Andare con una vip dello spettacolo

buongiorno....io non so' se e' da considerarsi vip o meno.....ma mi sono trombato una (e chi ha un eta' sopra i 35 anni sa' di cosa sto parlando) di COLPO GROSSO....quello di umberto smaila..era una ragazza cin cin e sul topic amarcord di PF..ho visto che ce n'erano diversi che se la sono trombata....bella fica...anzi...grossa fica......ho visto che qualcuno , piu' in su' scriveva 500 euro per una botta e via.....questa di colpo grosso, e' stata a FI per molto tempo...le avro' sganciato 3-4 milioni delle vecchie lire....se la tizia in questione (brasiliana) si fosse comprata , con i frutti del meretricio italiano, un hotel in brasile...bene....la camera 46 e' mia!!!!!:rofl:

Ricordo la trasmissione... a 13 anni nascondevo la tv sotto il letto per vederla.
Rammento le ragazze cin-cin (poi...ogni stagione ce n'era una nuova che mi confondo) ma non focalizzo la brasiliana: era quella olivastra, capelli ricci, occhi verdi che indossava il corpetto giallo?
Mi facevano impazzire quella bionda olandese e quella tedesca...

era una mora , occhi verdi....pelle olivastra..esatto......aveva questo annuncio sulla pulce e la nazione dove diceva che aveva fatto colpo grosso...chiaramente gia' dalle prime volte , domandai se avesse fatto davvero quella trasmissione o se era solo un trucco per attirare clienti....aveva proprio la foto con tutte le altre ragazze cin cin....mi disse anche che comunque era tipo "una riserva"..nel senso..che se mancava una per qualsiasi motivo, lei subentrava....poi, siccome presumo che mentre tutte le altre ragazze avessero sui 20 anni o poco piu', lei era gia' una donna vicino ai 30...per cui credo abbia dovuto smettere di fare quel programma (o la tv in generale) e si mise a fare la puttana in via dell' ardiglione a Firenze....che tempi, che ricordi.....che grandissima puttana che era..:rofl:

no animal..in questa foto non c'e'.....cmq ho letto qualche post precedente..qualche utente menzionava la Ana Laura brasiliana.......ecco...questa che trombava in via dell' ardiglione a firenze....aveva una vaga somiglianza come questa ana laura....diciamo questa aveva i capelli piu' lunghi ..ed era un po' piu' robusta..ma era una gran fica..

il prezzo più alto che (se) avete pagato di qualche velina ecc ecc uscita anche nel piccolo schermo? :prankster2:

Indietro
Alto