Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intervistata telefonicamente dice di trovarsi a Chiaravalle vicino la stazione. La voce è molto squillante e tipica del posto! Se non è di Chiaravalle poco ci manca. Mi chiede quando voglio andare perché lei stava per andarsene. Nel sottofondo ho sentito altre voci tra cui mi sembra quella di un bimbo. Dice che se voglio lei devo andare la mattina altrimenti nel pomeriggio c'è l'altra ragazza! No so di chi parli..... bisognerebbe approfondire.

Non sono accettate foto nelle richieste info.

Secondo me questa signora appare in diversi siti ma con foto e numeri di cellulare diversi, e sempre a mio parere è la stessa già recensita con il nome di Michela e cell. 38810839xx .

Le foto non sono una novità. Suoi annunci (molto simili a questo) si potevano trovare abbastanza frequentemente in zona Macerata-Civitanova fino a poco tempo fa.

:pleasantry:

Se non ricordo male, mi sa che questa l'ho visitata alla zona stazione di Ancona tempo fa (parliamo di almeno 3 anni).... entrai e nella penombra mi chiuse la porta alle spalle. La guardai un attimo, la trovai molto più vecchia delle foto e meno figa di quanto sembrasse nell'annuncio.
Trovai una scusa, una finta telefonata di mia moglie e fuggii a gambe levate.
Mi rimane comunque il dubbio se fosse veramente lei.

Ciao ragazzi!!! ha ragione Brazorf..... tentato anke io dalle foto stamattina la sono andato a trovare in quel di Tavernelle (An)..... sta all'ultimo piano di una palazzina orribile..... e vedendola appena entrato ha molti + anni di quella delle foto cn culo e tette cadenti....dopo circa un secondo ho girotaccato come il mio carissimo collega Okcorral e via.......alla ricerche di vere gnocche....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto