Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Così, senza ricerca e senza niente okcorral Amico mio, sarò un illuso, ma mi piace pensare che sia vera. Non so perchè ma sento come sia vera. Andrei dritto di persona a verificare la cosa, ma purtroppo in questo periodo sono impossibilitato. Poi fate sapere
Mi hanno ingannato le foto che a quanto pare sono vere ma chissà di chi? Comunque quelle di Mosca rossa non sono dissimili, un saltino almeno curioso ce lo farei. È veramente tantissimo tempo che non ne trovo una vera e che ne valga la pena, l'unica rimane sempre la rossa russa a mio gusto, vabbè, altra storia.
Come prima, Buone Puntate a Tutti...
Sono d accordo pure Costanza sembra sparita , io ultimamente ho punterato parecchio , tutti fake.Sento e vedo che a Portorecanati c è qualcosa di valido
No, anche Costanza, la super storica bellezza d'ebano di Marcelli? Anche lei? Cavolo, ho letto tempo fa nei giornali che ha avuto problemi e che alla fine si è spostata dallo storico residence in altro luogo lì vicino, credo con la sorella, ma che non ci fosse non c'ho fatto caso. Troppi fake. Solo fake. Passa la voglia. Alla fine se vedo qualcosa che mi piace io parto, poi se è un fake girotacco e ciao, mi hanno già fregato e bistrattato in passato queste fake del cavolo.
Fortunatamente ci sono le trombamiche, ma ogni tanto, una pay, l'avventura, il soddisfare l'istinto primario e basta, serve.
Già detto, Buone Puntate a Tutti....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.