Ancona - centro massaggi cinese xiang corte

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
139
Reaction score
83
salve ragazzi, oggi pomeriggio avevo voglia di rilassarmi e mi decido a provare il suddetto centro. Arrivato davanti al centro suono il campanello e mi apre una ragazza cinese sui 26 / 30 anni, abbastanza carina, vestita in modo appariscente, che mi chiede il tipo di massaggio. Le dico da mezzora, mi spara 30 euro e mi fa accomodare nello stanzino dove mi fa spogliare e mi porge il perizoma di carta. Inizialmente esegue un buon massaggio alla schiena e alle braccia, poi si sposta su glutei e gambe, e nel frattempo inizio ad accarezzare le belle gambe in mostra della massaggiatrice. Poi mi fa girare , e il mio fratellino era gia sull attenti, e dopo un paio di minuti di massaggio mi chiede se deve massaggiare anche li per ulteriori 20 rose da regalare a lei senza dire niente in cassa, acconsento, prende un goldone si olia e inizia un lavoro di mano veramente ben fatto, che dura per circa 5 minuti , con io che la palpeggio un po' ovunque, e cosi concludo. Mi pulisco, pago il pattuito in cassa con la ragazza che mi offre da bere. Beh come prima esperienza in un centro massaggi devo dire niente male!
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
139
Reaction score
83
mi sono dimenticato di scrivere che la ragazza dice di chiamarsi ASia ( che fantasia!!), e secondo me, con un regalino piu' alto si riesce a rimediare anche qualcosaltro....penso.....:pardon:
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
139
Reaction score
83
preso da voglia di oriente sono tornato nel centro, e questa volta mi è capitata la ragazza piu grande ( sui 35 anni penso). Buon massaggio, poi mi giro e parte con la solita frase: per 20 eulo massaggio anche li! acconsento e inzia un buon lavoro di falegnameria...dato che non mollo mi infila un ditino precedentemente oliato nel mio sederino ( prima volta) e decido di terminare cosi....mentre esco vedo nell' altra stanza asia e un altra ragazza a mio parere altrettanto carina....che sfiga che ho beccato la piu vecchia!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Benessere Orientale Xian Ju Corte
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakeca.it/dettaglio/m...-ragazze-orientali-9d2x108109027?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI : Massaggio, HJ, Foot Job
SERVIZI USUFRUITI : Massaggio, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 20 minuti
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE : 33922532xx

LA MIA RECENSIONE:

Data la precedente esperienza positiva, curioso di replicare mi dirigo verso l'ora di pranzo in questo centro, in posizione pessima per la privacy, al piano terra di un condominio, di fronte ad un condominio...
Suono il campanello e mi apre un tizio :prankster2: che mi invita ad entrare. Le sorprese non finiscono, nell'anticamera c'è una china attempata, verosimile mamasan, che definire orrenda è riduttivo. E' la sorella di Mariangela, la figlia di Fantozzi.
Preso dallo sconforto capisco che la qualità sarà bassa e quindi mi preparo a stare basso con le cifre. Con garbo (ma neanche tanto) chiedo se nel centro ci sono solo loro, la signora strilla qualcosa verso il corridoio e per magia appare una china carina che mi abbraccia e con fare GFE mi invita ad accomodarmi. Vista la crisi, le preannuncio che sono disposto a spendere solo 30. Con qualche resistenza cede, per un 20 min + HE, visto che ero un volto nuovo.
Il centro è abbastanza pulito, ci sono lettini con carta monouso e vasca ad angolo e CIF (il detergente), nessun odore strano.
La ragazza è molto dolce, parla bene italiano, ma una volta all'opera si dimostra la regina dello scazzo.
Mi accomodo, parte la musichetta. Il massaggio è inconsistente, qualche carezza qua e la, un accenno di pressione, ma il piatto forte sono gli infrachiappa, ne avrò contati 15.... Lei rimane sempre vestita ed io non allungo le mani, visto il rate basso non volevo pretendere troppo.
A 5 min dalla fine mi fa girare e, mettendosi in piedi accanto al lettino mi chiede "Commano?" Io capisco "Gommare" e mi chiedo se sia scema, in realtà vuole sapere se desidero un finale alternativo, con i piedi. Alla mia richiesta se aumentando il rate si può avere qualcosa di più della manovella/pedivella nega categoricamente. Rifiuto l'offerta del footjob per mio personale senso dell'igiene (funghi e affini, lontani dall'attrezzo grazie), nonostante mi andasse.
Provvede meccanicamente alla conclusione, lasciandomi un senso di desolazione. Non stacca gli occhi dal birillo, facendo un lavoro che, vostra moglie quando è incazzata farebbe con più voglia.
Inevitabilmente capitolo e mi sporco la pancia, lei pulisce strofinandomi della carta, non molto pratico per chi deve tornare in ufficio con la pancia appiccicaticcia.
Mi lascia solo a rivestirmi e si va a lavare le mani (ottimo).
Vado all'ingresso e torna sorridente e gentile come prima (fanculo). Fattura :yess:, caramellina, saluti.

Non male per il rate, ampiamente trattabile, anche se più volte mi è stato ribadito che è solo per stavolta, perché solitamente è 50 per 60 min + 20 per il finale :rtfm:
Non mi è piaciuta l'attitudine, estremamente distaccata e meccanica, tale da rovinare l'atmosfera.

Statemi bene,
Evil Ryu
 
Commenta
Alto