Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Gabriella - Senigallia - Rossoincontri

nessuno??? Proprio niente??? Io l'ho intervistata, è Brasiliana e alla richiesta di FK ha detto che non ci sono problemi.
Io purtroppo non posso fare questa volta da apripista perchè, per dove mi ha detto che sta, sarà molto difficile che io ci possa andare in quanto conosco delle personeche abitano proprio la.
Siccome la tipa mi attizza veramente vorrei almeno leggere una Rece; così magari capisco che è una sola e non rischio di sputtanarmi per niente. Se invece si rivela come mi immagino mi sa che mi toccherà rischiare lo sputtanamento :biggrin:
 
Re: Gabriella - Senigallia - Rossoincontri

l'annuncio è sparito su rossoincontri...
l'ho chiamata ieri, il telefono squillava ma nessuna risposta...
che sia andata via solo dopo una settimana?
 
Re: SANTASHA-ANCONA-ROSSOINCONTRI

Io so che vive con Erika, stesso locale, lo so perchè l'ho contattata ma non mi ha convinto e quindi non sono andato
 
Re: SANTASHA-ANCONA-ROSSOINCONTRI

che cosa non ti ha convinto? La location? Come ti ha risposto al tel?...... :unknw:
 
Re: LAURA - CIVITANOVA - BAKECA

non vale la pena..casa sporca,lei all'inizio ala simpatica ma appena prende il regal è finita dopo 5 minuti ti chiede di sbrigarti lascia sta voto scarsa...
 
Re: NICOLE - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

deciso a provarla perchè mi piace un casino dalle foto, solo chesono 3 gioni che provo a chiamare è ha sempre il cell
spento.... qualcuno ci ha parlato?
 
Re: NICOLE - SENIGALLIA (AN) - ROSSOINCONTRI

Veramente il giorno in cui ho pubblicato questa richiesta ho provato a contattarla e mi ha risposto ( anche se non alla prima telefonata ) .... dalla voce mi è sembrata molto calda e intrigante !
 
ginevra ancona rossoinc.

salve ragazzi, qualcuno ha info su Ginevra che mostra le sue grazie su rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1669 ? grazie.
 
Re: ginevra ancona rossoinc.

Ciao Filthy,
a dire il vero incuriosiva anche me. Le ho telefonato ieri, non ho fatto domande sui servizi offerti e costo, ho chiesto solo sulla location e, dalla sua pronuncia di non madrelingua italiana mi è sembrato di capire Via Maggini, zona ex manicomio per chi conosce la città. Probabile accento ispanico. Unica perplessità è la sua voce che mi è sembrata molto meno giovanile di come appare in foto.... ma chissà :unknw:
Chi arriva prima recensica.
Buon 2010 a totos :preved:

Epidiascopio
 
Re: Linda Marcelli Lampoincontri

Mi rispondo da solo ... ci ho fatto un giro e ho postato la recensione qui : Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto