Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: LAURA/SANDRA - ANCONA - BAKECA/PICCOLETRASGRESSIONI

Chiedo venia a tutti per l'errore commesso nel titolo ..... Collegamento alla pagina web non disponibile

40enne-ancona-bakeca

http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/conoscimi-40-anni-ancona-23c78898573

sembra una non professionista.. che ne dite?

Re: BELLA SVEDESE - ANCONA - BAKECA

Hola raazzuoli... ho provato a chiamarla qualche giorno fa... riceve in via R.Sanzio al N.459, location già conosciuta.. è comunque lungo la statale adriatica....al telefono aveva un accento spagnolo...non mi sono fidato... per me non è valida...ciao ciao e in bocca al lupo al fortunato...

Continuo a non capire chi è Sandra, i link sono vuoti.
Per Laura, ti hanno già detto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Siccome assomiglia molto a una certa Sandra che opera a Montemarciano, e che assomiglia effettivamente parecchio a "Laura" (ma non è lei!), penso anche di aver capito di chi stai parlando: si tratterebbe di due ragazze diverse, una delle quali da me trombata in marzo a Rimini.

Chiaramente, bisognerebbe essere sicuri per non produrre incasinamento nel link già adesso incasinato... Se mi dai conferma che è lei, a seguire posto due righe su come andò.
:yes3: :big_boss:

Re: BELLA SVEDESE - ANCONA - BAKECA

La chiamai anche io
Se questa è svedese, io sono perlomeno finlandese....

Tol Cormpt Norz Norz Norz

:biggrin:

Carissimo, ricapitolando: tu avevi postato due link. Il primo è di questa Laura, abbiamo capito chi è e ci sono il commento di witchfinder e il link alle recensioni fatte a suo tempo.

Il problema, semmai, sarebbe capire chi era (o chi è) quella del secondo link: questa fantomatica sandra di piccole trasgressioni.

Per Laura la questione è stata ampiamente risolta.
:big_boss:

Re: Nikol - Jesi - La Mosca Rosa

Ovviamente brasileira.
Ovviamente foto fake.
Stranamente non inguardabile.
Ovviamente 50ino.
Ovviamente all covered.
Ovviamente no FK.
Ovviamente no CIM (...e che sarà mai...).
Ovviamente me ne sono andato.

Ovviamente l'ho fatto solo per voi!

:rofl:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto