Discussione ANDIAMO - Villach

Buondì... Salito nel weekend e fare un giro relax programmato da tempo; non sono un assiduo frequentatore (1-2 volte l'anno max) ma quando c'è la possibilità non me la lascio scappare.
Trovo che l'Andiamo sia l'ambiente ideale per me...calmo, rilassato, senza ansie... Puoi farti una bella sauna, guardare, chiacchierare tutto senza stress. Non sono quello che sale solo per spaccare passere, ma quello che si gode il locale a tutto tondo. Al Wellcum ci sono stato alcuni anni fa ma da quello che scrivete qui, mi sa che non fa più per me.
Detto questo, visto che ho fatto tutti quei km, tanto vale fare qualche attività ricreativa!
Ho iniziato sabato con una biondina sui 25 anni, che si mette sul divanetto all'ingresso, giovane e con tettina stupenda e terza piena anche se per il resto abbastanza morbida e col trucco a coprire una pelle non proprio perfetta. Mi sono un pò fatto fregare da quel decolleté perché l'inizio è stato solo un gioco al rialzo sul prezzo con proposte stupide (gioco con il mio vibratore, ti squirto dappertutto, ecc...) poi ai miei continui no, si è calmata... Io ho fatto quello che volevo (purtroppo no fk) e non ci sono stati divieti particolari, ma il suo scopo era solo quello di mettermi il vestito rosso (terribile, avevate ragione, era la prima volta che mi capitava) e farmi venire. Molta scena, poca resa... Era la prima camera quindi ovviamente ho finito in fretta tra un bel daty, bbj normale e reverse cowgirl con un ansimare e una venuta un pò troppo teatrale da parte sua.
Seconda camera con Carmen... Sono tipo che non guarda solo l'estetica ma soprattutto il modo di porsi, gli sguardi, la capacità di stuzzicare e lei mi è piaciuta. E' passata più volte a salutarmi e chiacchierare, sempre simpatica, mai insistente oltre il giusto. Su si è dimostrata molto attenta e brava, niente eccessi, niente richieste...bella patata, seno spettacolare e capezzoli reattivi e duri e mi ha lasciato giocare liberamente con un buon coinvolgimento anche da parte sua, divertimento assicurato. Gentile prima e dopo, sempre molto chiacchierona e sorridente. Anche qui gran daty e rimming, bbj bello salivato con finale senza extra. Sempre pulizie da parte sua, coccole e carinerie senza fretta.
Il sabato è terminato così, vista la stanchezza del viaggio, ma mi sono dedicato ad adocchiare e parlare con le fanciulle su cui puntare il giorno successivo.
Domenica, arrivati verso le 15, atmosfera tranquilla e perfetta (per me)... 20/25+ girls e ci saranno stati 10 orsetti... Mi sono rivisto un pò quelle con cui mi ero ripromesso di approfondire, e alla fine sono salito con una ragazza alta, capelli neri, fisico magro e longilineo, occhio azzurro, sui 30+, credo Paula, che si mette sempre al bancone, vicino le scale/console Dj. Nella mezzora non sono riuscito a venire, ma il divertimento e l'intesa hanno ripagato egregiamente. Mezzora veramente ben spesa: un daty tra i migliori mai fatti, goduto fino in fondo con venuta sua...BBJ di ringraziamento e non solo "il solito lavoretto", si sentiva l'impegno di voler ricambiare, fk discreti anche se limitati.
Infine, ero molto indeciso se andare con al mistress slava (sarebbe stata una cosa nuova per me) ma era sempre impegnata, o con un'altra ragazza alta col viso più bello di tutte le ragazze anche se col fisico un pò poco tonico (non ricordo il nome ma stava al bar, sempre seria, lato ristorante). Alla fine non ci siamo mai trovati con gli orari e ha vinto il giro Kim, 20 enne bulgara col fisico più sodo di tutto il locale. Forse un pò troppo con atteggiamento da porca per i miei gusti, ma vista l'età ci poteva stare... Camera con specchio al soffitto che non ho sfruttato a sufficienza, tanta voglia di fare... Baci (fk accennati ma non esagerati) e palpamenti, daty gustoso e gradito, bbj molto carino con poca mano e tanta saliva che mi ha permesso di godermelo appieno e senza mai starcarsi per finire con una pecora da oscar con quel culo di marmo fra le mani... Anche qui coccole finali 4 chiacchiere tra il suo poco italiano ed il mio poco inglese...
Toccherà tornare a provare la mistress...voi che dite? Vale la pena per un neofita del genere? E se si...che cambia con i vari prezzi che mi ha esposto (130-170-210 sempre per mezzora)?
Infine, una nota sul cibo... Io ho trovato molto buono il sabato, un filo meno la domenica ma comunque me ne sono andato sazio tra primi, secondi, contorni e anche dolci...

Indietro
Alto