Andare via dopo aver chiamato

Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
35
Salve,
volevo chiedevi una cosa, oggi sono andato sotto casa di una professionista e dopo avergli mandato un messaggio che ero arrivato, lei risponde a quale portone dovevo andare, alchè si apre una finestra ed esce un Negrone ( si, lo so, non si adopera più la parola con la N... Sti caxxi) che controlla chi sta salendo.
Cosa avreste fatto?
Io dentro casa con quel energumeno non ci entro,e sono andato via.
Può darsi che altre volte non lo sapevo e ci sono stato, ma così era troppo sfacciato.
Non mi ha cercato.
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
801
Reaction score
5.524
Lo so, con questo caldo speravi fosse un... Negroni.

negr.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
25
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • #5
Penso che una recensione con i vari dettagli di numero telefono e località etc etc potrebbero essere molto utili alla bisogna di evitare brutti incontri o sorprese.
Chissà perche avevo sempre pensato che la recensione andava fatta solamente se avevi "consumato".
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.334
Reaction score
46.208
Località
Milano
Chissà perche avevo sempre pensato che la recensione andava fatta solamente se avevi "consumato".
No, assolutamente! Entri in questa sezione Cape Canaveral scegli la discussione idonea, nel tuo caso Incontro Disdetto, e compili una breve recensione con link dell'annuncio, telefono ecc... raccontando quello che è successo, come hai fatto qui.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
Salve,
volevo chiedevi una cosa, oggi sono andato sotto casa di una professionista e dopo avergli mandato un messaggio che ero arrivato, lei risponde a quale portone dovevo andare, alchè si apre una finestra ed esce un Negrone ( si, lo so, non si adopera più la parola con la N... Sti caxxi) che controlla chi sta salendo.
Cosa avreste fatto?
Io dentro casa con quel energumeno non ci entro,e sono andato via.
Può darsi che altre volte non lo sapevo e ci sono stato, ma così era troppo sfacciato.
Non mi ha cercato.
No... non è che NON si usa più perchè non è più di moda, non si usa perchè è RAZZISTA.
Cosa ha fatto per essere classificato come energumeno?
Ti ha spaventato perchè era un uomo?
O ti sei lasciato influenzare dal fatto che era nero?
Pensi che le ragazze siano sempre sole in casa?
Io l'altro ieri all'ultimo incontro che ho avuto, quando sono uscito dalla stanza per andare in bagno, nudo come un verme, mi sono trovato davanti in corridoio una trans alta 1.85... pure lei, tecnicamente è un uomo, ma la cosa non è che mi abbia sconvolto e certamente NON mi impedirà di tornare a trovare quella esercente (la ragazza, non la trans... ovviamente! :ROFLMAO: )
 
Ultima modifica:
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
No, assolutamente! Entri in questa sezione scegli la discussione idonea, nel tuo caso Incontro Disdetto, e compili una breve recensione con link dell'annuncio, telefono ecc... raccontando quello che è successo, come hai fatto qui.
E che ci scrive?
E' stato minacciato?
E' stato aggredito?
S'è fatto suggestionare, punto.
Da quella esercente mi par di capire che ci sia stato altre volte e probabilmente il personaggio in questione era presente ogni volta. Il problema mi pare il suo, non della ragazza che nell'altra stanza, per sua sicurezza, può tenere chi vuole.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
508
Reaction score
1.308
Località
Trapani
Generalmente è meglio sempre andarsene quando ci sono "loschi" figuri vicino alle alcove......Me ne sarei andato anche io. Ne ho lette di tutti i colori, anche di punters che durante il coito vengono interrotti bruscamente da figure maschili che estorcono denaro o simulano litigi con l'ipotetica fidanzata ( l'esercente ), il tutto per raggirare i clienti e farli scappare......talvolta anche chiusi dentro casa e minacciati di lasciare i soldi ed uscire.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
601
Reaction score
3.016
Al di là della recensione, che comunque va fatta nell'apposita sezione come incontro disdetto, quantomeno per avere idea della pay, se il tuo sesto senso ti ha portato ad andare via allora hai fatto bene.

E non tanto per un discorso di colore della pelle o di atteggiamento, magari non sarebbe successo nulla però il pensiero è la preoccupazione avrebbero influito sul'incontro e non te lo saresti goduto a dovere.

Come detto nell'ultimo intervento, di situazioni spiacevoli ce ne sono state varie, alle volte ci è scappata anche la vittima, e se qualcosa non ci convince, ci dice di andare via, allora è meglio andarsene.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
80
Località
sicilia
Magari il tipo abitava nello stesso palazzo ed e stato un caso si sia affacciato alla finestra ... Se la ragazza e in casa con qualcuno non ha nessuno interesse a farlo notare al cliente ... Se si fosse affacciata una donna diciamo attempata che avresti fatto ? In ogni caso potevi contattare la ragazza e chiedere spiegazioni senza trarre conclusioni magari infondate
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
601
Reaction score
3.016
Si certo, ovviamente poteva chiedere spiegazioni alla ragazza, ragionare con più calma.. ma ho considerato che essendi stata una sensazione, poi difficilmente l'incontro sarebbe andato bene anche in presenza di rassicurazioni
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
Sì, ma vorrei far presente che una recensione su Cape Canaveral è una recensione NEGATIVA dell'esercente.
Questa dovrebbe esser fatta quando vi sono evidenti manchevolezze adebitabili all'esercente stessa, ossia:

Foto false e fuorvianti;
Incontri disdetti per colpa dell'esercente;
Problemi di qualsiasi genere inerenti l'incontro ed addebitabili per colpa o dolo all'esercente;


Secondo me non ci sono elementi per una recensione negativa.
Le suggestioni del punter, peraltro NON verificate chiedendo lumi all'esercente, non possono essere addebitate come "colpa" dell'esercente stessa.
Almeno, questo è il mio parere.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
601
Reaction score
3.016
Sicuramente è un incontro disdetto. Se fa una recensione magari qualcuno di noi, di chi è un zona, potrebbe fissare un appuntamento con la pay e vedere se si ripresenta una situazione simile.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
50
Reaction score
15.568
Io penso che un girotacco causato in questo caso da un contesto non chiaro vissuto dal punter, può essere un avviso per coloro i quali desiderano incontrare la ragazza e che, se tutto va bene, possono invece testimoniare diversamente.
 
Commenta

Malotru

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2024
Messaggi
127
Reaction score
2.453
Località
Civis Romanus sum
Io penso che un girotacco causato in questo caso da un contesto non chiaro vissuto dal punter, può essere un avviso per coloro i quali desiderano incontrare la ragazza e che, se tutto va bene, possono invece testimoniare diversamente.
Sì ma quanti potenziali clienti spaventi ed allontani per motivi non ben chiari e definiti?
Amici, ricordatevi sempre che per loro è lavoro, le ragazze ci mangiano con quello che le diamo eh...
 
Commenta
Alto