Sarebbe da aprire un thread dedicato... Secondo me farebbe 500 interventi in 5 minuti un titolo del genere 🤣🤣🤣🤣👍
1.000€ a chi apre il thread 😅😆😜😜
Sarebbe da aprire un thread dedicato... Secondo me farebbe 500 interventi in 5 minuti un titolo del genere 🤣🤣🤣🤣👍
In realtà visto che nn la paga...non c'è da puntualizzare ma sta al buon cuore di lei...su 7 giorni... può fargliene anche una sola ehgrande @Zippolini sono contento per te !! ti invidio!!
scusa la curiosità ... forse me lo sono perso in queste 5 pagine..
visto che non la paghi, hai puntualizzato che è compresa almeno una scopata al giorno?
Eravamo io, Pesaola, Bruscolotti, il Professor Catrame e Tommaso O' Pallonaro...Lo indico ai più giovani che non possono ricordarlo....
Io non sono qui da moltissimo ma da qualche anno sono abbastanza attivo, un invasione così di cazzari non l'ho mai vista, come direbbe Malesani "ma che è sto forum, un giungla cazooo??" 😂Ma per favore, non sai più che puttanate inventarti e ti offendi pure? C'è proprio da essere invidiosi 😂
Secondo me per un tread del genere il massimo è 300€. E minimo 4 ore, tre venute di cui una in gola e deve aprirlo una modella di Victoria Secret. Anal incluso.Sarebbe da aprire un thread dedicato... Secondo me farebbe 500 interventi in 5 minuti un titolo del genere 🤣🤣🤣🤣👍
1.000€ a chi apre il thread 😅😆😜😜
Non è compreso niente... Io le ho detto subito: fai solo ciò che ti senti di fare.grande @Zippolini sono contento per te !! ti invidio!!
scusa la curiosità ... forse me lo sono perso in queste 5 pagine..
visto che non la paghi, hai puntualizzato che è compresa almeno una scopata al giorno?
Perché altrimenti sarebbe uno scambio alla pari
Lui paga la vacanza
Lei offre compagnia solo quella
Non è compreso niente... Io le ho detto subito: fai solo ciò che ti senti di fare.
Nient'altro.
Se succede bene, altrimenti nessun problema.
Mi toccherà dormire sul divano inzomma 🤣🤣🤣🤣
Che dolce 😍😍😍Non è compreso niente... Io le ho detto subito: fai solo ciò che ti senti di fare.
Nient'altro.
Se succede bene, altrimenti nessun problema.
Ma sono abbastanza convinto che succederà, lei ha tanta passione... Ma tanta! 😅😅😅
non sono d'accordo.. da quanto scrive il nostro collega la porterà in un super posto in cui entrambi saranno serviti e riveriti alla grandeSarà che non sono single, sarà che sto molto bene da solo.
Sarà che ho visto (non sfruttato) come sono le vacanze nel sud est asiatico.
Ecco, mi chiedo, ma chi cazzo ve lo fa fare di spendere migliaia di euro per qualche giorno con una quando con la stessa cifra (o giù di li) potete andare in un posto di mare, essere serviti e riveriti e scopre ogni sera una differente?
A pagare si paga sempre e comunque anche se lei ha chiuso i battenti da tempo... 😁Con la moglie si scopa sempre troppo poco... Sarà perché non pago? 🙃
A pagare si paga sempre e comunque anche se lei ha chiuso i battenti da tempo... 😁
non sono d'accordo.. da quanto scrive il nostro collega la porterà in un super posto in cui entrambi saranno serviti e riveriti alla grande
in più è con una con cui si trova bene e scopa bene
non è detto che cambiandone una sera ti ripaghi come stare con una "top" per una settimana