Andare in ferie con la fidelizzata

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.334
Reaction score
46.211
Località
Milano
Considertato che tu paghi un cinquantello per circa mezz'ora la tariffa per le 24h sarebbe 2400€.
E se la signorina in questione passerà 24/24h per 4 gg con il collega puttaniere, 4000€ direi che è un buon prezzo...
Certamente non tutti se lo possono permettere, questo è ovvio.
Ma questo vale per tante cose, non solo per le signorine
Esattamente, la cifra giornaliera pagata è assolutamente in linea con quella oraria, anzi è da considerare amichevole, probabilmente in quanto relativa a quattro giorni, quindi il mercato è tutelato in questo caso. Altro discorso sono quelli che pagano 500 euro per un'ora con BJ e sono pure contenti, pur avendo pagato 300 euro più del recensore che li ha preceduti (letto ieri su Milano).
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.048
Reaction score
2.139
Località
Bologna West Coast
una vacanza di 4 gg tot 4.000 euro, Questo è solo il compenso per la kompania di 4 gg ?? e vitto e alloggio fuori dal conto ? ovviamente credo di si ! ,, Credo siano un po tanto ...
Occorre distinguere se la vacanza coincide o meno con il suo periodo " lavorativo " e ke quindi deve staccare dal suo lavoro abituale
Lei non sarà una super velina Top e probabile abbia lanciato la richiesta max possibile . e Lui non se ne è preoccupato più di tanto di ribassare un pochino avendo la disponibilità pur di non rischiare un rifiuto ...
L'affare lo ha fatto lei ...
Io ricordo anni 15/16 /17/18 in ferie con fidelizzata mi chiese per 3 gg full time 1000 eur totali per kompania ( vitto e alloggio fuori dal conto )
Con fidelizzata di oggi per vacanza 5 gg full time 2.500 eur totali ma Non coincidente con il suo periodo lavorativo
Sempre con la stessa fidelizzata, oggi , 1000e / giorno full time in periodo lavorativo sempre e solo x la compagnia
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2023
Messaggi
26
Reaction score
106
Età
46
Nella vita non esistono valori assoluti, tutto è relativo. I suoi 4000, potrebbero valere i tuoi 150, per cui lui è genuinamente convinto che non sta drogando assolutamente nulla.
… a pensarci bene, non è del tutto esatta l’affermazione che non esistono valori assoluti. Ad esempio, Charlize Theron, Michelle Pfeiffer ( under 40 ) e Megan Fox ( pre chirurgia estetica ), sono dei valori assoluti 😉
Tutte gran fighe ma il 90% di attrici e modelle ha il naso rifatto, è molto raro averlo naturalmente "perfetto"...Megan Fox poi non la capirò mai, era bellissima naturalmente e si è rifatta :unsure:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.384
Esterno qui quello che mi è successo.

Chiamo una pay per fissare un appuntamento, non una delle mie più gettonate, ma ogni tanto vado perché tra noi il clima è sempre stato buono.
Purtroppo non è disponibile per qualche giorno, un cliente di vecchia data, e vecchio pure lui, l'ha invitata ad andare insieme a lui quattro giorni, non so se per una vera vacanza o per l'uomo è anche una trasferta di lavoro, in una città qui in Italia.
Compenso ricevuto dalla ragazza, 4.000 euro.
La saluto cordialmente, augurandoci di incontrarci presto e solite moine.
Chiuso il cellulare, rimango interdetto. Ma come 4.000 euro? Spero me l'abbia sparata così, sul momento, per tirarsela un pò. Vado dall'amica (da qualche parte dovevo pur bagnare il biscottino...) e mi conferma la cifra presa dalla collega, invidiandola anche un pò.
So che ognuno i propri soldi li spende come vuole e il valore che si può dare alle cose (alle pay in questo caso) è molto personale, ma io penso a me: con che faccia vado a spendere con lei il mio centocinquantello, pensando di essere un "signor cliente", quando altri, secondo me, "drogano" in questo modo il mercato?
non stanno drogando nulla, evidentemente quella è la cifra che vuole lei, paragonare mezz'ora a 4 giorni non ha senso, è come dire "come faccio io a farmi 3 giri in Ferrari a noleggio negli open day a Misano per 100€ quando c'è chi spende 3k per noleggiarla un weekend intero".

Detto ciò, avrei riportato anche io la mia esperienza per restare in topic ma appunto il topic fino a qualche settima fa era chiuso, volevo chiedere a @Zippolini com'è andata la vacanza :) ? Io come dissi a giugno sono rimasto in contatto con una ragazza che fece un tour in Italia tempo fa, siamo andati a Minorca in agosto e andremo a Capoverde fra 10 giorni, veramente belle esperienze. EDIT vedo però che non si collega da parecchio, spero che ci racconti l'esperienza o che la ragazza non l'abbia rapito XD
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
50
Reaction score
485
non stanno drogando nulla, evidentemente quella è la cifra che vuole lei, paragonare mezz'ora a 4 giorni non ha senso, è come dire "come faccio io a farmi 3 giri in Ferrari a noleggio negli open day a Misano per 100€ quando c'è chi spende 3k per noleggiarla un weekend intero".

Detto ciò, avrei riportato anche io la mia esperienza per restare in topic ma appunto il topic fino a qualche settima fa era chiuso, volevo chiedere a @Zippolini com'è andata la vacanza :) ? Io come dissi a giugno sono rimasto in contatto con una ragazza che fece un tour in Italia tempo fa, siamo andati a Minorca in agosto e andremo a Capoverde fra 10 giorni, veramente belle esperienze. EDIT vedo però che non si collega da parecchio, spero che ci racconti l'esperienza o che la ragazza non l'abbia rapito XD
Ciao Peter e ciao punter!
Tornato due giorni fa dalle ferie, e che dire...
Mi sono divertito abbestia, è stato come essere 7 giorni con la propria fidanzata...
Io ho avuto la fortuna di condividere tutto per una serie di interessi comuni, specie gli sport acquatici che pratico da diversi anni e che piacciono molto anche a lei.
Abbiamo praticamente fatto 5 giorni su 7 in alto mare in barca, e i restanti due tra moto d'acqua e escursioni sulla costa in mezzo alle grotte e alle insenature.
Insomma, bello!
Anche a livello intimo tanta cosa, peccato solo che abitiamo in due punti distanti e ognuno abbia i propri business, altrimenti potrei dire che ... Perché no.. potremmo essere una coppia a tutti gli effetti.
Vero che ho pagato parecchio per avere all inclusive (hotel, yacht, aereo, ecc) però una volta l'anno una spesa folle si può fare.

Un saluto.
Zippolini.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.334
Reaction score
46.211
Località
Milano
Ciao Peter e ciao punter!
Tornato due giorni fa dalle ferie, e che dire...
Mi sono divertito abbestia, è stato come essere 7 giorni con la propria fidanzata...
Io ho avuto la fortuna di condividere tutto per una serie di interessi comuni, specie gli sport acquatici che pratico da diversi anni e che piacciono molto anche a lei.
Abbiamo praticamente fatto 5 giorni su 7 in alto mare in barca, e i restanti due tra moto d'acqua e escursioni sulla costa in mezzo alle grotte e alle insenature.
Insomma, bello!
Anche a livello intimo tanta cosa, peccato solo che abitiamo in due punti distanti e ognuno abbia i propri business, altrimenti potrei dire che ... Perché no.. potremmo essere una coppia a tutti gli effetti.
Vero che ho pagato parecchio per avere all inclusive (hotel, yacht, aereo, ecc) però una volta l'anno una spesa folle si può fare.

Un saluto.
Zippolini.
Mi sa che una vacanza con tutti quegli optional marittimi non l'aveva mai fatta... C'è da dire che se fosse stata una stronza, a livello intimo avrebbe anche potuto non mostrarsi riconoscente, quindi bene, ci avevi visto giusto 😉
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
50
Reaction score
485
Mi sa che una vacanza con tutti quegli optional marittimi non l'aveva mai fatta... C'è da dire che se fosse stata una stronza, a livello intimo avrebbe anche potuto non mostrarsi riconoscente, quindi bene, ci avevi visto giusto 😉
Eheheh effettivamente no, non l'aveva mai fatta.
Ha incontrato un mezzo matto come me, ha scoperto qualcosa di nuovo dai 😜
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
428
Reaction score
1.732
Età
44
Come si è già detto ognuno i propri soldi li spende come preferisce.
Se fosse stata stupida non si sarebbe mostrata riconoscente.
Ma a che pro? Perdere un cliente che ha budget per mantenerti 7 giorni in vacanza con tutti gli optional?


Mi sa che una vacanza con tutti quegli optional marittimi non l'aveva mai fatta... C'è da dire che se fosse stata una stronza, a livello intimo avrebbe anche potuto non mostrarsi riconoscente, quindi bene, ci avevi visto giusto 😉
 
Commenta
Alto