Andare o non andare con una trans

Reaction score
0
Mi piacerebbe molto mi attirano ma sono fidanzato e penso che se ci andrei avrei rimorsi di coscienza..non so cosa fare

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
La tua fidanzata sarebbe più "sportiva" se anzichè renderla alce con una trans lo facessi con una donna?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho paura di portarmi il rimorso..sono fatto così anke se la voglia e' tanta

Commenta
Reaction score
107
Credevo di poter resistere
Anch'io mi sono posto i tuoi stessi problemi.
Poi ne ho conosciuta una giusta, dolce, femminile: è stata una meraviglia d'intensità, naturalezza e bellezza. Dopo, una volta uscito, mi sentivo più vicino a moglie e figli. Non so il perché. Penso, però, che stando con quella trans ho vissuto una dimensione che non toglie nulla a quella che vivo in famiglia.:wink:
Ciao!
TRUKE

Commenta
Reaction score
149
Se già prima hai dei rimorsi figuriamoci dopo cosa proveresti....io lascerei stare

Commenta
Reaction score
0
Molti lo fanno con naturalezza io no..nn so ci penserò e' una fantasia molto forte che queste creature riescono a dare

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Basco, mettiamoci d'accordo.... Queste sono le board del Forum, non una chat. Devi scrivere qualcosa? Bene, organizzati, pensa, e fallo in un post unico, non una raffica di frasi una per post.

Commenta
Reaction score
452
Caro Basco,
Il probema non è tanto se andare o meno con una trans...
Sei fidanzato dici, e sai che dopo ti rimorderebbe la coscienza, sarebbe lo stesso se pensassi di andare con una ragazza pay... giusto?
Se sei innamorato di lei, non dovrebbe sussistere il problema, perché non dovresti avere il desiderio di evadere, quindi nè donne nè trans, diversamente, visto che il mondo trans non ti è sconosciuto, poco importa.
In altre parole: se sei veramente innamorato non tradisci, se non lo sei, poco importa che si tratti di pay, free o trans...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
127
Mi piacerebbe molto mi attirano ma sono fidanzato e penso che se ci andrei avrei rimorsi di coscienza..non so cosa fare

Sei in una situazione interiore in cui non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Fossi in te farei una scelta. O stai teneramente con la tua fidanzata oppure la lasci perdere e continui allegramente la vita da T-single. Scegli la situazione che ti realizza di più.

Commenta
Reaction score
38
Vai vai vai! I rimorsi piano piano passano,il divertimento resta...al limite come scusa con te stesso prova a pensare che ti stai mettendo in vantaggio sulla tua lei nel qual caso dovesse farti le corna e tu scoprirlo....:ok:

Commenta
Reaction score
2
Sei in una situazione interiore in cui non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Fossi in te farei una scelta. O stai teneramente con la tua fidanzata oppure la lasci perdere e continui allegramente la vita da T-single. Scegli la situazione che ti realizza di più.

Quoto !!!

Commenta
Alto