Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
In questo periodo di carestia avete provato qualche videochat ?? Avete qualcuno da consigliare, ho visto che molte su bacheca offrono videochiamate ecc... Fatemi sapere, queste cose mi intrigano parecchio

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.835
Dunque,

se vuoi CONSIGLI GENERICI o più semplicemente CONSIGLI, dovresti sapere che non è consentito all'interno di questa community.
Se invece vuoi informazioni sul funzionamento delle chat, beh la sezione è errata.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno ha info della signora Michela che esercitava ad Ancona fino a qualche tempo fa? La signora lombarda, bionda, tettona. Sono stato da lei due volte e vorrei tornare a trovarla. Grazie!

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
...........................................................................................................................

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
@brazrof avevi già chiesto info su questa ragazza e ti hanno risposto...

Commenta
Reaction score
4
Solo intervistata di persona....foto ovviamente fake...ma che danno l'idea.... età penso sui 35 abbondanti...sembra molto cordiale .... niente massaggi 50 "base" 70 con "calma"

Commenta
Reaction score
4.309
Ciao BigJohn,

per contattarla devi scriverle attraverso bakeca.

Come puoi vedere dall'immagine sotto, basta che fai click su rispondi e le scrivi una mail di contatto per avere info direttamente da lei.

Rispondi.jpg
Ciao, DD.

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
Contattata telefonicamente, riceve in ancona zona centro, ma al telefono è rimasta sul vago su prestazioni offerte e prezzo, dicendomi solo di persona ci mettiamo d'accordo.....

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto