Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
In questo periodo di carestia avete provato qualche videochat ?? Avete qualcuno da consigliare, ho visto che molte su bacheca offrono videochiamate ecc... Fatemi sapere, queste cose mi intrigano parecchio
se vuoi CONSIGLI GENERICI o più semplicemente CONSIGLI, dovresti sapere che non è consentito all'interno di questa community.
Se invece vuoi informazioni sul funzionamento delle chat, beh la sezione è errata.
Ciao a tutti, qualcuno ha info della signora Michela che esercitava ad Ancona fino a qualche tempo fa? La signora lombarda, bionda, tettona. Sono stato da lei due volte e vorrei tornare a trovarla. Grazie!
Solo intervistata di persona....foto ovviamente fake...ma che danno l'idea.... età penso sui 35 abbondanti...sembra molto cordiale .... niente massaggi 50 "base" 70 con "calma"
Buongiorno! Qualcuno è riuscito a contattare oppure ha info riguardo a: https://ancona.bakecaincontrii.com/...ia-italiana-non-professionista-wuiz312691601/
Sta mettendo annunci su Ancona e Macerata.. da diversi giorni. Non mette telefono per ragioni di privacy penso..
Però è un annuncio "interessante".. non penso sia "fake".
Grazie in anticipo!
Contattata telefonicamente, riceve in ancona zona centro, ma al telefono è rimasta sul vago su prestazioni offerte e prezzo, dicendomi solo di persona ci mettiamo d'accordo.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.