- Reaction score
- 152
Scusate ma mi chiedevo se questa dinamica riguardi solo me: un paio di anni fa andavo all'Andiamo circa ogni 2 mesi, ce n'erano sempre almeno un paio di notevoli, e varie in total naked. Poi le ho viste quasi sempre tutte in costume, di livello top quasi nessuna, e quelle più carine solitamente salivano per 100 (escluso FK). Forse mi veniva proposto questo prezzo perché andandoci meno spesso non mi conoscevano, ma al di là di questo mi sono trovato varie volte a passare ore a guardare ragazze vestite o addirittura il muro perché non c'era niente di interessante, è stato davvero noioso. Per non parlare della zona esterna: sembrava una spa gay con soli uomini, e ogni tanto qualche comparsa di ragazze che fumavano vicine alla porta di accesso e che terminata la sigaretta subito se ne tornavano dentro.
Ho dovuto "ripiegare" coi naked days al Wellcum, ma mi è sembrato paradossale trovare nel locale che consideravo più "alla mano" più pudore nel vestirsi e prezzi alti anche da chi non è una top. Farsi mezz'ora in più di strada e non trovare alcun lato che li giustifica, a parte 20 euro in meno di ingresso e una minore affluenza di clienti, mi ha lasciato un po' perplesso. Ripeto, forse è una mia impressione solamente.
Non voglio essere solo polemico e negativista, anzi spero che qualcuno mi smentisca!
Ho dovuto "ripiegare" coi naked days al Wellcum, ma mi è sembrato paradossale trovare nel locale che consideravo più "alla mano" più pudore nel vestirsi e prezzi alti anche da chi non è una top. Farsi mezz'ora in più di strada e non trovare alcun lato che li giustifica, a parte 20 euro in meno di ingresso e una minore affluenza di clienti, mi ha lasciato un po' perplesso. Ripeto, forse è una mia impressione solamente.
Non voglio essere solo polemico e negativista, anzi spero che qualcuno mi smentisca!
Ultima modifica: