Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Intervistata telefonicamente dice di trovarsi a Chiaravalle vicino la stazione. La voce è molto squillante e tipica del posto! Se non è di Chiaravalle poco ci manca. Mi chiede quando voglio andare perché lei stava per andarsene. Nel sottofondo ho sentito altre voci tra cui mi sembra quella di un bimbo. Dice che se voglio lei devo andare la mattina altrimenti nel pomeriggio c'è l'altra ragazza! No so di chi parli..... bisognerebbe approfondire.

Commenta
Reaction score
3
Molto male! Personalmente partita già chiusa prima di iniziare..... in questo periodo ci mancherebbe solo di essere "fregato" da una fuori di testa!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.865
Non sono accettate foto nelle richieste info.

Commenta
Reaction score
1
Secondo me questa signora appare in diversi siti ma con foto e numeri di cellulare diversi, e sempre a mio parere è la stessa già recensita con il nome di Michela e cell. 38810839xx .

Commenta
Reaction score
0
Se qualcuno c'è stato, faccia la recensione, perchè anche io ho provato a contattarla più volte, ma non risponde nemmeno.

Commenta
Reaction score
71
Credo di si chiedo scusa, comunque se qualcuno sa ...... Altrimenti appena posso vado e recensisci

Commenta

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
Le foto non sono una novità. Suoi annunci (molto simili a questo) si potevano trovare abbastanza frequentemente in zona Macerata-Civitanova fino a poco tempo fa.

:pleasantry:

Commenta
Reaction score
255
Se non ricordo male, mi sa che questa l'ho visitata alla zona stazione di Ancona tempo fa (parliamo di almeno 3 anni).... entrai e nella penombra mi chiuse la porta alle spalle. La guardai un attimo, la trovai molto più vecchia delle foto e meno figa di quanto sembrasse nell'annuncio.
Trovai una scusa, una finta telefonata di mia moglie e fuggii a gambe levate.
Mi rimane comunque il dubbio se fosse veramente lei.

Commenta
Reaction score
75
Ciao ragazzi!!! ha ragione Brazorf..... tentato anke io dalle foto stamattina la sono andato a trovare in quel di Tavernelle (An)..... sta all'ultimo piano di una palazzina orribile..... e vedendola appena entrato ha molti + anni di quella delle foto cn culo e tette cadenti....dopo circa un secondo ho girotaccato come il mio carissimo collega Okcorral e via.......alla ricerche di vere gnocche....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto