Premetto che il mondo é bello perché vario, e così come c'è gente seria, ci sono altri che la prendono alla "facilona". Magari ci sono persone che pensano che il sesso senza implicazioni sentimentali non vuole dire niente, quindi non equivale a tradire. Ognuno ha la sua opinione.
La mia é la seguente.
Nella mia vita ho sempre avuto compagne (o ragazze, o fidanzate o come le vogliamo chiamare) e non ho mai sentito né avuto il bisogno di pagare per una scopata (infatti ho iniziato solo da poco, da quando, molto in avanti con gli anni, sono single e tale rimarrò).
Per me sarebbe stato tradirle, punto.
Ma poi, avendo una compagna, non avvertivo il desiderio perché stavo bene con la mia lei di turno. Sembrerò un bigotto moralista, ma che c@xxo di necessità é trombare a pagamento se hai una ragazza che ti piace accanto con la quale puoi farlo quando ti pare, per tutto il tempo che vuoi?
Eh, ma magari qualcuno dirà che se stai con una a cui non piace il chinotto te la cerchi pagando....
Primo, non ho mai incontrato una ragazza che non lo facesse, e se anche, agli inizi di una relazione, non é "portata" per tale pratica, poi, col tempo e confidenza, le cose cambiano (devi saperci fare, ovviamente).
Secondo, se hai una compagna (o peggio, sei sposato

) significa che stai bene con lei, mica te l'ha prescritto il medico!
E, per fare funzionare una relazione ci dev'essere rispetto e fiducia reciproca.
Se vai a prostitute entrambi gli "ingredienti" vengono inevitabilmente a mancare.
Pertanto, ripeto, infilare il birillo in altre buche, per me é
tradire.