Discussione ANDIAMO - Villach

Scusate ma mi chiedevo se questa dinamica riguardi solo me: un paio di anni fa andavo all'Andiamo circa ogni 2 mesi, ce n'erano sempre almeno un paio di notevoli, e varie in total naked. Poi le ho viste quasi sempre tutte in costume, di livello top quasi nessuna, e quelle più carine solitamente salivano per 100 (escluso FK). Forse mi veniva proposto questo prezzo perché andandoci meno spesso non mi conoscevano, ma al di là di questo mi sono trovato varie volte a passare ore a guardare ragazze vestite o addirittura il muro perché non c'era niente di interessante, è stato davvero noioso. Per non parlare della zona esterna: sembrava una spa gay con soli uomini, e ogni tanto qualche comparsa di ragazze che fumavano vicine alla porta di accesso e che terminata la sigaretta subito se ne tornavano dentro.
Ho dovuto "ripiegare" coi naked days al Wellcum, ma mi è sembrato paradossale trovare nel locale che consideravo più "alla mano" più pudore nel vestirsi e prezzi alti anche da chi non è una top. Farsi mezz'ora in più di strada e non trovare alcun lato che li giustifica, a parte 20 euro in meno di ingresso e una minore affluenza di clienti, mi ha lasciato un po' perplesso. Ripeto, forse è una mia impressione solamente.
Non voglio essere solo polemico e negativista, anzi spero che qualcuno mi smentisca!

Ultima modifica:
Salito venerdì 20 dopo un po' di assenza. Giornata con pochi orsi, secondo una ragazza, perché preferivano andare il giorno dopo all'elezione di miss wellcum. Trovato alcune new entry, ma in maggior parte non incontravano i miei gusti. Prima camera con una new entry, di cui purtroppo non mi ricordo il nome, che si posizionava con amica sui divanetti tra il cinema e l'ingresso al ristorante. Ha detto di essere moldava, castana chiara longilinea con bel viso e seno inesistente. In camera è stata molto scrupolosa nella pulizia dell'amico, forse al limite del fastidio, per abitudine mi lavo sempre, mah... Compitino svolto ma nulla di più, bj scoperto e 2 posizioni fino alla capitolazione per 80. Seconda camera con VERONICA
, siciliana, mora sempre con poco seno , ma un bel posteriore, con tatuaggio che prendeva tutta la schiena. Posizionata fine bancone lato cinema. Molto bel social, in camera molto giocherellona e coccolona, bj scoperto e varie posizioni in cui era molto partecipe e coinvolta con rappresentazione da oscar, che non mi ha disturbato. Tutto per per 100. Serza e ultima camera con SONIA, dice di essere spagnola castana chiara ,mordida dall'aspetto di milf, che si posiziona vicino alla colonna d'avanti alle bottiglie a vista, buon bj scoperto e sempre 3 posizioni con giusta partecipazione senza troppi eccessi da attrice, camera che mi ha soddisfatto molto, per 100.

Indietro
Alto