...ancora le iene...

Reaction score
28
audi3.2 ha scritto:
una volta le iene erano, a mio parere, divertenti ed anche pungenti
ora alternano a servizi ancora interessanti le solite menate che mi sembrano quasi da bigotti,
poi è inutile che la menino tanto da moralizzatori,
quanto tutti i loro servizi su squillo e company
sono solo scuse per fare audience con tette e culi....l

Concordo. Non vedo dove stia la novità nel riproporre un'intervista, mi riferisco a quella di Chanel, registrata in primavera dell'anno 2005.

Gomez ha scritto:
Chanel....
La rece?
Chiedi ad un parlamentare qualsiasi.... :smile:

Non necessariamente....

jackal70 ha scritto:
ciao ragazzi, la tipa in questione è Chanel, mi sembra franco-marocchina...

Franco-israeliana.

Commenta
Reaction score
8
Passator Scortese ha scritto:
Gomez ha scritto:
Power ha scritto:
Non ci posso credere... :shok: chi e' quella !!!????

Fuori la rece !!!!

Chanel....
La rece?
Chiedi ad un parlamentare qualsiasi.... :smile:
l'ho conosciuta ad una festa di una nota casa di orologi svizzeri...per una cosa standard ha sparato 500 rose...ho preferito di no..finita la serata per 70 rose mi sono scopato una trans gran maiala.... :biggrin:
Sesso a 360 ° comunque con 570 rose rosse facevi da potta e da culo ma ti potra' ricapitare ?

Commenta
Reaction score
6
audi3.2 ha scritto:
una volta le iene erano, a mio parere, divertenti ed anche pungenti
ora alternano a servizi ancora interessanti le solite menate che mi sembrano quasi da bigotti,
poi è inutile che la menino tanto da moralizzatori,
quanto tutti i loro servizi su squillo e company
sono solo scuse per fare audience con tette e culi....l

esatto! alla fine rispondono solo a logiche di mercato, ma quali servizi di denuncia!! ...e si sa che tette e culi tiran su l'audience.

che palle però... tutta questa attenzione sull'ambiente è controproducente e non solo perchè mette la mosca al naso anche alle mogli/compagne più sprovvedute.... alla fine è sempre un'attività border line sulla quale, con tutta questa grancassa, finiscono per "essere costretti" ad interessarsi anche le fdo; vedi il recente episodio di Firenze.... :mda:

Commenta
Reaction score
1
Vero è proprio lei!!!
Se ben ricordo ci sono stato circa 10 anni fa ed era sui 33-35 anni, quindi con una semplice somma...
Ricordo che l' ho trovata su Metropolitan e mi aveva convocato in un motel di Agrate perchè veniva da Bergamo, non c' ero più tornato perchè
a) non era il mio tipo, già allora silicone alla grande
b) se la tirava da morire, sparando frequentazioni di parlamentari
c) faceva giochini noiosissimi
incredibile sia ancora sulla piazza, mercato poco selettivo.

Commenta
Reaction score
28
leopold ha scritto:
Vero è proprio lei!!!
Se ben ricordo ci sono stato circa 10 anni fa ed era sui 33-35 anni, quindi con una semplice somma...
Ricordo che l' ho trovata su Metropolitan e mi aveva convocato in un motel di Agrate perchè veniva da Bergamo, non c' ero più tornato perchè

Non entro nel merito di quanto rilevato a livello personale, ogni incontro è storia a se, e, oltretutto, non essendo questo un 3d di recensioni o di richiesta info.

Mi permetto però di non essere d'accordo sull'età, data una mia conoscenza personale molto approfondita di Chanel, compresa naturalmente la data di nascita.

Commenta
Reaction score
11.157
Il_Magico_Merlin ha scritto:
leopold ha scritto:
Vero è proprio lei!!!

Non entro nel merito di quanto rilevato a livello personale, ogni incontro è storia a se, e, oltretutto, non essendo questo un 3d di recensioni o di richiesta info.

Mi permetto però di non essere d'accordo sull'età, data una mia conoscenza personale molto approfondita di Chanel, compresa naturalmente la data di nascita.

In effetti... anche se il servizio delle iene e' di 5 anni fa non mi sembrava cosi' vecchia.... nel servizio ne avrebbe dovuto dimostrare 40 almeno, io avrei detto 30 portati bene... :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
Chanel è in ogni caso meritevole di rispetto in quanto
facente parte della storia del meretricio italiano.
Senza dubbio una pagina di rilevante spessore di tutto
questo bell' o brutt' ambaradan.
Pagina che se fosse "letta" beh, ce ne sarebero di succosi
gossip da assaporare.
Una volta Magico devi farmela intervistare.

:w00t:

Commenta
Reaction score
1
Il_Magico_Merlin ha scritto:
leopold ha scritto:
Vero è proprio lei!!!

Hai sicuramente ragione avendo dati certi, mi riferivo alla mia impressione ed ai thread di allora su IER che le davano questa età, magari ingiustamente.
Sicuramente è stato circa 10 anni fa e la mia annotazione era per far rilevare che è personaggio ben noto da tempo e dalle battute fatte da qualcuno con gli stessi atteggiamenti sulle "conoscenze".

Commenta
Reaction score
42
Power ha scritto:

Fuori la rece !!!!
Prima di chiedere usare il tasto "cerca"

Collegamento alla pagina web non disponibile

Non è molto ...

Commenta
Reaction score
11.157
Astore ha scritto:
Power ha scritto:

Fuori la rece !!!!
Prima di chiedere usare il tasto "cerca"

Collegamento alla pagina web non disponibile

Non è molto ...

Infatti la rece l'hanno messa dopo... poco dopo... :spiteful:

Commenta
Reaction score
11.157
...di nuovo loro.... :shok:

Il servizio di agresti appena andato in onda... qualcuno conosce quel sito ? :biggrin:

Paura....

appena compare su youtube vedo di postare a favore di tutti :rofl:

Commenta
Reaction score
0
ahah sono anni che non vedo le iene ma vedo che non han perso il vizio di fare servizi in tema, ricordo Berry ai tempi un servizio a puntata ce lo faceva (e secondo me altro che dare i soldi e palrlarci e basta, poi se le scopava ma tutte!)

Commenta
Reaction score
4
cunnilinguus ha scritto:
Eccolo: http://www.video.mediaset.it/mplayer.ht ... &from=iene

I due siti li conosco bene, l'albergo pure, ma....chi ha riconosciuto l'"attrice"? :biggrin:

EDIT/ (ho visto ora l'altro thread: Collegamento alla pagina web non disponibile)

Minkia, se sono cretinette 'ste Iene, però! A proposito, se conosci il nome del secondo sito (il primo è Efit e lo conosce anche la mia nipotina di 5 anni), perché non ce ne divulghi l'indirizzo? Ci daremmo una curiosata anche noi, così, a tempo perso...

Commenta
Alto