ed è venuta via per il terremoto).
Poi come detto un'altra volta ho telefonato e c'era lei ma non sono riuscito ad andare; altra volta ancora ho sempre chiesto al tel di lei ma mi hanno detto di andare ed invece c'era la sola Valentina (solito trattamento ma preferisco Stella. più gentile e partecipe) ma dopo mia domanda su Stella è rimasta vaga e come tutte le china che parlano poco italiano non ci ho capito nulla. L'altro giorno per telefono stessa storia, vieni e poi vedi qui.
Secondo me se ne è andata, peccato. Nessuno sa dove sia andata, forse negli altri centri?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
380
Reaction score
245
Località
marche
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:XIAN JU CORTE
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centromassaggixianjucorte.it/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: -
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 28 - 30
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO ROMANTICO + DOCCIA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': TUTTI I GIORNI 10 - 22
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: DIFFICILE TROVARE PARCHEGGIO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):339 22532XX

LA MIA RECENSIONE:
ECCOMI A SCRIVERE LA MIA PRIMA RECENSIONE. LA SETTIMANA SCORSA SONO ANDATO IN QUESTO CENTRO MASSAGGI CINESE, DOPO AVER FATTO UN PAIO DI GIRI CON LA MACCHINA PER TROVARE PARCHEGGIO ENTRO MI ACCOGLIE QUESTA RAGAZZA CINESE CHE PARLAVA POCHISSIMO ITALIANO, CHIEDO DI FARE UN MASSAGGIO E LEI INSISTE MOLTO PER FARE QUELLO ROMANTICO. DURANTE IL MASSAGGIO CHIEDE INSISTENTEMENTE DI CONCLUDERELO CON BAGNO VASCA E ALLA FINE ACCETTO. MASSAGGIO MOLTO FREDDO, SFIORA POCHISSIME VOLTE LA ZONA EROGENA, APPENA PROVO AD ALLUNGARE LE MANI O PALPARLA SI DISCOSTA, STESSO DISCORSO RIGUARDANTE PER LA DOCCIA. DA FAR NOTARE UN ODORE FORTE DI AGLIO ALLE MANI. PER QUANTO MI RIGUARDA NON CI ANDRO' PIU'.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Matrice
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    87,2 KB · Visite: 98
Commenta
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
provincia di Ancona
Ci sono passati nei giorni scorsi ... e sono scappato, sono cambiate tutte le ragazze ed il livello è basso.
Mi ha aperto una ragazza cinese bruttina e grassoccia, dentro c'era una puzza di cibo da paura e sono andato via.
peccato una volta si stava bene.
Nessuno ha notizie di Stella che lavorava lì ?
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
139
Reaction score
83
in effetti su bakeka ho visto pubblicato un annuncio con la via del suddetto centro massaggi con scritto che ci sono 4 nuove ragazze.....ci ero passato un paio di mesi fà e le 2 ragazze erano proprio carine! purtroppo di stella nessuna notizia.....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:XIAN JU CORTE
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.centromassaggixianjucorte.it/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: ANCONA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: -lilli
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 28 -35
SERVIZI OFFERTI : MASSAGGIO ROMANTICO + DOCCIA
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 MIN
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': TUTTI I GIORNI 10 - 22
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):339 22532XX
Allora vadimo di fare una bella recensione: il 30 gennaio sono stato nel centro massaggi sopra citato, mi apre una cinesina , non male, diciamo con la sufficenza le chiedo se è possibile fare un massaggio e lei mi accompagna in una stanzetta, olite pareti rosa, molto in penombra , pulita.
mi spoglio infilo il perizomino e mi disendo a pancia in giu, torna la ipa che mi veva accolto e comincia con un bel massaggio approfondito a collo e spalle, sospende dopo un po e praticamente mi sfila il perizomino e coincia a massaggiare le natiche.
Torna sulle spalle , lavora anche con avanbraccio e gomito.
ritorna sulle chiappe , e, con un veloc movimento delle dita d' l'impresione di esere ccarezzato da tante farfalle! bella sensazione!!!
Mi dice di girarmi e qui comincia a parlare" Dopo doccia?" chiedo il costo del massaggio e della doccia " 50 massagio 10 doccia +20 per lui "indicando il perzomino e sorridendo! Poo a trattare mapoi lascio prdere mi soo detto : vediamo come butta!!! appena do il consenso mi stappa il perizoma e comincia a massaggiare le gambe.
poi con fare deciso prende l'asta in mano e comincia a lavorare, lentamente e molto accuratamente, non la considererei falegnameria , dai movimenti sembrava piu un lingam , comunque piacevole gia dai primi movimenti.......
Ua volta terminato doccia , , mi chiede se volevo acqua, mi accompagna al banco pago e sono fuori!
All'ingresso ho visto la cinesina in carne che se ne parlava qualche post prima di questo, tornerò di sicuro, ma dobbiamo trovare il modo di non lasciarci 80 eurini la prox volta!!!1
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
In effetti 80 euro per un massaggio e una pippa sono davvero tanti ...

Ma brazorf basta non darglieli, ho recensito 2 centri cinesi in abruzzo (che se volete linko) dove me la sono cavata con 40.
Una volta per 30 minuti e una volta 40 minuti.
Se fosse stata un'ora sarebbero stati 50 o 60 in teoria.
Se vieni realmente massaggiato l'olio che ti spalmano addosso si asciuga completamente per cui non c'è nemmeno bisogno di fare la doccia.
Per cui il collega non si può lamentare sul prezzo che lui stesso ha deciso volontariamente di sborsare, se non voleva sborsare quella cifra sarebbe bastato prendere altri accordi i quali si sarebbero trovati comodamente perchè è cosi che funziona in questi centri.
Io concordo con te Brazorf sulla tua considerazione ma devi tener conto che le cifre che i colleghi scrivono non necessariamente potrebbero corrispondere al vero.
Se volete domani recensirò un centro cinese e invece di scrivere 40 scriverò 80, chi di voi potrà contestarmi la cifra?

E' poi un' altra cosa curiosa: tutti e 3 i colleghi ( e 4 recensioni) hanno fatto la doccia, tutti e 3 è come se non avessero l'acqua a casa.

Non ci sono docce ma scomode e infantili tinozze nei migliori dei casi e da quel che so io nessuno si fa la doccia in quei centri perchè nella realtà nessuno si farebbe fregare 20 euro per sciaquarsi un po'.
Tutti ci vanno per l'hj, non di sicuro per la doccia.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
380
Reaction score
245
Località
marche
a parte che in alcuni centri c'è anche la vasca idromassaggio...e con 10 euro un + se si insiste si potrebbe ottenere...quello che serve la doccia è per togliersi addosso l'unto dell'olio...x lo meno x me è cosi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
a parte che in alcuni centri c'è anche la vasca idromassaggio...e con 10 euro un + se si insiste si potrebbe ottenere...quello che serve la doccia è per togliersi addosso l'unto dell'olio...x lo meno x me è cosi

Se vieni realmente massaggiato l'olio che ti spalmano addosso si asciuga completamente per cui non c'è nemmeno bisogno di fare la doccia.

@jack: L'ho scritto nel post precedente. Un massaggio ben fatto di nome e di fatto è quello che assorbe completamente l'olio, a fine trattamento devi essere asciutto con la pelle liscia e morbida.
Se rimani unto vuol dire che non sei stato massaggiato a dovere ma solo manipolato alla meno peggio da mani inesperte che nel tuo caso odoravano pure di aglio.:unknw:
Più di questo non posso aggiungere:unknw: se per voi va bene figurati per me che riesco a cavarmela.

:hi:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
380
Reaction score
245
Località
marche
non era mia intenzione essere arrogante...scusami
complimenti che riesci a cavartela....dacci delle dellucidazioni anche a noi...
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
Ragazzi giusto per info...sono andato ieri chiedendo del massaggio tantra che pubblicizzano con annunci on line...e ovviamente è una stronzata per attirare gente... Se Andate per quello non partite a vuoto come me...take care!!!!
 
Commenta
Alto