Discussione ANDIAMO - Villach

Angie era quella bionda non troppo alta che girava spesso per il locale? Mi sembra che avesse un inestetismo al viso,
io andavo per lo piu' con Rita e qualche volta con Alicia.
Rita mi conquisto' oltre che per la sua avvenenza anche per la sua tranquillita' infatti aspettava quasi sempre seduta.

Angie soprannominata "pesce gatto" , aveva i suoi aficionados amanti della pesca :sarcastic:
360_F_1594768225_9hwARCkZiX9qZ7vIkIIKwlTgKCbGThhH.webp

Le ricordo tutte; la mia preferita era però una magiara che se ne stava un po’ in disparte da quel gruppetto. Si chiamava Jasmina e pratico’ il club nel suo primo anno di vita (fino a metà 2009 circa)
Tette naturali stratosferiche e grado di maialismo assoluto che la prima volta che feci una camera non mi ricordavo più il mio nome.
Camera ripetuta più volte facendo tutte le sigle (conosciute e non).
non essendo così diffusa l estorsione via extra, molto veniva praticato nei 65€ di tariffa base.
Purtroppo nell ultimo periodo andò in Turchia a siliconizzarsi in maniera esagerata e poi abbandono’ il campo.

Minchia, Amira...la sedicente siriana!? Fu la mia prima pay. Anno 2010. Esperienza pessima al punto che mi domando come mai io abbia continuato. Poi ripenso alle fattezze femminili e mi rispondo da solo🤪.

Indietro
Alto