Diciamo anche che sono discorsi che abbracciando e inglobando più tematiche schizzano via da tutte le parti...Quotissimo! Da un po' di tempo gli OT si sprecano in quasi tutte le discussioni...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo anche che sono discorsi che abbracciando e inglobando più tematiche schizzano via da tutte le parti...Quotissimo! Da un po' di tempo gli OT si sprecano in quasi tutte le discussioni...
Però vorrei farti notare che ti sei intromesso in un post secondo te "off topic" e poi ti lamenti che la discussione sta andando off topic
Diciamo anche che sono discorsi che abbracciando e inglobando più tematiche schizzano via da tutte le parti...
Io ne ho parlato a molti conoscenti e purtroppo spesso sento dire: "Non me la sento" "Non fa per me", poi però constato come gli stessi si ficcano in situazioni allucinanti e negative da ogni punto di vista pur di scopare. Io credo semplicemente che molti non si rendano veramente conto del giovamento e semplicità che c'è nel ricorrere alle pay, piuttosto che stare dietro alla free accompagnata/sposata o single ma che in realtà spesso e volentieri vuole altro.A proposito, proprio l'altro giorno ho visto a striscia la notizia il servizio su Play Lover Accademy, io pensavo che gli studenti di cui si vantavano fossero finti, invece incredibile ma vero ci sono molti studenti veri che pagano fior di quattrini.
Ma mi chiedo, questi qua non potrebbero cambiare la loro vita con le ragazze pay? forse non hanno il coraggio di andare da una escort e sono convinti di diventare uomini irresistibili.
Condivido in toto! Anche io ne ho parlato a conoscenti/amici… risposte bigotte e luoghi comuni…quanta ignoranza c’è in giro! Del resto non do tutta la colpa a loro, in quanto, la “propaganda” che viene fatta è figlia di una cultura femminista e bigotta, aggiunta da un’educazione sbagliata in merito. Non nascondo che un po’ ragionavo anche io come loro, se non fosse stato per questo e diversi forum in rete che mi hanno aperto gli occhiIo ne ho parlato a molti conoscenti e purtroppo spesso sento dire: "Non me la sento" "Non fa per me", poi però constato come gli stessi si ficcano in situazioni allucinanti e negative da ogni punto di vista pur di scopare. Io credo semplicemente che molti non si rendano veramente conto del giovamento e semplicità che c'è nel ricorrere alle pay, piuttosto che stare dietro alla free accompagnata/sposata o single ma che in realtà spesso e volentieri vuole altro.
L'andare a pay non solo mi ha fatto capire questo, ma comprendere anche profondamente altre verità sulle donne in generale.
Magari fosse solo bigottismo e luoghi comuni misto a propaganda femminista. Io penso che sotto sotto ad alcuni piace di più ficcarsi in situazioni "moralmente disdicevoli" o complicate, ma che loro considerano migliori del: "vado con una prostituta".Condivido in toto! Anche io ne ho parlato a conoscenti/amici… risposte bigotte e luoghi comuni…quanta ignoranza c’è in giro! Del resto non do tutta la colpa a loro, in quanto, la “propaganda” che viene fatta è figlia di una cultura femminista e bigotta, aggiunta da un’educazione sbagliata in merito. Non nascondo che un po’ ragionavo anche io come loro, se non fosse stato per questo e diversi forum in rete che mi hanno aperto gli occhi
Giustissimo, sentito tante volte questo modo di pensare, aggiungo che sono i primi che spendono molti soldi per le “free” e magari vanno pure in bianco… “ma io scopo gratis”Magari fosse solo bigottismo e luoghi comuni misto a propaganda femminista. Io penso che sotto sotto ad alcuni piace di più ficcarsi in situazioni "moralmente disdicevoli" o complicate, ma che loro considerano migliori del: "vado con una prostituta".
Dalle prime si sentono accettati invece dalle seconde pensano che non c'è nulla di tutto questo e si sentono sviliti nel pagarle. Peccato però che in realtà spesso e volentieri le prime hanno più interessi e doppi fini delle seconde (che invece danno una prestazione dietro lauto compenso e stop).
Vuoi mettere l'ebrezza della conquista, invece della telefonata semplice semplice per parlare di rate ecc ecc?
Aaaaah i danni che fanno le convenzioni socialmente accettabili...
Vero, io parlando con un amico sessualmente molto attivo, che va solo ed esclusivamente a free, ingannando, facendo il finto bravo ragazzo, e tutto di più, mi ha spiegato che il vero gusto lui lo trova non tanto nella scopata in se, ma in tutto quello che ci sta dietro. Un po' come il cacciatore che va per divertimento a cacciare. Sembra che il riuscire a "ingannare" una donna promettendo cose false, dicendo cose che non pensa, ecc ecc. dia una sensazione appagante molto alta.Magari fosse solo bigottismo e luoghi comuni misto a propaganda femminista. Io penso che sotto sotto ad alcuni piace di più ficcarsi in situazioni "moralmente disdicevoli" o complicate, ma che loro considerano migliori del: "vado con una prostituta".
Dalle prime si sentono accettati invece dalle seconde pensano che non c'è nulla di tutto questo e si sentono sviliti nel pagarle. Peccato però che in realtà spesso e volentieri le prime hanno più interessi e doppi fini delle seconde (che invece danno una prestazione dietro lauto compenso e stop).
Vuoi mettere l'ebrezza della conquista, invece della telefonata semplice semplice per parlare di rate ecc ecc?
Aaaaah i danni che fanno le convenzioni socialmente accettabili...
Questo risulta essere un impegno estremo per qualsiasi uomo che non abbia abilità innata nell'inganno oppure che non ricavi botta di adrenalina nel farlo. Se questo non c'è, allora si va a pay.
Non esiste il gratis in vita, per nulla, figuriamoci per il sesso...Giustissimo, sentito tante volte questo modo di pensare, aggiungo che sono i primi che spendono molti soldi per le “free” e magari vanno pure in bianco… “ma io scopo gratis”![]()
Ma più che ingannarle (e ci sono molti uomini che lo fanno), dico che molte donne vanno con uomini anche non solo per il discorso evolutivo, anche meramente per risentirsi desiderabili dopo una gravidanza...Vero, io parlando con un amico sessualmente molto attivo, che va solo ed esclusivamente a free, ingannando, facendo il finto bravo ragazzo, e tutto di più, mi ha spiegato che il vero gusto lui lo trova non tanto nella scopata in se, ma in tutto quello che ci sta dietro. Un po' come il cacciatore che va per divertimento a cacciare. Sembra che il riuscire a "ingannare" una donna promettendo cose false, dicendo cose che non pensa, ecc ecc. dia una sensazione appagante molto alta.
Anche io penso che moralmente sia più corretto andare a pagamento che ingannare le donne così. Anche perché parliamoci chiaro, non ci sono donne che la danno per divertimento, dal punto di vista evolutivo ogni donna è portata a darla solo all'uomo potenzialmente adatto a prendersi cura della prole. Salvo ovviamente le rare eccezioni cioé donne ninfomani che tradiscono e la danno a tutto il paese.
Ma più che altro è che non basta essere un buon venditore e saperle intortare, spesso e volentieri ci sono detti e non detti che vanno al di là di questo. Soddisfare ed essere sempre all'altezza di qualsiasi donna è praticamente impossibile, cosa che invece le pay non richiedono e soprattutto non è quella la discriminante in gioco. Va da se la convenienza di andare a pay, piuttosto di free.Per scopare free in modo frequente serve infatti avere abilità da venditore professionista, misto ad una bella presenza ma neanche elevatissima, elevatissimo deve essere l'abilità nel venderti e nel raccontare cazzate. Questo risulta essere un impegno estremo per qualsiasi uomo che non abbia abilità innata nell'inganno oppure che non ricavi botta di adrenalina nel farlo. Se questo non c'è, allora si va a pay.
.. soprattutto con la fidelizzata sse si crea negli anni un bel feelingLe prime volte mi sentivo una merda, sensi di colpa, tristezza. Ho smesso tante volte di andare a pay. Colpa anche delle persone che frequenti, se sei cresciuto con familiari e amici che ti fanno sentire una merda nel pagare una donna, logico che poi ti senti così.
Affinché l'andare a pay possa cambiarti, c'è bisogno di insistere riprovare ad andare senza scoraggiarsi, e magari avere la fortuna di incontrare qualche esercente gentile e brava che ti cambia la visione delle cose.
Superata questa fase dopo non ci saranno più problemi, soprattutto se ti crei qualche fidelizzata diventa bellissimo.
Le milf che trovo a latino americano ora col cavolo che ci provo, hahahhaha
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.