Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: VERONICA JESI MOSCAROSA

Visto che l'annuncio è pubblicato anche su Rossoincontri e con lo stesso numero di cellulare credo che ci sia una buona probabilità che non si tratti di fake .

Re: 28enne maliziosa kijiji

fanellicus ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Re: Maddalena - Ancona - RossoIncontri

Così a naso mi sembra tanto Collegamento alla pagina web non disponibile, già recensita da parecchi e anche da me in maniera discordante....potrei sbagliarmi ma il punter-fiuto mi indirizza qua :biggrin:

Re: INFO STUDENTESSA - FOSSATO DI VICO - KIJIJI

sbus ha scritto:
L'ho contattata via mail, mi ha risposto ed inviato una sua foto casta (in costume da bagno al mare, non si vede ovviamente il viso) e sembra carina. Mi ha assicurato essere no prof......vorrei approfondire, qualcuno la conosce?
http://ancona.kijiji.it/c-Incontri-...assionale-a-Fossato-di-Vico-W0QQAdIdZ69149265

Si potrebbero avere delle altre info sulla tipa?? Mi potrebbe interessare non poco......
L'annuncio non è più presente, ma se qualcuno ne sa qualcosa?
Sbus mi contatti in prv ti vorrei chiedere una cosa?

Non sono autorizzato ad usare il PM, mi spiace. Comunque posso dirti che è sparita e non sono più riuscito ad incontrarla, ahimè!

Neanche io posso usare il pm, però mi manderesti la sua foto su: speedtrombador@hotmail.it?

Siccome non so se si possono usare link e-mail, appena la mandi cancello il post.

Grazie!

Re: INFO Sabrina-Jesi-Bakeca

Alcuni mesi fa riceveva a senigallia ora si è trasferita a Jesi, testata ieri sera, bellissimaaaa....

Konan ha scritto:
Neanche io posso usare il pm, però mi manderesti la sua foto su: [vietato inserire indirizzi mail]?

Siccome non so se si possono usare link e-mail, appena la mandi cancello il post.

Grazie!

Usate qualche genere di chat o pubblicate il vostro MSN per scambiare certi dati, la pubblicazione delle email e' vietata dal sistema

Re: GISELLE - ANCONA - ROSSOINCONTRI

La fanciulla riceve in zona centralissima ad Ancona, ed è quella delle foto.
Mi ci sono recato durante una caldissima mattina d'agosto, e sono stato ricevuto in una stanza rallegrata da un'allegra ventola.
Il volto è un po' allungato e denota un'età attorno ai 35-40, però il fisico è notevole (come dicevo, quella delle foto).
Per cominciare, propongo una prova orale in cambio del canonico cinquantino, ma la pulzella ribadisce con accento gallico: "orale 70, Rai 1 + orale 100, per il cinquantino non faccio niente".

Chiedo allora il prezzo di Rai 2 e lei risponde: "200 per Rai 2, ma tu hai solo il cinquantino e quindi te ne vai".
Il vostro Fracassio era in divisa di ordinanza (maglietta e bermuda), ma aveva nel portafoglio abbastanza da garantirsi anche rai 2. Però, di fronte a cotanta tracotanza, saluta e se ne va...

Quindi: bella pulzella con parecchie sigle, però non giovanissima e molto molto fredda e scortese.
Inoltre opera in zona abbastanza scomoda per i locali.

Saluti,
Fracassio

mi ricorda la francese che visitai io un pò di tempo fà.

è Lei .. ?
e la location ?

ing@

Confermo! E' proprio lei...
Stessa location, stessa persona.

Saluti,
Fracassio

frapazzio ha scritto:
Confermo! E' proprio lei...
Stessa location, stessa persona.

Saluti,
Fracassio

Nel mese di luglio ci sono anadato anche io. A me ha chiesto 100. Me ne sono andato senza trattare xchè non mi è piaciuta proprio. L'età per me supera di molto i 40 e mi è sembrata tutta rifatta. E poi non proprio di simpatia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto