RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33139
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:ANDA E KRISTAL
NAZIONALITA': RUMENE
ETA': 22-BOH
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 A TESTA(ERO CON UN MIO AMICO)
DESCRIZIONE FISICA: CI SONO
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Ero con un mio amico e per cominciare la serata in maniera appropriata decidiamo di provare un tag team match contro queste due signorine.ci accordiamo per telefono a 80 euro a capoccia e via che si parte alla volta di casalecchio.il posto è davvero imboscato ma non demordiamo.chiamiamo ed entriamo,trovandoci davanti una gran figa(con cui comicio io-quella più magra che si vede in foto) e una un po' più bassa e tarchiata (con cui concludo).abbiamo fatto tutto nella stessa stanza in varie posizioni (tutto coperto) e a metà ci siamo dati il cambio.io sono stato l'ultimo a concludere con la bassettina che dopo aver appurato la mia difficoltà a venire,ha preso in mano la situazione con un bj cabrio omaggio con conseguente venuta sulla mia pancia.e poi tutti a ballare.olè!
due simpatiche maiale.
saluti a tutti
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:ANDA E KRISTAL
NAZIONALITA': RUMENE
ETA': 22-BOH
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80 A TESTA(ERO CON UN MIO AMICO)
DESCRIZIONE FISICA: CI SONO
ATTITUDINE: PORCA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
Ero con un mio amico e per cominciare la serata in maniera appropriata decidiamo di provare un tag team match contro queste due signorine.ci accordiamo per telefono a 80 euro a capoccia e via che si parte alla volta di casalecchio.il posto è davvero imboscato ma non demordiamo.chiamiamo ed entriamo,trovandoci davanti una gran figa(con cui comicio io-quella più magra che si vede in foto) e una un po' più bassa e tarchiata (con cui concludo).abbiamo fatto tutto nella stessa stanza in varie posizioni (tutto coperto) e a metà ci siamo dati il cambio.io sono stato l'ultimo a concludere con la bassettina che dopo aver appurato la mia difficoltà a venire,ha preso in mano la situazione con un bj cabrio omaggio con conseguente venuta sulla mia pancia.e poi tutti a ballare.olè!
due simpatiche maiale.
saluti a tutti