Leggendo questo post ritorno indietro di 10 anni, anch'io appena ventenne(avevo già provato la patata free) avevo parecchie paranoie ad andare con una pay e per questo anche avendo una voglia matta mi ammazzavo di seghe, e non ti sto a raccontare la prima volta mi ricordo solo che ero tesissimo infatti la cosa che ricordo meglio è che appena arrivato dalla tipa (una bella topona sui 30 anni) lei mi chiede il regalino, verso subito e sto in piedi davanti al letto ancora vestito lei mi guarda e mi dice: "allora sei venuto qua per guardarmi" io farfuglio alcuni monosillabi senza senso allora lei sorride e mi dice: ho capito è la prima volta, si avvicina mi apre i pantaloni e mi fa un bbj grandioso mi fa spogliare e mi sale sopra e fino alla fine, la sera dopo sono ritornato ma è stato tutto diverso ci sono andato con tutta tranquillità e senza tante paranoie infatti dopo aver finito lei mi guarda e fa : ma era tuo fratello ieri sera o ti sei drogato stasera? mi farebbe piacere ora incontrarla oggi( anche se i miei gusti sessuali ora sono cambiati infatti a pay frequento quasi esclusivamente trans) giusto per ringraziarla. tornando a noi se hai voglia non crearti troppi problemi e cmq tu più di me hai la fortuna di poter prendere spunto dal forum (magari l'avessi conosciuto prima) vai tranquillo e buon divertimento.