Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Jessica americana a jesi (an) moscarosa

dai ragazzi aiutatemi...non può non aver suscitato il vostro interesse :) :woottrizomeno:

anche per me però boh non si sa mai dai.....
speriamo su qualcuno che ci dia infooooo...

Se qualcuno mi assicura che e' cosi dal vivo mi ci fiondo domani stesso!!
:w00tmesalia:

be se qualcuno lo dice ora ci vado adessoooooooooooooooooooooooooooo :sarcastic_hand:

Re: MAYA - ANCONA - KIJIJI

napoletano11 ha scritto:

E' una settimana che la chiamo ma non riesco a testarla. Mi dice che fa preliminare scoperto a 70-80 kmh (non ricordo bene) e che sta in centro. Ma quando ero pronto x andarci non ha mai risposto al cell.
Anche oggi mi aveva detto che alle 14 era libera ma dopo che la chiamavo e non rispondeva ha detto che era libera dopo le 17.
Chi riesce a provare faccia sapere.

Ma non c'è nessuno che passa di lì, vede se corrisponde alle foto e se è un fake se ne va e ci avvisa ...........

Re: MAYA - ANCONA - KIJIJI

adelmoxx ha scritto:
napoletano11 ha scritto:

E' una settimana che la chiamo ma non riesco a testarla. Mi dice che fa preliminare scoperto a 70-80 kmh (non ricordo bene) e che sta in centro. Ma quando ero pronto x andarci non ha mai risposto al cell.
Anche oggi mi aveva detto che alle 14 era libera ma dopo che la chiamavo e non rispondeva ha detto che era libera dopo le 17.
Chi riesce a provare faccia sapere.

Con quelle chiappe ci sara' la fila.

Re: laura civitanova fakes?

mattonik ha scritto:
http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uomo/bellissima-italiana-civitanova-marche-v5ra10952837
http://ancona.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 3g11258442

Stessa foto ma diverso cell.: qualcuno sa se c'e' qualcosa di reale?
Chiamato il secondo link dice di ricevere in zona stadio civitanovo e sembra ok.
grazie in anticipo e spero serva a qualcun altro.

Avra' cambiato operatore telefonico :biggrin: :biggrin: scherzo!!
Comunque Civitanova è in provincia di Macerata

Re: PRISCILLLA ROSSO INCONTRI

Ci stava la mia rece, prima che mi si cancellasse l'account con tutti i messaggi al seguito.
Il link era Collegamento alla pagina web non disponibile.
Volevo cominciare a ricostruire il database di quelle ancora in attività ma mi manca il tempo....
Comunque anche se il nome è diverso, è sempre lei...e pure le prestazioni, quindi ti conviene lasciar perdere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto