Ciao. L' ho fatto. Una sera che aveva iniziato a nevicare sono uscito, non per fare il OTR, ma semplicemente perchè adoro la neve. E' più forte di me: quando nevica o ha iniziato a nevicare, sempre che non stia dormendo, devo uscire. A piedi, in macchina ...adoro farlo... Comunque, girovagando nel rumore ovattato, mi ritrovo nella zona di OTR black di Torino ( Strada delle Cascinette, corso Vercelli, strada Cebrosa, a Torino, la mia città..).
Siamo intorno alle 22. Vedo un ombrello, con sotto una ragazza imbacuccata, che di sexy aveva solo l' altezza...del resto non si vedeva nulla. Accosto e senza proferire parola sale in macchina. Solito casino di ombrello che gocciola, neve che entra ecc. Una classica figura black : slanciata, forme al punto giusto, inguianata in un paio di pantaloni simil pelle aderentissimi e piumino che faticava a contenere il generoso seno. Mi guarda e dice " Voglio un caffè. Mi porti ? " Ribatto: " Io devo ancora cenare...una pizza? ". Lei " Si ma lontano da qui " ..Facciamo diversi chilometri ..nel mentre le arriva una chiamata al quale risponde in un inglese mezzo urlato, quasi selvaggio, del quale non capisco quasi nulla se non " quasi nessuno...freddo..piedi bagnati..." Chiude e mi dice di andare dove voglio...Arriviamo al posto che mi aggrada. Entriamo. e prendiamo il tavolo. Si toglie il piumino ed il cappellino RedBull e...scende il silenzio in sala. Bellissima. Tutti ci ( ...la ..) guardano ma non me frega un cazzo. Ho il doppio dei suoi anni, è evidente, ma non me ne frega un cazzo. ...Per un' ora è stato un continuo guardarci (..la..)..con qualche signora visibilmente disturbata dal fisico strepitoso di questa gazzella del centro Africa.
Usciamo...sempre più neve...slittamenti...bestemmie per il tergi incrostato...mi dice che la pizza era buonissima e che doveva sdebitarsi...le chiedo dove abita ma mi dice che li non si può andare. Le spiego che la voglio solo accompagnare a casa. Punto. Mi fa fermare trecento metri prima di un condominio in Lungo Dora Napoli ( i colleghi Torinesi sanno di che zona parlo) e mi da un bacio vero...FK ...chiamatelo come cazzo vi pare di un buon minuto...Ripartiamo ..mi fa accostare e scende con un " Ciao " sussurrato e scompare in un portone...
Costo totale della serata : 44 euro.
L'unica volta, ad oggi, che una black OTR mi ha baciato.
Certo potevo fare altro...ma è stato bello così...
Buona Serata Colleghi.