ANDA E KRISTAL-BOLOGNA-PICCOLE TRESGRESSIONI

Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33139

CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:ANDA E KRISTAL
NAZIONALITA': RUMENE
ETA': 22-BOH
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 A TESTA(ERO CON UN MIO AMICO)
DESCRIZIONE FISICA: CI SONO
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

Ero con un mio amico e per cominciare la serata in maniera appropriata decidiamo di provare un tag team match contro queste due signorine.ci accordiamo per telefono a 80 euro a capoccia e via che si parte alla volta di casalecchio.il posto è davvero imboscato ma non demordiamo.chiamiamo ed entriamo,trovandoci davanti una gran figa(con cui comicio io-quella più magra che si vede in foto) e una un po' più bassa e tarchiata (con cui concludo).abbiamo fatto tutto nella stessa stanza in varie posizioni (tutto coperto) e a metà ci siamo dati il cambio.io sono stato l'ultimo a concludere con la bassettina che dopo aver appurato la mia difficoltà a venire,ha preso in mano la situazione con un bj cabrio omaggio con conseguente venuta sulla mia pancia.e poi tutti a ballare.olè!

due simpatiche maiale.
saluti a tutti :bye:
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
282
Località
BO
INDEX: 38883472XX - 34023723XX

[spoiler:3u43fvdq][attachment=0:3u43fvdq]2011-11-13_171952.jpg[/attachment:3u43fvdq][/spoiler:3u43fvdq]
 

Allegati

  • 2011-11-13_171952.jpg
    2011-11-13_171952.jpg
    39,3 KB · Visite: 993
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.553
Reaction score
3.076
Località
al Tempio Jedi
sarebbe interessante per il forum (non tanto per me,visto che dopo l'ultimo scambio di vedute non proprio lusinghiero da parte di entrambi sono stato da lei bannato da ogni incontro futuro) capire se ci sia la possibilita' del duo simultaneo magari condito da una bella intesa.
Ma se l'istinto non mi tradisce sarei propenso a pensare di no.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
37
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #8
obiwan ha scritto:
sarebbe interessante per il forum (non tanto per me,visto che dopo l'ultimo scambio di vedute non proprio lusinghiero da parte di entrambi sono stato da lei bannato da ogni incontro futuro) capire se ci sia la possibilita' del duo simultaneo magari condito da una bella intesa.
Ma se l'istinto non mi tradisce sarei propenso a pensare di no.


il foursome lo fanno e si danno anche il cambio..per quanto riguarda l'intesa purtroppo ne ho vista ben poca!ce ne sarà sicuramente di più nell'incontro col singolo punter
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
266
Località
North 44.612697, East 11.014459
obiwan ha scritto:
sarebbe interessante per il forum (non tanto per me,visto che dopo l'ultimo scambio di vedute non proprio lusinghiero da parte di entrambi sono stato da lei bannato da ogni incontro futuro) capire se ci sia la possibilita' del duo simultaneo magari condito da una bella intesa.
Ma se l'istinto non mi tradisce sarei propenso a pensare di no.
fanculato anche te? io lo son stato quando stava a castel maggiore....
 
Commenta
Alto