veramente bellissime orientale
NOME INSERZIONISTA: veramente bellissime orientale
RIFERIMENTO INTERNET:
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128156-128150-128154-128155-nwqd155344332
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara (AN)
NAZIONALITA': cinese
ETA': quarantina o trentina portata male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1, cim
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50-40
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: a me non è piaciuta, non un mostro ma non attraente per i miei canoni
ATTITUDINE: per quel poco molto disponibile e tranquilla
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra, anche troppo, nel senso che affaccia sulla statale in zona trafficata
TELEFONO: 33332586xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve ragazzi, mi trovo a recensire un altro girotacco. La location è la stessa di una cine storica che riceveva qui qualche anno fa. Anzi mi ha detto la ragazza attuale che quella di prima era una sua amica ma si è sposata con un italiano e ora non lavora più. Sarà vero??? chi lo sa.
Ci ho parlato un po' mentre stavo scaldando il girotacco. Lei non è un mostro ma neanche bella per i miei gusti. Viso difficile da descrivere, mediamente anonimo, forse un po' da conigletta con naso leggermente all'insù? Può piacere..nn lo so. Denti un po' ingrigiti, direi 40 anni circa o 30 abbondanti portati male. Altezza media 1 e 65. Portava una sottoveste lunga fino a metà coscia e le gambe non erano male ma il resto non mi convinceva. Non che fosse grassa ma mi dava l'impressione di un fisico normale ma poco tonico -dedotto dalle braccia un po' appannate-. Ho girotaccato con la scusa delle foto e lei ha provato a buttare giù il prezzo per trattenermi, alla fine era 50 massaggio bbj cim rai1, 40 senza massaggio e 30 senza rai quindi solo bbj e cim.
Le immagini sono inutili tanto non corrispondono e cambiano ogni giorno, come da tradizione orientale.
PS
Il vecchio topic era questo, stesso loft, ragazza cambiata.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=213749&page=2&highlight=orientale+falconara
spostato nelle info in quanto non c'è stato rapporto