Andate di fretta?

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
85
Località
Bologna
Una notazione che ho scritto in un altro tredh mi ha dato l'idea per questo.
Parecchi anni or sono, giovane e implume punter, quando avevo un attimo libero e due soldini......correvo a cercarmene una. Aggiungo che questo forum all'epoca non esisteva, e le mie informazioni arrivavano solo dagli annunci dei giornali. Comunque tutto un po' di corsa, un po' frenetico. A parte i missili che ho beccato, nei miei ricordi di quel periodo la " frenesia " da corsa alla gnocca non è un ricordo positivissimo. Oltretutto in certi incontri ero un po' troppo teso, nervoso.
Col tempo, internet, la scoperta dei forum e poi la nascita del forum per eccellenza ( questo ), le mie modalità di punteraggio sono un po' per volta molto cambiate.
Ci vado un po' meno, mi documento di più, sono diventato un " valutatore " delle abitudini delle escort , me la prendo un po' più comoda.
Il risultato è che a parte che le scelgo meglio, me le gusto decisamente di più.
E' un po' la differenza tra un somelier e un trincatore da quantità.
Sacrificare un po' di frenesia e di fretta, per gustare meglio l'esperienza.
Voi come la vedete?
:bye:
 
Per come la vedo io, tutto il rito preparatorio ha anche funzione afrodisiaca, come una sorta di warm up della trombata. Alla quale si arriva più rilassati e quindi capaci di vedere ed apprezzare anche i dettagli di contorno. Al posto della giovanile esuberanza è subentrata la fiacchezza della panza: si gusta e degusta mollemente ciò che un tempo si sbranava.
Prima, il rito preparatorio non serviva come non servivano i dettagli. Bastava la furia cieca dell'ormone che spesso regalava grasse delusioni ma, male andando, c'era anche lo spazio per ritentare la sorte.
 
Oblomov, sei spietato. Un pò c'è del vero in quel che dici, però non del tutto. Secondo me un vero punter usa la testa, prima degli ormoni.
 
per me è solo esperienza, vedo che quando mi son capitati i 2-3-4-x mesi in cui avevo un storia, con una che mi prendeva, l'appetito era alto ..e gli ormani galoppavano. Per quanto riguarda l'oggetto del forum per un pò di volte ho provato ad annotarmi l'incontro..bastano poche parole per ricordare ovviamente, poi mi son messo a tirare una riga sulle esperienze deludenti...bè alla fine mi son reso conto che avevo buttato tempo e risorse, rischiato (anche solo un pò) problemi e complicazioni , perchè non dimentichiamo che una minima percentuale di rischio c'è sempre..rischio inteso anche solo come "seccatura"...da allora faccio più attenzione. Capito che le foto son quasi sempre ritoccate...capito che il "posto di classe" spesso significa solo che il rotolo di carta è di quella con i disegnini anzichè bianca semplice...e cosi via ..
 
a me il desiderio e gli ormoni sono rimasti alti, come una decina di anni fa, ovviamente dopo molte esperienze deludenti qualcosa è cambiato, a livello mentale sicuramente, c'è più accuratezza nella ricerca, più attenzione ai dettagli, valuto quando è il momento di agire, se potrebbero nasce problemi, e anche se gli ormoni spingono cerco di controllare meglio le situazioni.
 
spesso ho notato come andare di fretta senza aver controllato (recensioni o altro) la "vacca scelta"
porti poi a ricevere delle discrete inculate (metaforicamente parlando)

è verò anche che è successo di andare a cercarsi la "vacca" perchè convinti e intrigati dalla
recensione letta, e trovare invece emozioni e situazioni diverse da quelle lette, non
necessariamente negative ma spesso non all'altezza delle aspettative

ergo, la regola è che non c'è una regola, almeno per me

vado di naso...
 
Indietro
Alto