Discussione ANDIAMO - Villach

Vado all'andiamo tre volte all'anno forse. Non sarò di certo io quello che le rende ricche e nemmeno quello che fa alzare i prezzi. Come lascio la mancia al ristorante dopo aver mangiato bene, la lascio alla disonesta che si è fatta scopare come dio comanda. Felice di lasciargliela. Se poi la mancia a una mi privilegia anche per una seconda bella scopata con un'altra, allora lo vedo come un investimento ancora più meritevole. Sono più vicino ai 60 che ai 50, non prendo aiutini chimici, quando me ne faccio due buone in un pomeriggio sono più che a posto. E per me, anche a livello economico, è premiante. Molto meglio spendere 40 in più che buttarne 80 su una che ti serve il missile.
Non sei solo tu, ma tutti quelli come te, che fanno alzare i prezzi e permettono alle ragazze di drogare il mercato che in realtà dovremmo essere noi,che paghiamo, a comandare. E come non bastasse, se una ti piace, non solo la paghi di più, ma te ne fotti se fa bj coperto, se finge come una bambola gonfiabile, se ti mette un mm di lingua in bocca anche se hai pagato fk extra, se ti mette la mano davanti alla patata mentre la trombi per evitare che spinga troppo o se ti mette fretta per venire perché si è spaccata le gonadi di stare sdraiata.
Ma quando vai al ristorante ed ordini un piatto di tagliolini al tartufo e ti arriva un kebab, che fai? Siccome ti piace anche il kebab ed avevi fame, dici grazie,paghi il doppio e lasci anche la mancia?
Se alle ragazze che piacciono a te,io ed altri frequent faigher elargissimo 500 euro per mezz’ora perché ci piace, in capo a qualche mese con 100 euro non ti saluterebbero nemmeno.
 
Ciao a tutti colleghi , sto pianificando una giornata in austria in solitaria a fine Agosto, ero un frequentatore di Fkk pre covid in Germania , Oase (prima esperienza con una asiatica top iniziato con massggio) , Golden Time (grande perdita...) , Palace (le due migliori e le due peggiori scopate in un FKK), Sakura e Sharks (Silvana top crazy). Mi sarebbe balenata l'idea di un giorno a fine Agosto per incursione austriaca e chiedo info e aiuto , anche messaggi in privato. Preferenze per mature navigate chill no missili o anche giovani ma non macchinette. Ok PSE e Anal se vale la pena. Mi leggerò questa sezione e quella del Wellcum. So che il periodo è di bassa ma ahimè da italiano è l'unico periodo di ferie disponibile.
 
Ciao a tutti colleghi , sto pianificando una giornata in austria in solitaria a fine Agosto, ero un frequentatore di Fkk pre covid in Germania , Oase (prima esperienza con una asiatica top iniziato con massggio) , Golden Time (grande perdita...) , Palace (le due migliori e le due peggiori scopate in un FKK), Sakura e Sharks (Silvana top crazy). Mi sarebbe balenata l'idea di un giorno a fine Agosto per incursione austriaca e chiedo info e aiuto , anche messaggi in privato. Preferenze per mature navigate chill no missili o anche giovani ma non macchinette. Ok PSE e Anal se vale la pena. Mi leggerò questa sezione e quella del Wellcum. So che il periodo è di bassa ma ahimè da italiano è l'unico periodo di ferie disponibile
Se sei abituato alla line up del mitico e defunto Golden Time di Bruggen ti consiglio di risparmiare i tuoi soldi , la Carinzia non offre più nulla di buono...potresti al max provare il babylon klagenfurt
 
Ultima modifica:
Se sei abituato alla line up del mitico e defunto Golden Time di Bruggen ti consiglio di risparmiare i tuoi soldi , la Carinzia non offre più nulla di buono...potresti al max provare il babylon klagenfurt
E spendere di più per nulla… Ormai il Babylon è decaduto. Quelli che conoscevo che ci andavano non ci mettono più piede. Quelle veramente belle ormai si trovano solo a Milano in appartamento e non sono rumene.
 
E spendere di più per nulla… Ormai il Babylon è decaduto. Quelli che conoscevo che ci andavano non ci mettono più piede. Quelle veramente belle ormai si trovano solo a Milano in appartamento e non sono rumene.
Mah , non sono così d'accordo, qualche perla la so trova sempre e il servizio è sempre di alto livello
 
Indietro
Alto