Discussione ANDIAMO - Villach

Io mi chiedo come uno possa pagare per portare in camera questa Sophie o Alexia o simili.
Per quanto mi riguarda neanche gratis.
Allora al wellcum? ci sono i così detti "porti sicuri" e sicuramente c'è più di qualche innamorato. Comunque non c'è concorrenza, all'andiamo sono tutte la. Anche kelly non era tutta sta bellezza, un bel fisichetto niente di che. Più o meno quando entri hai l'imbarazzo della non scelta...

Allora al wellcum? ci sono i così detti "porti sicuri" e sicuramente c'è più di qualche innamorato. Comunque non c'è concorrenza, all'andiamo sono tutte la. Anche kelly non era tutta sta bellezza, un bel fisichetto niente di che. Più o meno quando entri hai l'imbarazzo della non scelta...
Kelly è una bella ragazza oggettivamente. Niente a che vedere con quelle che ho citato.
Vero che anche al Wellcum ce ne sono di simili che hanno la fila.
Misteri.

scusate ma 20 giorni senza notizie....non va piu' nessuno all' Andiamo???
Ci sono stato l'altra settimana, toccata e fuga; tutto molto bello come disse il buon Bruno.
Nessuna novità rispetto alle recensioni precedenti, l'ambiente in genere è migliorato rispetto al passato, ideale se si vuol passare qualche ora di relax.

Indietro
Alto