CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Anda
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anda-10084-128154-128156-s88r172403255
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Rumena
ETA': direi intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ + Rai1 80 €
SERVIZI USUFRUITI: BBJ; Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 €
COMPENSO CONCORDATO: 80 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, bel fisico anche se stretta di fianchi, seno rifatto bene, "stanga"
ATTITUDINE: Buona, ha fatto quello che le ho chiesto
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, ascensore dal garage, scivolo.
INDEX RICERCHE: 324086986469864
LA MIA RECENSIONE:
Anda è qua a Rimini da tantissimo tempo, ma mai ci ero andato. Le avevo telefonato anche più di una volta, ma poi piccoli dettagli mi facevano prendere la scelta di andare, come spesso mi accade, per porti più sicuri.
Cosa è cambiato? Succede che quelli che erano "porti sicuri" sono diventati "marinai" (leggi: le stanziali fidellizzate vanno fisse in tour) e quindi mi ritrovo a cercare nuovi approdi inserendo nella lista delle "papabili" pay che avevo messo in seconda fascia, appunto magari solo per dettagli.
Chiamo Anda. Tutto bene il colloquio, vuole solo un preavviso di mezzora prima dell'incontro, faccio ciò che chiede e vado nel modo richiesto.
Entro, e vedo quasi esattamente quello che mi aspettavo dalle foto, il "quasi" è dovuto alla sua altezza: entrando già mi passa sopra di un po', ma la sorpresa è reale quando vedo che non ha tacchi! Una vera stanga!
Piccolo social per conoscerci, non chiedo i vari menù, le dico solo quello che voglio fare e lei mi chiede 80 euro. Lavaggi e via sul letto dopo che lei ci ha steso un asciugamano pulito.
Mi piace di viso, anche il seno rifatto non è male (per essere rifatto intendo) solo un pochino stretta di fianchi, che su una altezza così la fanno molto "stanga". Ma con lei distesa sul letto perdo tutti questi riferimenti e apprezzo il suo approccio tra il professionale e il gfe.
Inizia con un BBJ di buona fattura, non le dico niente, a me piace "robusto", non delicato, ma lascio fare a modo suo e mi piace molto: deep, leccaggio balls, asta, salivoso. Arrivasse alla fine starei li, ma non era nel menù.
Si mette in una posizione a 69, non a portata di lingua ma di fingerizzazione, ci provo ma vengo fermato sul nascere, quindi incappucciamento, un pò di gel sulla mia punta (ero abituato che se lo mettevano loro in vagina) e via di mission. Anche qui mi piace, non sono Rocco, quindi qualche movimento in meno forse era meglio, ma poi se non li faceva magari ero qui a scrivere che era fredda, quindi va bene così.
Mission non è la mia posizione preferita, a smorza magari un'altra volta, quindi per motivi personali le chiedo il doggy style e anche di concludere in quella posizione. Avanti così fino alla fine e il mio divertimento si è concluso felicemente nel condom.
Tirando le somme, mi è piaciuta molto di più all'opera che non alla vista, e comunque non mi dispiace, anche perchè credo che abbia un'età in cui è difficile competere esclusivamente sui valori estetici con certe ventenni.
Lavora sapendo che lei rimane a Rimini e che tu sei un possibile nuovo cliente, e lavorando bene sa che fa un possibile investimento per il futuro. E nella mia lotta personale tra stanziali - fidelizzate e quelle da una botta e poi in tour, ha la sua stramaledetta importanza.