Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raffa,
le foto sono fake perchè ho visto che ci sono anche due profili facebook in 2 differenti parti del mondo, per cui sono foto rubate e spammate in giro per cazzeggiare.
Fino a 3-4 anni fa su bakeka c'erano diversi annunci veri di ragazze che mestieravano e che approcciavano tramite mails ma da qualche anno questi casi si sono drasticamente ridotti.
In tutto il web i casi veri di approccio in questo modo sono pochissimi, il resto sono tutti fakes.

Oggi le ragazze che hanno bisogno di grana inseriscono subito il numero e vanno al sodo appunto perchè c'è bisogno urgente del soldo frsco, una trattiva epistolare può protrarsi per le lunghe e non risolversi mai per via della giusta diffidenza reciproca.

Io preferisco il numero subito visibile nell'annuncio .

:bye:

Ultima modifica:
Posso solo dirti da ricerca che è transitata da Livorno e da Milazzo quindi spulciando sul forum forse qualcosa viene fuori. Inoltre ad Ancona usa anche il nome Sabrina.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Ciao galateo76. Si, è consigliabile aggiungere nella richiesta info l'index, ossia il numero di telefono oscurato nelle ultime due cifre, che serve per la ricerca che nel caso non da risultati.

Si potrebbe essere recensita però con le chiavi d'accesso disponibili non sono riuscito a trovare nulla, bisogna aspettare che qualcuno dotato di buon occhio ti delucidi nell'attesa che la vera e propria lucidatura te la faccia questa nancy :p

Tento la risposta,sta al villaggio gelso,si presenta come russa e si trovano altre foto sotto ivana marina di montemarciano dove appare diversa nella capigliatura,è tanto che la tengo nel mirino ma poi decido sempre per altri lidi perchè il luogo è da inc...te.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto