Andare in ferie con la fidelizzata

Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
362
Reaction score
384
Località
lombardia
grande @Zippolini sono contento per te !! ti invidio!!

scusa la curiosità ... forse me lo sono perso in queste 5 pagine..

visto che non la paghi, hai puntualizzato che è compresa almeno una scopata al giorno? ;)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.899
Reaction score
19.983
Località
Emilia Romagna
grande @Zippolini sono contento per te !! ti invidio!!

scusa la curiosità ... forse me lo sono perso in queste 5 pagine..

visto che non la paghi, hai puntualizzato che è compresa almeno una scopata al giorno? ;)
In realtà visto che nn la paga...non c'è da puntualizzare ma sta al buon cuore di lei...su 7 giorni... può fargliene anche una sola eh
Non era obbligata da un contratto di lavoro....lei già ripaga la vacanza con la sua compagnia....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
186
Reaction score
2.892
Ma per favore, non sai più che puttanate inventarti e ti offendi pure? C'è proprio da essere invidiosi 😂
Io non sono qui da moltissimo ma da qualche anno sono abbastanza attivo, un invasione così di cazzari non l'ho mai vista, come direbbe Malesani "ma che è sto forum, un giungla cazooo??" 😂
Sarebbe da aprire un thread dedicato... Secondo me farebbe 500 interventi in 5 minuti un titolo del genere 🤣🤣🤣🤣👍

1.000€ a chi apre il thread 😅😆😜😜
Secondo me per un tread del genere il massimo è 300€. E minimo 4 ore, tre venute di cui una in gola e deve aprirlo una modella di Victoria Secret. Anal incluso.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
43
Reaction score
441
grande @Zippolini sono contento per te !! ti invidio!!

scusa la curiosità ... forse me lo sono perso in queste 5 pagine..

visto che non la paghi, hai puntualizzato che è compresa almeno una scopata al giorno? ;)
Non è compreso niente... Io le ho detto subito: fai solo ciò che ti senti di fare.
Nient'altro.

Se succede bene, altrimenti nessun problema.
Ma sono abbastanza convinto che succederà, lei ha tanta passione... Ma tanta! 😅😅😅
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
359
Reaction score
1.419
Età
44
Perché altrimenti sarebbe uno scambio alla pari
Lui paga la vacanza
Lei offre compagnia solo quella

Insomma alla pari sarebbe che si va in vacanza e ognuno paga il suo.
In questo caso se devo pagare x 2 non è alla pari.
.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
164
Reaction score
1.524
Non è compreso niente... Io le ho detto subito: fai solo ciò che ti senti di fare.
Nient'altro.

Se succede bene, altrimenti nessun problema.
1000009753.jpg

Meme vecchio ma sempre attuale.
Scherzo ovviamente.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.101
Reaction score
311
Località
Modena
Dopo aver fatto a dicembre una minivacanza di 2 notti con una ragazza di HostessWings, conosciuta preventivamente con una cena, vacanza costata alla fine non eccessivamente ma comunque cifra di tutto rispetto per le mie finanze, ho cercato in questi mesi contatti con ragazze in siti " convenzionali " che raggiungano, ne ho incontrata una in hotel con la quale mi sono trovato molto bene ma chiedendo disponibilita' per uan vacanza simile mi ha sparato 2-2.500 euro per 2 notti. Ho tentato allora con una fidelizzata che conosco forse da 15 anni e andro' con lei ad una cifra irrisoria, credo voglia davvero farsi una mini vacanza ed e' sulla strada per una location di un tour che raggiungera' il giorno dopo quindi risparmia il viaggio e mi viene incontro con il prezzo. Credo di aver fatto davvero un'affare
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
359
Reaction score
1.419
Età
44
Sarà che non sono single, sarà che sto molto bene da solo.
Sarà che ho visto (non sfruttato) come sono le vacanze nel sud est asiatico.
Ecco, mi chiedo, ma chi cazzo ve lo fa fare di spendere migliaia di euro per qualche giorno con una quando con la stessa cifra (o giù di li) potete andare in un posto di mare, essere serviti e riveriti e scopre ogni sera una differente?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.899
Reaction score
19.983
Località
Emilia Romagna
Non è compreso niente... Io le ho detto subito: fai solo ciò che ti senti di fare.
Nient'altro.

Se succede bene, altrimenti nessun problema.
Ma sono abbastanza convinto che succederà, lei ha tanta passione... Ma tanta! 😅😅😅
Che dolce 😍😍😍
Bravissimo

😈👿😈👿😈 Prendete esempio voi profanatori di fighe
Mi era sfuggito...assurdo eppure ho commentato subito sotto..a volte mi perdo i commenti...
Kristen Bell Awww GIF
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
362
Reaction score
384
Località
lombardia
Sarà che non sono single, sarà che sto molto bene da solo.
Sarà che ho visto (non sfruttato) come sono le vacanze nel sud est asiatico.
Ecco, mi chiedo, ma chi cazzo ve lo fa fare di spendere migliaia di euro per qualche giorno con una quando con la stessa cifra (o giù di li) potete andare in un posto di mare, essere serviti e riveriti e scopre ogni sera una differente?
non sono d'accordo.. da quanto scrive il nostro collega la porterà in un super posto in cui entrambi saranno serviti e riveriti alla grande
in più è con una con cui si trova bene e scopa bene
non è detto che cambiandone una sera ti ripaghi come stare con una "top" per una settimana
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
359
Reaction score
1.419
Età
44
A pagare si paga sempre e comunque anche se lei ha chiuso i battenti da tempo... 😁

Dipende. Se hai a che fare con una donna inutile.
Noi dividiamo tutto. Soprattutto negli ultimi 5 anni dove non è che ci sia molto grasso che cola...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
359
Reaction score
1.419
Età
44
non sono d'accordo.. da quanto scrive il nostro collega la porterà in un super posto in cui entrambi saranno serviti e riveriti alla grande
in più è con una con cui si trova bene e scopa bene
non è detto che cambiandone una sera ti ripaghi come stare con una "top" per una settimana

D'accordo sull'ultimo punto. Ma era per dire. In Thailandia ci sono top (deve piacere il genere orientale ovviamente) e te le puoi tenere tutta la vacanza come fidanzatina.

Ripeto, per come sono fatto io se fossi single e bisognoso di compagnia femminile andrei in thai un mese, servito e riverito. Oggi poi il cambio è migliore rispetto agli ultimi 8 anni.

Zero criminalità
Mare da paura
abbondanza di figa (anche no Pay essendoci una marea di turiste occidentali)
Massaggi a 10 euro
Erba legalizzata
E qualsiasi altra roba vogliate nel limite e bel rispetto della comunità.

ok la vera spesa è il volo aereo. Ma su un mese lo ammortizzi.
 
Commenta
Alto