Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: INFO BRITNY ANCONA ROSSOINCONTRI

Anche per me esperienza negativa per Kimberly (non ricordo nemmeno se era questo il nome ma era lei). E' una spillasoldi e cerca di farti venire in fretta.
Da stare alla larga

INFO NO PROF - ANCONA - KIJIJI

Qualcuno ha notizie della tipa di cui allego matrice??

Ho provato a chiamarla e mi dice che riceve su appuntamento in Ancona zona Piano, chiede 100 meloni d'inverno, no anal, no assoluto FK, CIM e COB...dalle foto sembra 'na barca ma magari si rivela la pupilla del bombarello....

Fate sapere!!!

P.s.: anyway se non avete info avevo pensato di testare in settimana, magari trattando il rate, che comunque mi ha detto "assolutamente non trattabile" ma lì per lì ce la giochiamo no?
Comunque a vedere le foto se non tratta abbondantemente non penso di taggare...

:spiteful:

Allegati

Re: INFO - CAROLINA - ROSSOINCONTRI

Lascia perdere fratello.

E' talmente piena di lipidi che non riesci nemmeno a vedere gli occhi, cazzo.
Sta a Jesi, via M.....i, almeno un paio di settimane fa, ma non riusciresti a fartela, fidati....considera che dal vero le tette della foto sono proporzionate al resto.

Inguardabbbbbile.
E non è che io sia tutto sto schifignoso....

:bad:

p.s.: rate da 80 ma si strappa un 50ino all cover.
Ma se ce la fai te le do io.

Re: ELINOR GASSET - ANCONA - EFI

Penso di averla vista ieri mattina verso la mezza
davanti alla caserma vigili del fuoco
stessa zona dove riceve.NON E FACILE NON NOTARLA.
Peccato che ero in macchina imbottigliano nel traffico
altrimenti avrei provato l'approccio.

Re: INFO - CAROLINA - ROSSOINCONTRI

Grazie mille fratello!! non sono di bocca fina...ma un cesso ancora non riesco a farmelo!! :sarcastic_hand:

Sarà per la prox. :suicide2:

grazie ancora

Re: INFO SERENA - ANCONA - BAKECA/KIJIJI

Serena è una donna di 40 anni le foto sono le sue... fino a questa estate riceveva a fermo in appartamento difronte alla camera ci commercio, io sono stato lì... Soldi buttati secondo me in quanto è abbastanza sbrigativa e poco partecipe (almeno con me) ora si dovrebbe essere spostata a lido 3 archi...
Comunque io non ci sono più tornato per 2 motivi:
1) prestazione come tutte e quindi prreferisco cambiare di volta in volta
2) a un neo vicino al seno e mi fa senso...

LAURA STAR - MARZOCCA (AN) - ROSSOINCONTRI

Mi chiedevo se qualcuno avesse info in merito alla tipa in questione:

Laura Star Marzocca
[uri:22grjq50]http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1031[/uri:22grjq50]

Sembra non male, ma anche lineamenti un po' forti: che sia un ex-uomo?

Re: INFO - LAURA STAR - MARZOCCA (ANCONA) - ROSSOINCONTRI

dalla foto credo che sia una tipa che stava al gelso di marina mm lo scorso anno, allora aveva il numero sul corriere adriatico, due tette enormi ma me la ricordo piu grassa addosso, comunque viaggiava a 60 km, per una cosa standard, prestazione nella norma a me tutto covered, ma non ci andai piu perchè aveva un pesante profumo e un kg di rossetto cosa che a me non piace.
ciao

superputtaman

Re: INFO ROBERTA ANCONA ROSSOINCONTRI

witchfinder ha scritto:
Ci sta una discussione per richiesta di info proprio in questa sezione 3 post sotto a questo....

Collegamento alla pagina web non disponibile.

Ti invito, a nome dei mod, ad usare il tasto "cerca" prima di postare nuovi argomenti...

:fool:

THREAD UNITI

Re: [RISOLTA] ELINOR GASSET - ANCONA - EFIT

RECE: Collegamento alla pagina web non disponibile

Re: Studentessa - kijiji - Fossato di Vico

lucaridolfi ha scritto:
vogliamo la foto!!! :clapping:

E' vietato pubblicare foto private a meno di non avere una autorizzazione scritta alla pubblicazione da parte del soggetto stesso.

E' possibile pubblicare solo foto provenienti da annunci pubblicamente consultabili.

Re: INFO LAURA STAR - MARZOCCA (AN) - ROSSOINCONTRI

L'ho chiamata oggi..... mille telefonate e nulla!!!
Poi alla fine risponde scocciata.. "ma quante telefonate fai... se non ti rispondo è perchè sono impegnata!!!!"

Grazie al cavolo, penso io, ma come faccio a sapere quando ti liberi se non ti chiamo?... spegnilo no, se non vuoi trilli!!!!!

Vabbe... cmq non sono riuscito ad andarci, perche la seconda telefonata, quella di avvicinamento, non ha risposto e poi si è fatto tardi!!! vi tengo aggiornati!!!

Re: INFO ANNABELLA TOPONA - PORTORECANATI - C.I.

Timbrata a Giugno, riceveva nello stesso fabbricato di gabry, rate 60 roselline, fisicamente una gran gnocca, classico rapporto standard, veloce e senza un minimo di trasporto, classica svuotata...
ciao

Re: INFO ANNABELLA TOPONA - PORTORECANATI - C.I.

Ma invece di scrivere quattro righe in croce fare una rece nell'apposita sezione e mettere un link qua no eh ?

INFO CERCO AMICO MATURO - CIVITANOVA - KIJIJI

Ciao sono nuovo, complimenti per il forum.... vorrei una info:
http://ancona.kijiji.it/c-Incontri-Inco ... dZ88367499

Mi ha chiesto via mail 300 paparelle per una cosa tranquilla, senza specificare nulla.
Dovrei incontrarla a Civitanova.. ma non mi ha ancora indicato dove ... mi ha chiesto di chiamarla mezz'ora prima e di farmi trovare al centro????
Aiuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto