Andare o non andare con una trans

T

t3dua

Ospite
Ospite
se non puoi convivere con te stesso, forse è meglio evitare il tradimento. se puoi convivere con il tuo segreto (e più infrangi la morale e più ti viene la voglia di farlo) scoperchia il vaso di pandora.. cmq le bugie hanno le gambe corte, purtroppo..

Commenta
Reaction score
0
Secondo me dovresti provare, se ci pensi vuol dire che l'idea ti stuzzica e non dovresti farti tutti sti tabù mentali, alla fine un pò di trasgressione ci vuole, perchè dovresti privarti di questa esperienza e poi magari convivere con il rimpianto di non averlo fatto? Anche io ci sono andato sia coi trans che con le donne anche quando ero fidanzato, basta superare il momento di indecisione iniziale e poi comportarsi naturalmente.
E poi ricordati:
« Quant'è bella giovinezza,
Che si fugge tuttavia!
Chi vuol esser lieto, sia:
Del doman non v'è certezza » (cit.)

Commenta
Reaction score
470
forse potrei esserti d aiuto.

Come te, anche a me attizzano i trans e sono fidanzato ma credimi c'è qualcosa che ti spinge a non incontrarli...

Nel mio caso, ho incontrato 3 trans negli ultimi tempi di cui 1 pay e 2 no pay tramite badoo, e mi sono fermato solo a farmi fare un bel pompino , tra l altro anche coperto( per mie abitudini sessuali e di prevenzione dalle malattie), vuoi sapere il risultato?

benissimo, dopo l eiaculazione stavo bene e non avevo rimorsi, anzi mi dispiaceva il fatto di non avere ancora quella forza interiore in + che mi spingerebbe a incularli, non riesco ancora a vedermi nell ottica di farmi un maschio( in realtà diciamo quello che vogliamo ma sono pur sempre uomini con delle delle belle tette , un bel culo e una bella voce sensuale, ma sempre uomini sono fino all intervento finale definitivo) , quindi direi incontra una bella trans e poi decidi cosa fare, io mi sto avvicinando piano piano a questo nuovo mondo tutto da scoprire....

tutto ciò che ho scritto è solo fantasia, sono un grande sognatore

Commenta
Reaction score
15
non ce' cosa piu' triste per noi trans che andare con un boy free per fargli solo un pompino.... appagamento sessuale per noi pari a zero. persino a delle mie amiche donne e' capitato di incontrare ragazzi da chat finiti con un pompino in macchina in un parcheggio isolato. quando e' successo a me mi sono rivestita e me ne sono andata senza salutare. sapevo che il motivo era quello illustrato da billy oppure per puro egoismo sessuale, l'importante e' specificare subito quali sono i limiti, poi chi si accontenta gode.....

Commenta
Reaction score
0
Ancora sono in dubbio....intanto mi guardo solo un Po di filmetti:-))

Commenta
Reaction score
6
Già c sono stato da single

mmh, ma non è che ci prendi un pò in giro? Mesi fa dicevi che ci eri già stato, oggi "ci pensi" solamente... comunque, credo che se tu ne abbia voglia, possa andare tranquillamente. In fondo la vita è una e anche se sei fidanzato, considera che se ci pensi da così tanto è lampante che tu voglia andarci, no? Ti guardi pure i film...

Commenta
Reaction score
15
hai avuto le varie visioni e i punti di vista di vari utenti...
mo se ci vuoi andare vai, altrimenti non andare.
io terminerei qui, prima che qualcuno cominci a coglionarti...viste le prime avvisaglie...

Commenta
Reaction score
0
Nn obbligo nessuno a rispondere caro mr Frankie

Commenta
Reaction score
6
Sinceramente, non si capisce se il tuo problema è andare con un trans in quanto tale o andare con un trans perchè sei fidanzato. Se però ci sei già stato e ci vuoi tornare, il problema è un altro.

Che tu vada con un trans, una pay, una non pay o anche un gay è e rimane comunque tradimento. Vuoi un consiglio se tradire o meno la tua donna? La coscenza è tua, fare una richiesta simile in un forum mi pare un pò azzardato...
Se sei già stato a trans, e ti è piaciuto, hai valutato il fatto che forse è un trans che vorresti come compagno, e non una donna? Sai, ci sono molti omosessuali che si sposano con delle donne per salvare l'apparenza e "l'integrità morale"... alcuni hanno anche dei figli, ma a giudicare dalle mogli non sono matrimoni felici.
Prova a conoscere e frequentare qualche trans, consiglio badoo perchè lì ce n'è tanti... non è detto che il tuo dubbio possa essere dissipato semplicemente con un esperienza pay. Dopotutto, anche i trans sono esseri umani con sentimenti... a buon intenditor...

Commenta
Reaction score
925
Mi piace, questa discussione surreale. Secondo me, se la tua fidanzata scopre che scopi con altre donne è probabile che si incazzi, se scopre che te lo fai mettere in culo da un trans è probabile che abbia un momento di forte perplessità, e che oltre a incazzarsi per il tradimento si chieda, "Ma che, questo è frocio?" Se succede, puoi tentare di buttarla sullo psicanalitico, sull'infanzia difficile, sul problema che solo lei può risolvere: ma ti dirò che non vedo bene le prospettive del tuo fidanzamento. Poi, vedi tu se puoi farne a meno o no. Facci sapere...

Commenta
Reaction score
0
Si credo che non sceglierò questa strada..troppo complicata

Commenta
Alto