Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le foto sembrano senza dubbio reali però Mauri70 solo un salto sul posto può eliminare ogni dubbio..

index 33478880xx

Le foto sembrano senza dubbio reali però Mauri70 solo un salto sul posto può eliminare ogni dubbio..

index 33478880xx

Chiamala e chiedile se le foto sull'annuncio sono proprio le sue, dicendole che la trovi troppo attraente ( complimenti vari ) e che non pensi che una cosa bella girl sia qui in zona. Lei ti dirà che le foto sono vere, piena di complimenti ( in genere si imbarazzano un pò se le sai prendere ) e lì le dici che se le foto non sono le sue giri i tacchi!!!! E lei in preda all'imbarazzo acconsentirà alla tua proposta. Quando arrivi le fai presente sta cosa e potrai girare i tacchi senza la minima opposizione della girl :D!!!

Hey Brazorf ben ritrovato...le foto non danno riscontri
metto l'index 38020158xx cosi riprendiamo a memorizzare le info
Ciao

Ciao Maghissimo ! Non ho voluto rischiare e sono stato dalla bellissima Lesly ! Stupenda ! Sempre meglio!

Hai fatto benissimo.Io ho provato a chiamarla e mi ha detto che sta in "Via + nome di un teatro di Jesi", cosi' le ho risposto che sono andato li' tre giorni fa (alzando i tacchi per le foto fake) e non c'era nessuna tailandese.
Lei si e' risentita e mi ha detto che e' da piu' di una settimana che sta li' e che io ho visto la sua amica.La cosa mi puzza molto in quanto la tipa che mi ha risposto ha la stessa voce di questo cell. 32035223XX (annuncio riferito ad una cubana), la tipa con cui non ho voluto consumare.

Allegati

• tailandese.jpg
    tailandese.jpg
    30 KB · Visite: 76
Troppo buono Mauri! Quando posso cerco di aiutare in tutti i modi. Credo in questo forum e considero amici tutti quelli che lo frequentano!

L'avevo vista anche io nella zona di Trapani con quell'annuncio. Le foto sono le stesse. Ho provato a cercare una recensione in quella zona ma non ho trovato nulla. A me intrigava per quella faccia da porca che ha, mi dà proprio quel senso di sesso sfrenato.
P.S. ero stato da Lesly e avevo aggiunto qualcosa alla mia recensione, ma Admin mi ha cancellato il messaggio. Sigh Sigh :sorry:

Io ci ho parlato. Sembra una ragazza abbastanza tranquilla. Parte da 70 roselline. Ma dato l'antonomasia delle ragazze di Jesi non sò se tentare l'approcio.

Se è per quello ci ho parlato anche io e ho avuto la stessa impressione. Ma l'impressione non dà certezza. Visto che si trova a Jesi avevo un pò di timore a provarla. Ultimamente non gira affatto bene a livello economico e se devo fare un giro alla giostra cerco di farlo a giostre belle e funzionali !

ciao brazorf,

io ci sono stato a trovarla.... è nella via della capitale al n. sti cazzi*

E' bassa di statura (per me non arriva al metro e 1.60) di corpo quindi e minuta ma ben proporzionta con delle belle tette diciamo una terza.
Di viso si vedono i segni dell'età, ha sicuramente più di 40 anni ma non è male, hai dei bei occhi.
Non faccio la recensione perchè me ne sono andato mi ha sparato 100 euro tutto coperto per una cosa svelta, senza nessuna possibilità di trattare al ribasso.
ciao da Tulcandra

* Se un indirizzo non si può mettere completo di numero civico, non significa che si può aggirare la regola con trucchetti da bambini, che hanno il solo risultato di far girare i maroni al Moderatore....

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto