Mi sembra un po la scoperta dell'acqua calda..o come si dice "bruciare le tappe",in qualsiasi relazione (secondo me),che sia con pay fidelizzate o con free,prima si vive insieme,e POI si va in vacanza insieme..poi vi stupite di non trovarvi bene o di scoprire lati di lei che non conoscevate,grazie tante..come si dice le persone per conoscerle bisogna mangiarci insieme,e non solo scoparci
Buongiorno, sono d'accordo in parte con le tue osservazioni e,vedo di chiarire.
Se decido di convivere con una persona mi pare ovvio che lo faccio perché mi piace,le posso volere bene,andarci ( abbastanza) d'accordo e avere cose e interessi in comune. Se vado in vacanza( breve come nel mio caso) con due pay che, lo ricordo,abbiamo lautamente pagato( e in anticipo) che portiamo con noi per un unico ed evidente scopo, mi attendo che loro si "adeguino" . Attenzione che non intendo dire che debbano essere due "automi", ma neanche che pretendano di farci fare ,noi che paghiamo, ciò che più piace a loro. Ripeto, nessuna costrizione perché non le abbiamo mica portate in galera, le abbiamo portate in crociera e su un "15 metri" non sul canotto di salvataggio e,perdipiù, con attracchi tutte le sere su porticcioli di località interessanti, con fior di ristoranti, mica le portavamo a mangiare la pizza al taglio( con il massimo rispetto per coloro che ci lavorano con la pizza

al taglio!) e con città storiche. Sei mia ospite( e molto ben pagata!!) ti adegui della serie:" paese che vai usanze che trovi", altrimenti te ne puoi scendere al primo porticciolo, e non voglio neanche i soldi indietro, ma vai fuori dai co....n

. Convivo con una persona da più di 18 anni dopo avere avuto una convivenza più o meno della stessa durata. Con la mia compagna da qualche anno non abbiamo, per sua scelta, rapporti intimi e, essendo io molto spesso in giro per l'Europa per affari, sono lontano da casa e...approfitto delle varie opportunità che trovo in giro dalle sex workers, però con lei quando stiamo assieme c'è il massimo rispetto sua delle sue che delle mie idee/vedute, proprio perché a modo nostro ci vogliamo e stiamo bene assieme. Concludo: il sesso è un altra cosa se pago, non pretendo però mi attendo un servizio adeguato e se mi piace posso anche dare un "extra" ma,lo ripeto, pagando mi attendo una contropartita adeguata al prezzo pagato, se non lo è credo sia mio diritto protestare o almeno cercare di farne memoria per il futuro.