Ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Venezuelana Lusy - Kijiji - Ancona

Lascia perdere, straconosciuta meretrice della zona che spesso si sposta, cambia foto, nome e n. di telefono...ma sempre la solita stronza rimane.

Passa oltre.

Fiuuu...

Ecco, questo è il rumore del missile che mi ha sfiorato...

grazie, Witch, se non era per te tornavo a provarci oggi pomeriggio...

:victory:

Syd.

Re: LUISA - Jesi - piccoletrasgressioni

mamma mia come è bona, spero non sia un missile, ma prima della prossima settimana non riuscirò ad andare in quel di jesi, quindi amici puttanieri, forza, diteci come è la donzella......ciao a tutti

Syd ha scritto:
Fiuuu...

Ecco, questo è il rumore del missile che mi ha sfiorato...

grazie, Witch, se non era per te tornavo a provarci oggi pomeriggio...

:victory:

Syd.

Lascia pure 'na "mattonella" e una spumetta al cedro pagate al bar sott'aj archi...

:lol:

Ma...

Me conosci, e ogni tanto frequenti anche te il bar che si chiama come un whiskey, o abbiamo semplicemente gli stessi gusti?

:dirol:

Certo che se è una combinazione, è stranetta...

:stinker:

A proposito, è da un pezzo che non ci vado, me sa che più tardi je tocca...

Ah, la mattonella... Pasta sfoglia, formaggio e prosciutto cotto... M'è venuta fame...

A presto,

strainito Syd.

Re: LAURA - ROSSOINCONTRI - JESI

Collegamento alla pagina web non disponibile

Bastava usare il tasto "cerca".

:biggrin:

Re: RAGAZZA ITALIANA - ANCONA.BAKEKA - GENGA/FABRIANO

L'avevo puntata pure io (sono o no un punter dopotutto??) ma un paio di volte mi dava staccato e altre 2 non mi ha risposto...
Dalle foto non è che sia sto splendore ma alla fine se non spara alto si può fare...
Posterò news appena riuscirò a farmi dare udienza.

weee amico io sono talmente ingrifato....mi sono già fatto un bel film e domani ci vado io ....ok? non mi rubare la donna!!! ahahaha
scherzi a parte volevo proprio testarla e dato che domani pomeriggio sono per lavoro li vicino e dato che non devo poi correre a casa per impegni coniugali....

ti farò sapere sicuramente com'è andata....ciao e grazie

filippoippo ha scritto:
weee amico io sono talmente ingrifato....mi sono già fatto un bel film e domani ci vado io ....ok? non mi rubare la donna!!! ahahaha
scherzi a parte volevo proprio testarla e dato che domani pomeriggio sono per lavoro li vicino e dato che non devo poi correre a casa per impegni coniugali....

ti farò sapere sicuramente com'è andata....ciao e grazie

Beccata oggi al tel...Genga vicino al Pulvisia....100 la doppia...

Stasaera vado (spero di riuscire) e faccio sapere!!

:lol:

sei un porco!!! ahahaha
telefonato anche io.....
fammi sapere che io posso andare domani pomeriggio .....ciao
mi raccomando io sono interessato anche al rai2 ...sonda sonda....
anche se volevo sondare prima io....ma oggi lavoro fino alle otto e poi viene a prendermi la mogliettina !!!!

a me ha detto 100 roselline per un'ora. Pratica bjj e rai2. Non sono andato perchè le foto non mi convincono, ma se ne valesse la pena..... :lol: :lol:
Fateci sapere.

Re: LAURA - ROSSOINCONTRI - JESI

grazie mille,non avevo fatto caso della race

un saluto al forum

Re: Studentessa - kijiji - Fossato di Vico

ct965 ha scritto:
sbus ha scritto:
L'ho contattata via mail, mi ha risposto ed inviato una sua foto casta (in costume da bagno al mare, non si vede ovviamente il viso) e sembra carina. Mi ha assicurato essere no prof......vorrei approfondire, qualcuno la conosce?
http://ancona.kijiji.it/c-Incontri-...assionale-a-Fossato-di-Vico-W0QQAdIdZ69149265
intanto visto che lai contatta ci puoi dire anche il rate..........io comunque non la conosco.

l'ho contattata su msn, la merenda è di 150 biscotti all'ora :umnik2: , non può ospitare... poi mi ha chiuso...
se hai una foto perchè non la posti qui?
ciao

ps: dice di essere italiana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto