No, non mi riferisco alle recensioni, non ti mettere sulla difensiva che qui nessuno ce l'ha con te.
.
Ok scusami si mi ero messo sulle difensive perchè spesso più o meno giustamente leggo regolari accuse di non collaborazione cosa che non mi pare il mio caso in quanto mi sento di aver collaborato con i miei limiti.
.
Ti chiedevo se per caso hai da raccontare qualche infatuazione avuta per una prostituta, è a quello che siamo interessati ed è a quello che potremmo eventualmente suggerirti il nostro punto di vista.
.
Non vorrei raccontare la mia infatuazione perchè ne ho lette tante simili alla mia sempre finite "a puttane" e poi non so neanche se si tratta di infatuazione e sopratutto no francamente ho quasi paura di sentire altri dare il loro punto di vista anche se qua e là ho letto ampi stralci applicabili alla mia,
In sintesi
Frequento ancora una ex OTR che per un anno e mezzo abbondante "ho aiutato" ricevendone in cambio non so se dire amore o riconoscenza.
Quando è "sparita" ( sparita per le sue compagnie ma io sono in contatto) si è fatta viva una sua amica che ha tentato di prendere il suo posto di mantenuta.
Esperienza di un paio di mesi che direi finita .. la definirei finzione teatrale da commedia di seconda o terza scelta e comunque una buonissima serie di scopate ( queste si è vero non recensite se non altro perchè la ragaza in questione non batte piu e non pubblica annunci e eravamo in contatto via social).
Per quanto riguarda Infizz e la sua osservazione
A me sembra la storia di uno un po' cojone.... ma come invece di uccidere Gaston il pappa, uccide i poliziotti??????
Si è verissimo ma come si vede non siamo tutti uguali era più facile uccidere il pappa ma credo o immagino che il Jean-Jaques riflettesse su come il potere si allea alla malavita nello sfrrttamento e infatti la sua condanna fù osteggiata da decine di migliaia di diseredati di tutta Parigi.
In effetti fu il prefetto di Parigi che spinse per la pena esemplare lo stesso prefetto che aveva fatto assolvere diversi casi di violenze sulle donne.
Si andrebbe forse troppo fuori tema leggendo anche
https://finimondo.org/node/685 ...
"
La Giustizia è una pura astrazione, è solo un modo per mettere ordine nei rapporti umani. Un formalismo inventato per (im)porre fine ai conflitti che possono nascere fra individui evitando che mettano a repentaglio la pace dei mercati e l’ordine nelle strade, quel che la propaganda definisce «convivenza civile». "
Eppure Eppure un po' di questa visione c'è in chi con ordinanze vuole ripulire le strade in nome della morale e penso al sindaco della mia città.... il Nardella