Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grandissimo... Kafe grosso come una case.... grazie mille per l'informazione... non ti sfugge proprio niente...

[risolta] Carolina - Falconara- Rossoincontri

http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2442

ki conosce la signorina? quando ho visto la foto del viso sono rimasto folgorato kè mi è sembrato di rivedere una mia cliente russa che veniva qualche mese fa e che mi faceva impazzire con i suoi modi molto gentili quasi timidi ed un corpo e 2 bombe favolose....

Ultima modifica di un moderatore:
Hola ragazzuoli... confermo... è la stessa tipa che lavorava a Jesi che avevo recensito.... ci sono stato ieri sera... menu con tariffa urbana.. location con ingresso indipendente.... non proprio nascosto.... appartamento grande e pulito... lei sempre carina... giovane, bella e con due gran tette... dirò di più... fisicamente è migliorata rispetto all'anno scorso... ha perso qualche chilo. La prestazione nella norma... niente di che. Comunque considerando quello che offre la zone... direi proprio una bella occasione... ciao a tutti...

Penso che dopo qualche tentativo a vuoto ( leggere il topic rece) abbiamo trovato le foto vere di questa ragazza.
Mi pare che abbia qualcosa in più dei 25 stimati senza nulla togliere a nessuno, poi salvo le foto e le inserisco.
:bye:

Sono riuscito a sentirla oggi dopo tanti tentativi a vuoto ..... dice che durante il periodo estivo ha molte meno possibilità per "svagarsi" .... Cmq questa settimana avrà più tempo e siamo rimasti per vederci giovedì mattina.

E' una vita che bazziga tra Ancona e marcelli e penso che se cerchi qualcosa di recensione si trova.
Io l'incontrai circa 3 anni fà a Marcelli all cover più interessata a rispondere ai suoi telefoni che dedicarsi al cliente presente,in sostanza prestazione deludente(a Marcelli capita spesso).
Fisicamente magra piccole tette viso slavato cioè non è quella che sembra dalla foto passabile comunque.
Nomi ne ha cambiati tanti ma al tempo mi sembra fosse Claudia.

Confermo l'esperienza di Newton; anch'io incontrata qualche anno fa vicino alla stazione e bj fatto con i denti una cosa terribile, ma fisicamente molto carina

Occorrono le recensioni altrimenti incappiamo in spiacevoli equivoci già accaduti:wink:
Hai visto Newton che succede, se lo fai tu poi lo fanno anche gli altri, sei condonnato a dare il buono esempio sempre. :bye:

Ultima modifica:
Mago è passato tanto tempo nella eventuale recensione potrei confondermi con altre esperienze.

NIKITA senigallia ROSSO INCONTRI

Buongiorno Maiaoloni
nonostante il caldo il nostro uccello ha sempre bisogno di una fresca compagnia.....e che cè di meglio di una bella spagnola
con la signorina in questione...????
http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2279

é da un paio di tempo che cerco di contattarla, sempre dopo cena, ma la giovincella non mi risponde...qualcuno
ha notizie in merito??'?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto